Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Entro due giorni inizierà il challenge Winter Solstice. Per molti di noi dell'emisfero nord, tutta la forza dell'inverno sta per arrivare. Per favore unitevi per osservare uno dei principali punti della natura... il Solstizio d'inverno.

Il challenge di 3 giorni (18-21 dicembre) Winter Solstice è offerto sull'applicazione Proth Prime Search (sieve). Le build a 32 e 64 bit sono disponibili per Mac, Linux e Windows così come CUDA/ATI (OpenCL) per le GPU.

Questo concluderà la serie dei challenge di primegrid del 2012. Per maggiori informazioni e scherzi, visitate questo thread del forum.


Inviato: 23/12/2012 16:26 da Gattorantolo #88392
Avatar di Gattorantolo
Quei Dutsch Power Cows stanno venendo su fortissimo a livello mondiale e tra breve ci sorpasseranno nella classifica combinata...per forza, girano con un RAC di oltre 30 milioni... :eek:
Inviato: 23/12/2012 10:13 da sabayonino #88384
Avatar di sabayonino
danieleg ha scritto:

e.rancan ha scritto:

Sapete com'è andata?
Dove si guarda la classifica?
Auguri a tutti,
Enrico.

Questa è la classifica per team, questa quella dei singoli utenti.


:fuck: 565° Posto . Non è Onorevole :rotfl:
21 ° per il Team

:frusta: Non ci si è impegnati :asd:
Inviato: 23/12/2012 10:07 da danieleg #88382
Avatar di danieleg
e.rancan ha scritto:

Sapete com'è andata?
Dove si guarda la classifica?
Auguri a tutti,
Enrico.

Questa è la classifica per team, questa quella dei singoli utenti.
Inviato: 23/12/2012 03:49 da Gattorantolo #88379
Avatar di Gattorantolo
e.rancan ha scritto:

Sapete com'è andata?
Dove si guarda la classifica?
Auguri a tutti,
Enrico.

...bel quesito...io ho provato a guardarle ma non ci ho capito niente... :help:
Inviato: 22/12/2012 17:46 da e.rancan #88363
Avatar di e.rancan
Sapete com'è andata?
Dove si guarda la classifica?
Auguri a tutti,
Enrico.
Inviato: 20/12/2012 12:13 da kidkidkid3 #88282
Avatar di kidkidkid3
Io invece, solo a causa di malanni di stagione, sono appena entrato in competizione con una GPU.
Per quanto modesto, spero con il mio aiuto di far guadagnare almeno una posizione in classifica.
Gulp siamo oltre il 20^ posto.
k.
Inviato: 19/12/2012 14:18 da Gattorantolo #88249
Avatar di Gattorantolo
sabayonino ha scritto:

:D è una baraonda capire il meccanismo delle classifiche ...

quelli di prime grid stanno dando i .. numeri :rotfl:

Pure io ci ho dato un`occhiata ma non ci ho capito niente :eek: ...per quello no ho nemmeno partecipato...
Inviato: 19/12/2012 13:40 da sabayonino #88247
Avatar di sabayonino
:D è una baraonda capire il meccanismo delle classifiche ...

quelli di prime grid stanno dando i .. numeri :rotfl:
Inviato: 18/12/2012 13:21 da sabayonino #88214
Avatar di sabayonino
colpa del traduttore magico :D
Inviato: 18/12/2012 10:04 da Gattorantolo #88205
Avatar di Gattorantolo

"Per maggiori informazioni e scherzi..."

Scherzi? :wtf:
...vabè, dimenticato in pieno! :stordita:
Inviato: 18/12/2012 10:02 da Gattorantolo #88204
Avatar di Gattorantolo
"Per maggiori informazioni e scherzi..."
Scherzi?
...vabè, dimenticato in pieno!

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...