Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 29 novembre 2012 Dr. Alex Perryman del Scripps Research Institute presenterà un aggiornamento in diretta webcast sul progetto FightAIDS @ Home page

Ci sono attualmente 33,4 milioni di persone vivono con l'HIV / AIDS. Negli ultimi 20 anni, la Giornata mondiale dell'AIDS ha contribuito ad aumentare la consapevolezza su HIV / AIDS e le milioni di persone che soffrono di questa malattia mortale.

Per commemorare la Giornata Mondiale dell'AIDS 2012, siamo lieti di invitarvi a partecipare al nostro webcast dal vivo, presentato dal Dr. Alex Perryman del Scripps Research Institute.

Dr. Perryman descriverà i progressi compiuti con il progetto FightAIDS@home lo scorso anno. Il progetto FightAIDS @ Home è dedicato alla ricerca di "inibitori allosterici", composti in grado di regolare l'attività della proteasi dell'HIV e quindi inibire la progressione dell'infezione da HIV. Il progetto è importante perché l'HIV è in continua evoluzione e mutazione, il che significa che alcuni ceppi stanno diventando resistenti ai trattamenti esistenti. Nuovi inibitori allosterici potrebbero contribuire a rendere i farmaci proteasi esistenti più potenti, e potrebbe anche contribuire a sopprimere l'evoluzione di nuovi ceppi farmaco-resistenti di HIV.

Il webcast FightAIDS si terrà il 29 novembre 2012, a partire prontamente alle 2:00 ora della costa orientale (USA), che è 19:00 Coordinated Universal Time (UTC). Si prega di partecipare al webcast qualche minuto di anticipo per dare il tempo per accedere

I partecipanti possono ascoltare Dr. Perryman durante la visualizzazione di una presentazione su schermo. Sarete in grado di porre domande attraverso una interfaccia di chat di testo e il Dr. Perryman risponderà a tutte le domande che, come il tempo lo permette.

Controlla browser del computer:
Clicca su questo link per determinare se il browser in grado di supportare il webcast: https://www.conferenceservers.com/browser/?brand=LLENGAGE_EN-US

Accedi al webcast: Il 29 novembre alle 2:00 PM Eastern Time (USA), fare clic su questo link per accedere al webcast in diretta:
https://apps.lotuslive.com/meetings/join?id=0327108

Il webcast sarà registrato e pubblicato delle notizie e sezione Aggiornamenti di questo sito web.


Accedi per commentare