Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Buongiorno
mi piacerebbe fare un veloce ripasso sullo stato d'Ibercivis al febbraio 2012, ultime notizie, etc.

- Criticalidad: i nostri amici messicani ci hanno commentato che i dati ottenuti con ibercivis sono stati soddisfacenti e utili. Sono stati utilizzati per scrivere una tesi e l'articolo Conductance statistics for the power-law banded random matrix model. Sperano di poter inviare nuove WU in un futuro prossimo.

- Sanidad: Circa 500.000 nuove WU vengono inviate ai vostri computer, per cortesia di Julio. C'è da dire che queste WU hanno una durata media di 3 ore, più lunghe rispetto ai giri precedenti e una scadenza di 4 giorni.

- Mr Wilson: Stiamo prendendo una piccola pausa per analizzare i risultati, posso dirvi che la nostra area di ricerca prevista va da 5*10^8 a 4,3*10^9, della quale è stata già analizzata la parte che va da   5*10^8 a 3*10^9. Inoltre Danilo Niltsche, studente ad un phd di fisica teorica, ha apportato una miglioria nel nostro codice triplicando la nostra velocità iniziale.

Per ultimo mi piacerebbe dare il benvenuto all'utente kzgunea che con i suoi quasi 1600 computer connessi ha fornito una forte spinta alla nostra capacità di calcolo

Molte grazie a tutti per la vostra inestimabile collaborazione


Accedi per commentare