Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I ricercatori hanno annunciato, il primo Aprile, che secondo le loro statistiche, mancano 25 giorni alla fine del progetto. L'accellerazione impressa dalle GPU ha permesso di ridurre di molto i tempi previsti e sperano che questa esperienza possa venir replicata anche su altri progetti WCG.


Inviato: 29/05/2013 17:03 da MA19-GORICIZZA-86MI #92523
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
Nuovo messaggio di Help Councer


29 maggio 2013

Tweet

Fine della Guida Conquer Cancer progetto

Categoria: Aiuto Conquer Cancer Tags: Eventi & Milestones, aggiornamento del progetto Sintesi grazie al contributo generoso di potenza di calcolo da parte dei nostri soci, l'Help Conquer Cancer progetto si è concluso.







E 'con grande grazie per i generosi contributi dei membri World Community Grid che annunciamo il completamento della Guida Conquer Cancer progetto. The Help Conquer Cancer progetto è stato lanciato il 1 ° novembre 2007 ed è stato il primo progetto World Community Grid, che ha permesso ai nostri volontari a contribuire con le schede grafiche delle loro macchine " . Anche se questo progetto era attivo, i membri del World Community Grid elaborati oltre 500 milioni di risultati, che ha richiesto quasi 115.000 CPU-anni di potenza di calcolo. Questo lavoro non sarebbe stato possibile senza il World Community Grid, perché ci sarebbero voluti centinaia di anni per eseguire utilizzando le risorse di calcolo a disposizione dei ricercatori presso l' Ontario Cancer Institute . Grazie ai membri del World Community Grid, i calcoli sono stati completati in meno di 6 anni. Il passo successivo è per gli scienziati di estrarre i dati di risultati per capire meglio come incoraggiare le proteine ​​a cristallizzano, studiare le proteine ​​cristallizzate perse dagli esseri umani ispezionando le immagini, e generalmente sintonizzare gli algoritmi di analisi delle immagini in modo che la valutazione in tempo reale dei nuovi dati è possibile. Si tratta di passi importanti per aiutare gli scienziati a capire meglio la struttura e la funzione delle proteine, e quindi la ricerca di potenziali farmaci per controllare queste proteine ​​correlate al cancro. Si prega di leggere questo ultimo aggiornamento del progetto Aiuto Conquer Cancer Per ulteriori informazioni sui risultati recenti. Se hai inserito il computer fase di esecuzione per la Guida del progetto di ricerca cancro, il personale della Ontario Cancer Institute presso l'Università di Toronto Conquer desiderano esprimere la loro sincera gratitudine a voi. Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto con gli altri progetti di ricerca attivi in esecuzione sul World Community Grid! Tutti questi importanti progetti bisogno del tuo tempo al computer. Se si è scelto di contribuire solo alla Guida Conquer Cancer progetto, vai alla tua pagina di Mio Progetti di rivedere e aggiornare la selezione dei progetti.



Tradotto con Google :read:
Inviato: 23/05/2013 17:48 da MA19-GORICIZZA-86MI #92313
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
boboviz ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Sommario
Ascolta il team di ricerca discutere il recentemente completato Aiuto Conquer Cancer progetto e sentire come vengono utilizzati i risultati: Mercoledì, 29 Maggio 2013 alle 12:00 pm ET / 16:00 UTC

Dal novembre del 2007, Mondiali volontari Community Grid per l'aiuto Conquer Cancer progetto è stato eseguito calcoli sui milioni di immagini per aiutare i ricercatori presso l'Ontario Cancer Institute dell'Università di Toronto migliorare le tecniche di cristallografia di proteine ​​automatizzati. Queste tecniche permettono ai ricercatori di identificare e determinare la struttura e la funzione di importanti proteine ​​correlate al cancro. I miglioramenti sono di vitale importanza, perché per comprendere la struttura e la funzione di queste proteine ​​', gli scienziati possono cercare eventuali composti farmacologici per contol le proteine, portando a trattamenti più efficaci cancro.


Il traduttore di Google colpisce ancora :ciapet:


Bob non fare il difficile ;) , non è nelle mie capacità tradurre, accontentati del traduttore di google :D :king:
Inviato: 23/05/2013 11:57 da boboviz #92304
Avatar di boboviz
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Sommario
Ascolta il team di ricerca discutere il recentemente completato Aiuto Conquer Cancer progetto e sentire come vengono utilizzati i risultati: Mercoledì, 29 Maggio 2013 alle 12:00 pm ET / 16:00 UTC

Dal novembre del 2007, Mondiali volontari Community Grid per l'aiuto Conquer Cancer progetto è stato eseguito calcoli sui milioni di immagini per aiutare i ricercatori presso l'Ontario Cancer Institute dell'Università di Toronto migliorare le tecniche di cristallografia di proteine ​​automatizzati. Queste tecniche permettono ai ricercatori di identificare e determinare la struttura e la funzione di importanti proteine ​​correlate al cancro. I miglioramenti sono di vitale importanza, perché per comprendere la struttura e la funzione di queste proteine ​​', gli scienziati possono cercare eventuali composti farmacologici per contol le proteine, portando a trattamenti più efficaci cancro.


Il traduttore di Google colpisce ancora :ciapet:
Inviato: 22/05/2013 21:53 da MA19-GORICIZZA-86MI #92275
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI



Aiuto Cancro progetto live wrap-up webcast Conquer

Categoria: Aiuto Conquer Cancer
Tags: Eventi & Pietre miliari, Progetto Aggiornamento

Sommario
Ascolta il team di ricerca discutere il recentemente completato Aiuto Conquer Cancer progetto e sentire come vengono utilizzati i risultati: Mercoledì, 29 Maggio 2013 alle 12:00 pm ET / 16:00 UTC

 

Dal novembre del 2007, Mondiali volontari Community Grid per l'aiuto Conquer Cancer progetto è stato eseguito calcoli sui milioni di immagini per aiutare i ricercatori presso l'Ontario Cancer Institute dell'Università di Toronto migliorare le tecniche di cristallografia di proteine ​​automatizzati. Queste tecniche permettono ai ricercatori di identificare e determinare la struttura e la funzione di importanti proteine ​​correlate al cancro. I miglioramenti sono di vitale importanza, perché per comprendere la struttura e la funzione di queste proteine ​​', gli scienziati possono cercare eventuali composti farmacologici per contol le proteine, portando a trattamenti più efficaci cancro.

Grazie all'aiuto dei membri del World Community Grid, questi calcoli sono stati completati pochi giorni fa, giusto in tempo per il National Cancer Research mese. Attraverso il potere di calcolo distribuito, in meno di sei anni i volontari hanno completato il lavoro che avrebbe mai preso 100 mila anni su una singola macchina.

Su 29 maggio 2013, si ha la possibilità di partecipare ricercatori della Guida Conquer Cancer progetto per un webcast live dove potranno guardare indietro al significato del progetto e discutere l'analisi preliminare dei loro risultati. Questa è la vostra occasione per conoscere come questi calcoli possono contribuire a rafforzare la lotta contro il cancro!

I partecipanti possono ascoltare il webcast durante la visualizzazione di una presentazione su schermo. Si sarà in grado di presentare le domande tramite una funzione di chat ed i ricercatori risponderà a tutte le domande che il tempo lo permette.

Controllare il browser del computer:
Clicca su questo link per determinare se il browser in grado di supportare il webcast: www.conferenceservers.com/browser/?brand=LLENGAGE_EN-US

Accedere al webcast:
Il 29 maggio alle 12:00 ora di New York (USA) / 16:00 UTC, clicca su questo link per accedere al webcast in diretta: www.ibm.com/collaboration/meeting/join?id=0327108

Il webcast sarà registrato e pubblicato nella sezione Notizie e aggiornamenti di questo sito web in un secondo momento.
Inviato: 21/05/2013 20:26 da Gabry #92220
Avatar di Gabry
davvero un' ottima notizia direi!
Inviato: 21/05/2013 16:35 da MA19-GORICIZZA-86MI #92205
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
Ho visto dal mio profilo Word Community Grid, che il progetto Help Conquer Cancer è, definitivamente completato, ed è stato eliminato dai progetti da elaborare.
Ora aspettiamo di vedere i risultati. :winner:
Inviato: 16/05/2013 21:05 da MA19-GORICIZZA-86MI #92071
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
morse ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Becks555 ha scritto:

ho letto sul loro forum che i primi di maggio hanno rilasciato l'ultimo batch di wu che sarebbero state sufficienti per 7-10giorni... quindi direi che il progetto è proprio concluso.

per vedere lo stato dei vari progetti c'è questa immagine che viene aggiornata giornalmente, non so quanto sia affidabile ma può comunque dare un'indicazione



Riesci a darmi il link diretto, xchè ho provato a cercarlo ma non l'ho mai trovato.
Grazie



Il link diretto te l'ha già messo nel messaggio Becks


Dal pc ho visti il link, dal cell risultava difficile :-)
Inviato: 16/05/2013 20:10 da morse #92070
Avatar di morse
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Becks555 ha scritto:

ho letto sul loro forum che i primi di maggio hanno rilasciato l'ultimo batch di wu che sarebbero state sufficienti per 7-10giorni... quindi direi che il progetto è proprio concluso.

per vedere lo stato dei vari progetti c'è questa immagine che viene aggiornata giornalmente, non so quanto sia affidabile ma può comunque dare un'indicazione



Riesci a darmi il link diretto, xchè ho provato a cercarlo ma non l'ho mai trovato.
Grazie



Il link diretto te l'ha già messo nel messaggio Becks
Inviato: 16/05/2013 15:20 da MA19-GORICIZZA-86MI #92068
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
Becks555 ha scritto:

ho letto sul loro forum che i primi di maggio hanno rilasciato l'ultimo batch di wu che sarebbero state sufficienti per 7-10giorni... quindi direi che il progetto è proprio concluso.

per vedere lo stato dei vari progetti c'è questa immagine che viene aggiornata giornalmente, non so quanto sia affidabile ma può comunque dare un'indicazione



Riesci a darmi il link diretto, xchè ho provato a cercarlo ma non l'ho mai trovato.
Grazie
Inviato: 16/05/2013 15:06 da Becks555 #92067
Avatar di Becks555
ho letto sul loro forum che i primi di maggio hanno rilasciato l'ultimo batch di wu che sarebbero state sufficienti per 7-10giorni... quindi direi che il progetto è proprio concluso.

per vedere lo stato dei vari progetti c'è questa immagine che viene aggiornata giornalmente, non so quanto sia affidabile ma può comunque dare un'indicazione
Inviato: 15/05/2013 22:59 da Gattorantolo #92052
Avatar di Gattorantolo
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Com'è messo il progetto? ci sono ancora WU per GPU?
Io lo vedo ancora come progetto attivo, ma di WU per CPU nemmeno l'ombra. :read:

MI sa che sono finite...anche a me non ne scarica piu da parecchi giorni... :rotoli:
Inviato: 15/05/2013 21:57 da MA19-GORICIZZA-86MI #92050
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
Com'è messo il progetto? ci sono ancora WU per GPU?
Io lo vedo ancora come progetto attivo, ma di WU per CPU nemmeno l'ombra. :read:
Inviato: 02/05/2013 22:27 da MA19-GORICIZZA-86MI #91592
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
Non è giusto!!!! :muro:
CPU per ora nulla, progetto sempre attivato, ma sto scaccolando altro su WCG, anche una Wu gigantesca di 12 ore di "The Clean Energy Project.", chissa quando ne scaccolo 4 assieme se la ram e il procassore se la cavano, vedremo :frusta:
Inviato: 02/05/2013 22:10 da Gattorantolo #91589
Avatar di Gattorantolo
A me mi ha sommerso di WU per GPU... :ciapet:
Inviato: 01/05/2013 22:34 da MA19-GORICIZZA-86MI #91517
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
sabayonino ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

E' Finito il progetto?
Non ricevo più WU dlle 16.00 circa.


quando il progetto sarà definitivamente terminato , stai sicuro che i Boss di WCG lo comunicheranno ;)


Ok allora aspettiamo, intanto riprendo altri progetti. :king:
Inviato: 01/05/2013 22:01 da sabayonino #91516
Avatar di sabayonino
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

E' Finito il progetto?
Non ricevo più WU dlle 16.00 circa.


quando il progetto sarà definitivamente terminato , stai sicuro che i Boss di WCG lo comunicheranno ;)
Inviato: 01/05/2013 21:48 da MA19-GORICIZZA-86MI #91512
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
E' Finito il progetto?
Non ricevo più WU dlle 16.00 circa.
Inviato: 29/04/2013 09:20 da MA19-GORICIZZA-86MI #91413
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
boboviz ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

bhu, come già detto avran messo in giro questa voce per far scaccolare più utenti a solo questo progetto, con la scusa che ce ne sono ancora poche.


Vista la serietà del progetto non riesco a vederci tutta questa malizia dietro
E' un progetto che dura da più di 5 anni, non credo abbiano bisogno di "attirare" potenza di calcolo con questi mezzucci. Avevano stimato di finire intorno al 25 aprile, hanno rilasciato un ulteriore batch inedito di circa 5 giorni di lavoro.


Più che malizia, era una mia supposizione, c'è chi la prende per buonista e chi potrebbe prenderla come critica, non era mia intenzione metterla lì come critica. ;)
Inviato: 29/04/2013 08:37 da boboviz #91412
Avatar di boboviz
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

bhu, come già detto avran messo in giro questa voce per far scaccolare più utenti a solo questo progetto, con la scusa che ce ne sono ancora poche.


Vista la serietà del progetto non riesco a vederci tutta questa malizia dietro
E' un progetto che dura da più di 5 anni, non credo abbiano bisogno di "attirare" potenza di calcolo con questi mezzucci. Avevano stimato di finire intorno al 25 aprile, hanno rilasciato un ulteriore batch inedito di circa 5 giorni di lavoro.
Inviato: 27/04/2013 21:44 da MA19-GORICIZZA-86MI #91357
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
Rick! ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Rick! ha scritto:

Io ho preso 102 WU non più di un paio d'ore fa e continuano ad arrivarmene.


Idem.
bhu, come già detto avran messo in giro questa voce per far scaccolare più utenti a solo questo progetto, con la scusa che ce ne sono ancora poche.

Beh, son crediti facili e che costano poco visto che la GPU lavora si e no il 60% del tempo :)

Io lavoro su CPU, "sono gpu sprovvisto" come crediti non si sprecano molto, ne davano di più in constellation, ma mi accontento dell'utilità dei progetti in sè, che sono molto interessanti.
Inviato: 27/04/2013 21:24 da Rick! #91356
Avatar di Rick!
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Rick! ha scritto:

Io ho preso 102 WU non più di un paio d'ore fa e continuano ad arrivarmene.


Idem.
bhu, come già detto avran messo in giro questa voce per far scaccolare più utenti a solo questo progetto, con la scusa che ce ne sono ancora poche.

Beh, son crediti facili e che costano poco visto che la GPU lavora si e no il 60% del tempo :)
Inviato: 27/04/2013 21:23 da MA19-GORICIZZA-86MI #91355
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
Rick! ha scritto:

Io ho preso 102 WU non più di un paio d'ore fa e continuano ad arrivarmene.


Idem.
bhu, come già detto avran messo in giro questa voce per far scaccolare più utenti a solo questo progetto, con la scusa che ce ne sono ancora poche.
Inviato: 27/04/2013 21:17 da Rick! #91353
Avatar di Rick!
Io ho preso 102 WU non più di un paio d'ore fa e continuano ad arrivarmene.
Inviato: 27/04/2013 21:12 da MA19-GORICIZZA-86MI #91351
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
hellcobra ha scritto:

ma quindi finisce , a maggio la fase 2 di questo progetto?


Doveva finire verso il 25 Aprile, ma poi mi pare ne abbiano messo da scaccolare delle nuove, quindi dovrebbe finire verso il 5 maggio.
Vabbè, finito questo inizia il callange su Fight@aids. Ottimo ;)

Help Conquer Cancer, penso sia nacora alla fase 1.
Inviato: 27/04/2013 16:05 da hellcobra #91331
Avatar di hellcobra
ma quindi finisce , a maggio la fase 2 di questo progetto?

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...