Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il progetto yoyo@home opera completamente sulla base delle donazioni volontarie. Questo non è un progetto finanziato da università o entità commerciali private. Opera, principalmente, sulle donazioni e i soldi dell'associazione Rechenkraft.net e.V. ed i suoi membri.

Adesso la società no-profit tedesca Rechenkraft.net e.V. ha l'opportunità unica di ricevere in donazione 1000€. Per questo serve il vostro aiuto.

Una conosciuta banca tedesca ha lanciato una campagna dove 1000 società no-profit possono vincere una singola donazione di 1000€. Il criterio per essere ammessi sono i voti degli utenti internet che ogni società riceve.

Con il tuo voto Rechenkraft.net e.V. sarà in grado di arrivare prima tra le 1000 società.

L'unica cosa necessaria è di registrare voi stessi con una delle vostre email sul sito linkato sotto. Cliccando sul link scritto in una e-mail da parte della banca, confermerete il voto. Questo è tutto. (Sono ammessi tre voti per email di cui tutti e tre possono andare alla stessa società).

https://verein.ing-diba.de/sonstiges/35039/rechenkraftnet-ev

Grazie mille per il vostro voto e supporto. Apprezzano molto



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...