Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sono stati risolti problemi con molti script all'interno del sito. Ora anche gli utenti che non riuscivano a creare i profili possono completare l'operazione correttamente. Inoltre è stato risolto il problema che impediva il corretto aggiornamento dell'user of the day L'applicazione ATi è ora disponibile per Windows (sia a 32 bit che a 64 bit) in download automatico dal server. Milkyway@Home ringrazia Andreas Przystawik (alias Gipsel/Cluster Physik) per lo sviluppo dell'applicazione, i volontari per il debug offerto e AMD per la generosa donazione di hardware. La deadline delle WU è stata aumentata a 8 giorni (invece dei precedenti 5) per compensare l'aumento della loro durata che è stato fatto qualche giorno fa e che impediva alle CPU meno performanti di compiere il lavoro in tempo utile. Questa soluzione dovrebbe anche aiutare la convivenza di Milkyway@Home con altri progetti.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...