Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Eric Mcintosh, amministratore del progetto, annuncia che che tutto sembra girare bene dalla parte del CERN. Così ci presenta gli argomenti per la relazione del martedì.

  1. relazione all'IT sulla proposta LXTRACK (migliorare notevolmente le strutture per i fisici includendo maggiore spazio disco ed una migliore affidabilità).
  2. proposta per un secondo server di "test" (per testare i lavori molto lunghi, provando a restituire i risultati completi, senza influire sul servizio corrente).
  3. Stato progetto e problemi aperti dal forum:
    • più lavoro in coda (richiesta utente)
    • accesso a boinc01! Apparentemente alcuni tentano di contattare il servizio obsoleto. Potrebbero essere i puntatori a WWW o cosa!
    • Problemi HTTP, un utente? (Ha bisogno di spedire il conteggio dei byte ed un checksum MD5)
    • eseguibile MacOS. Problema aperto; lavora solo per alcune persone.
    • pianificazione deadline. Pare che il lavoro sia cancellato perché i volontari temono che il loro contribuito sia sprecato. Ma questo è vero? Ha il 99.999% dei risultati OK ma quante WU non sono state accreditate...
    • abilitazione GPU SixTrack
  4. A.O.B. incluso data ed ora per una piccola festa ed una lista degli invitati per festeggiare i recenti progressi ed i molti commenti e suggerimenti utili


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...