Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Questo è un breve aggiornamento sul progetto Say No To Schistosoma progetto del World Community Grid . I ricercatori hanno cambiato il look del sito web che può essere visitato qui : http://www.schistosomaonline.com.br . Hanno aggiunto 19 nuove proteine obiettivo per il progetto, elencate qui: http://www.mestradoti.com.br/schistosoma/targets . Oltre 4 milioni di composti candidati supplementari vengono aggiunti al progetto e dovremmo avviare l'esecuzione delle proiezioni di questi sulla rete subito dopo che i dati saranno pronti .
I ricercatori hanno un documento presentato ad una rivista per la revisione e hanno scritto un altro documento che dovrebbe essere presentato a breve. Noi pubblicheremo news su questi documenti quando verranno pubblicati . I ricercatori hanno fatto alcuni test di laboratorio preliminari dei migliori composti candidati . Prima che la sperimentazione umana dei migliori composti candidati possa procedere , il Comitato di Ricerca Etico Brasiliano deve approvare questa richiesta di test . Il processo di approvazione impiegherà 6-8 mesi. I ricercatori ringraziano tutti i generosi volontari che rendono possibile questo progetto.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...