Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

26 Aprile 2011

Abbiamo alcune buone notizie. Oggi abbiamo ricevuto il riesame della proposta informale dello scorso anno.

Il riesame è stato estremamente positivo ed incoraggiante e non ha trovato nessun particolare punto debole nella nostra proposta di ricerca. Ciò conferma l'iniziale motivazione per la non-selezione per la mancanza di fondi ad un alto livello e significa, anche, che abbiamo delle concrete possibilità di avere i fondi quest'anno. Potremmo sentire buone notizie su nuovi finanziamenti al più a Ottobre 2011.

Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento in risposta al precedente project update. Come al solito, il vostro maggior contributo a orbit@home è quello di donare il tempo dei vostri computer a questo progetto e apprezziamo molto questo anche ora che non abbiamo workunit a disposizione. Pure le donazioni via Paypal sono benvenute se volete aiutare a colmare le lacune di finanziamento e coprire spese inaspettate.

Infine, se avete esperienza di programmazione e volete contribuire, il codice di orbit@home è completamente open source e lo trovate nei ORSA Git repository (guardate soppo app/boinc/SurveyReview) per sfogliarlo e farne la conoscenza. In questo momento non è stato ancora fissato un disegno fisso per il codice di orbit@home e le cose cambiano alla svelta. Io posso vedere le revisione delle patch dei contribuenti per specifici miglioramenti o correzioni ma questo più probabilmente accadrà dopo che saremo tornati nuovamente in produzione, nel 2012. Potremmo avere anche uno screen-saver per allora. 

Pasquale



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...