Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Venerdì 21 ottobre 2011, il Dr. Richard Bonneau della New York University, darà un aggiornamento sul progetto Human Proteome Folding.

Dal 2006, WCG ha avuto il privilegio di sostenere l'innovativa ricerca in corso presso la New York University per usare i computer per predire la struttura delle proteine​​, le "macchine molecolari" del corpo umano. Conoscere la struttura delle proteine ​​è un passo fondamentale nel promuovere la comprensione di come le proteine incidono sulla salute umana, fornendo agli scienziati le informazioni necessarie per sviluppare nuove cure per le malattie umane.

Il webcast si terrà il 21 ottobre 2011, a partire dalle 11:00 EDT (USA), le 15:00 UTC. Collegatevi qualche minuto prima, in modo di essere sicuri di non perdere nulla.

I partecipanti possono ascoltare il dottor Bonneau, mentre si osserva sullo schermo la presentazione. Tempo permettendo, sarà inoltre possibile porre delle domande attraverso una chat testuale, alle quali il Dr. Bonneau cercherà di rispondere.

Accesso al webcast:

È possibile accedere al webcast dal vivo tramite questo link: https://apps.lotuslive.com/meetings/join?id=0327108

Verificare il browser del computer:

Si può verificare se il proprio computer è pronto per il webcast tramite questo link: https://www.conferenceservers.com/browser/?brand=LLENGAGE_EN-US

Dopo il webcast, pubblicheremo il video integrale dello stesso su YouTube, nella sezione "News & Update" di World Community Grid.


Accedi per commentare