Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Travis, amministratore del progetto, vuole mandare un messaggio di scuse a tutti per tutte le workunit con problemi che ha spedito ultimamente. Tutto questo è stato in gran parte colpa sua (hanno un bel po' di nuovi studenti che utilizzano milkyway@home per le loro ricerche) e sul codice che da inizio alle nuove ricerche su cui non è stato fatto un ottimo lavoro per garantire la qualità dei file di input che devono essere spediti.

Non hanno mai avuto molti problemi con questo nel passato dato che per lo più lui e Matt Newby spedivano lavoro e sapevano cosa c'era da fare; ma le applicazioni client sono piuttosto schizzinose sugli spazi bianchi extra e sulle cose che riguardano i file di input e questo ha causato molte delle wu andate in crash.

Sta aggiornando il codice che spedisce le ricerche per essere molto più robusto e catturare questi errori, sperando che nel futuro non ci saranno più problemi.

Poi si continua a scusare per la mancaza di robustezza in alcuni dei suoi codici che hanno causato i crash negli ultimi giorni. Sta controllando il problema che sta causando l'ultima serie di errori (sembra che ci siano alcuni errori nel codice del client che causano dei NAN con certi parametri di input e portano ad una segnalazione di errore da parte del client). Spera di chiarire quest'ultimo problema il più presto possibile.


Accedi per commentare