Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sfida dei 100.000 computer
Stiamo celebrando il 7° compleanno del World Community Grid e siamo estremamente grati per il costante contributo che i nostri membri stanno dando, donando i loro cicli computer inutilizzati per la ricerca umanitaria.

Per la prima volta in assoluto, World Community Grid ha dieci (10) progetti di ricerca attivi contemporaneamente e abbiamo altri progetti di ricerca già nel processo di revisione. Avere più progetti di ricerca significa che sono necessari più cicli di computer per poter continuare ad inviare velocemente i risultati ai nostri ricercatori! Per ottenere piu cicli di computer, sono necessari più computer.

Per contribuire ad accelerare la nostra critica ricerca umanitaria, vorremmo sfidare la nostra comunità ad aggiungere 100.000 nuovi dispositivi al World Community Grid entro il 31 dicembre 2011!

  • Se non state contribuendo attivamente al progetto in questo momento, vi chiediamo di ricominciare cliccando qui.

  • Se avete amici, parenti o colleghi che non stanno attualmente donando i loro cicli computer inutilizzati, inviate loro una nota: Dillo ad un amico.

  • Se fai parte di un'organizzazione che ha un sacco di computer perchè non invitare la vostra organizzazione a fare si che questi dispositivi contribuiscano al World Community Grid ed essa diventi un partner di WCG?.

Una sfida degna per tutti noi, dato che ogni computer fornisce risultati ai nostri ricercatori e consente loro di accelerare il loro tentativo di risolvere alcuni dei problemi più complessi del mondo!


Accedi per commentare