Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
La loro attuale applicazione Harmonious Tree porta ad un'esecuzione di qualche wu senza fine. Questo è anche peggio per le workunit con un alto numero di nodi. Tuttavia, il batch con 36 nodi non è ancora in coda e stanno lavorando su una nuova versione di Harmonious Tree che lo migliora.
Ma la distribuzione di questa nuova applicazione con le attuali wu deve essere terminata. Non saranno validati in confronto a risultati calcolati con la nuova applicazione. 6 wu sono ancora in esecuzione. Aspetteranno ancora qualche giorno per loro ma se non ritorneranno dovranno abortirle dalla distribuzione della nuova applicazione. Inizialmente l'applicazione sarà disponibile per Linux, successivamente per Windows.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...