Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ignasi annuncia che hanno spedito un nuovo batch di wu TRYP (*adTRYP*), significativamente più lunghe delle ultime TRYP (met*, eth*, pro*, ...)

Le ultime TRYP erano un vero e proprio tentativo di produzione per ottenere semplicemente un vincolo per piccole molecole inibitrici. Alla fine si è rivelato più difficile di quanto prospettato in precedenza, quindi hanno migliorato il metodo di analisi di base nonchè l'attuazione di un sistema intelligente per ottenere di dati. Questo è ciò che sono le *adTRYP*, preparare uno studio metodologico sistematico su come produrre efficientemente diversi eventi di legame per piccole molecole inibitorie. Per maggiori informazioni, visitate la sezione esperimenti.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...