Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Molte grazie a tutti i volontari di World Community Grid! Insieme, hanno raggiunto una nuova pietra miliare nella nostra storia con oltre 1 miliardo di risultati ritornati per far progredire la critica ricerca umanitaria.

1billion

I risultati che voi, insieme con la comunità di volontari di World Community Grid, avete "elaborato" sui vostri computer sono stati inviati, per la ricerca, agli scienziati di tutto il mondo per l'analisi. Questi risultati hanno aiutato a progredire nelle cause umanitarie come la ricerca di trattamenti per l'Aids, distrofia muscolare, diverse forme di cancro, Schistosoma, la malaria, la leishmaniosi e altro ancora. I vostri sforzi hanno contribuito all'avanzamento della ricerca che affronta importanti questioni ambientali, compreso il miglioramento della qualità delle acque, lo sviluppo di tecnologie di accesso all'acqua pulita, altri modi per sfruttare l'energia solare, e migliorare la nutrizione nel mondo. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il meraviglioso contributo di tutti i nostri volontari!

1billion 2 350

Come la nostra comunità è cresciuta, la potenza di calcolo disponibile per la ricerca umanitaria ha accelerato. Inviamo oltre 1 milione di risultati al giorno. Il seguito riflette come la velocità con cui ci restituiscono i risultati sia accelerata da quando il World Community Grid è stato lanciato nel novembre 2004:

  • 31 mesi per raggiungere i 100 milioni di risultati restituiti (luglio 2007)
  • Altri 13 mesi per raggiungere 200 milioni di risultati restituiti (agosto 2008)
  • Altri 11 mesi per raggiungere 300 milioni di risultati restituiti (luglio 2009)
  • Altri 7 mesi per raggiungere 400 milioni di risultati restituiti (marzo 2010)
  • Altri 5 mesi per raggiungere 500 milioni di risultati restituiti (settembre 2010)
  • Altri 5 mesi per raggiungere 600 milioni di risultati restituiti (febbraio 2011)
  • Altri 4 mesi per raggiungere 700 milioni di risultati restituiti (luglio 2011)
  • Altri 4 mesi per raggiungere 800 milioni di risultati restituiti (novembre 2011)
  • Altri 4 mesi per raggiungere 900 milioni di risultati restituiti (marzo 2012)
  • E ci sono voluti solo altri 3 mesi per raggiungere la pietra miliare di 1 miliardo di risultati restituiti! (Giugno 2012)

Con una community di oltre 590.000 individui, che hanno collettivamente contribuito al World Community Grid, per raggiungere questo importante risultato. Sono estremamente grati per il vostro contributo. Senza di voi, questa potenza di calcolo non sarebbe disponibile a contribuire ad accelerare il tipo di importanti ricerche scientifiche di cui tutti ci preoccupiamo.

GRAZIE!


Accedi per commentare