Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 13 gennaio gli admin del progetto hanno messo online la nuova versione di QCN / BOINC e QCNLive per tutte le piattaforme, questo a causa di aggiornamenti nelle librerie BOINC così come negli strumenti di sviluppo per Mac (Xcode4) e Windows (VS2010). Non vi è più alcun supporto per l'accelerometro MotionNode, né per la piattaforma del Mac PowerPC (PPC) (Mac PPC otterrà comunque lavoro, ma resterà fermo alla versione 7.17).

E' stato aggiunto il supporto per tutti gli accelerometri Phidgets (1042, 1044, 1056). Questa nuova versione sarà scaricata sul computer host tramite BOINC alla fine della workunit corrente (di solito entro un giorno). Se si desidera scaricarla subito, premerete il tasto "Reset Progetto" da BOINC Manager. Questo può anche essere un buon momento per assicurarsi che la locazione del computer sia impostata correttamente tramite il link "Click Here To Verify or Select Locations For This Computer" nella pagina delle impostazioni del proprio host.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...