Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il nuovo codice migliorato dell'applicazione Minirosetta sta' probabilmente girando sui vostri PC, speriamo in maniera tranquilla, e noi abbiamo delle eccitanti questioni scientifiche che ci aiuterete a risolvere durante questa settimana. In cima alla lista c'è il confronto tra le strutture a bassa energia trovate da Rosetta e quelle reali di cui ho parlato recentemente (è possibile che i modelli di Rosetta siano migliori?). A seguire un test accurato sulle nuove metodologie di modellizzazione che abbiamo sviluppato dopo il CASP8 basandoci proprio su quello che abbiamo appreso dai suoi risultati. Noi abbiamo sviluppato diversi approcci che si basano sulle informazioni ricavabili da strutture già risolte (quindi conosciute) e siamo eccitati dal poter mettere a confronto queste nuove metodologie con quella che abbiamo utilizzato per il CASP8. Sarà poi interessante sapere quale di questi metodi risulta il migliore. Tratto dal David Baker's Rosetta@home journal.

.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...