Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Di seguito riporto una comunicazione di Duncan che chiede l'invio di video prodotti dagli utenti QCN che potrebbero essere ritrasmessi dalla TV britannica. Pubblicità per il progetto.


Cari tutti,
Stiamo lavorando su un pezzo per la televisione britannica per un programma scientifico chiamato "Dara O'Briain Science Club" che andrà in onda nel Regno Unito dove ha molti milioni di spettatori e molti altri nel resto del mondo. Stiamo lavorando con il responsabile del progetto, Elizabeth Cochran, per fare un breve inserto per uno spettacolo di divulgazione scientifica in prima serata per presentare il progetto QCN. Elizabeth mi ha gentilmente dato il permesso di contattare la comunità QCN attraverso questo forum. Stiamo cercando di spiegare l'attuale successo della rete - mostrando come questa sia davvero solo all'inizio ma già prendono parte persone provenienti da tutto il mondo.

Siamo alla ricerca di filmati autoprodotti dai partecipanti che raccontino il motivo per cui partecipano alla rete QCN e che cosa questa significa per loro. Potete coinvolgere vostra moglie o vostro marito, i vostri figli - chiunque può partecipare! Il filmato potrebbe essere girato con un iPhone, webcam o simili - la qualità non è importante. Speriamo che siate in grado di caricare il video su un canale privato di YouTube usando Dropbox - un servizio gratuito di upload:
https://www.dropbox.com/home

Idealmente quello che stiamo cercando è:

• Il tuo nome di battesimo - e perché ha aderito alla rete QCN - (circa 30 secondi)
• Quali sono le tue speranze per la rete? - (20 secondi circa)
• gesto in camera con il nome su carta o simile (qui licenza per essere creativi!) - (Circa 20 secondi).

Vi prego di contattarmi direttamente su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se avete domande e di inviare video brevi. Il nostro obiettivo è fare un montaggio con i filmati da utilizzare nel programma - per mostrare la portata e il successo della rete.

Grazie per il vostro aiuto!

Duncan



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...