Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sembra che alla fine io abbia una applicazione CUDA funzionante! Sto pulendo il codice e dovrebbe essere pronto per stanotte. È il mio primo tentativo con CUDA quindi è un po' grezzo, ma attualmente sta elaborando una serie di 82 WU in circa un minuto con una GeForce 9600M GT. Sono sicuro che c'è ancora qualche miglioramento da poter fare per farla girare più velocemente, visto poi che è solo la prima versione e per nulla ottimizzata. Il motivo di questa attesa così lunga è in parte da attribuire al fatto che ho eseguito alcuni test comparativi confrontando l'elaborazione in doppia e singola precisione da parte delle GPU. I risultati ci permetteranno di utilizzare anche vecchie schede che non supportano la doppia precisione (come la GeForce che ho usato). Come conseguenza molti nostri utenti potranno utilizzare l'applicazione per GPU. Ulteriori news le avrete quando rilascerò il codice sorgente.

.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...