Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per conto di CPDN, l'amministratore del progetto porge le sue scuse a tutti i partecipanti per aver ricevuto delle wu non funzionanti nelle ultime settimane. 

Gli errori sono stati con i file di configurazione che vengono spediti insieme alle work unit delle serie Hadam3p e Hadcm3n. Hanno dovuto controllare il formato di questi file di configurazione prima di inviare il lavoro ai volontari.

 Riconoscono che queste work unit hanno portato a dei download inutili, dissipando la banda dei loro volontari e hanno preso dei provvedimenti per cercare di limitare questo effetto nelle future rilasci specificando che alcuni file di configurazione comuni devono essere conservati dal client di BOINC anzichè cancellarli e riscaricarli da capo con ogni work unit.

Il team tecnico di CPDN è in procinto di di testare l'attuale pre-release di work unit per entrambi i progetti sopra citati e dovrebbe esserci nuovamente lavoro nel giro di poche ore. 

Sperano che accettiate le scuse per questi errori. CPDN si affida alla communità di volontari per poter funzionare e desiderano chiarire che apprezzano il tempo e le risorse che la comunità continua a donare. 

Jonathan Miller,

CPDN System Administrator



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...