Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In risposta alle molte domande degli utenti, David Baker annuncia che il team di Rosetta posterà i dettagli delle ricerche attualmente in corso con Rosetta@home sul forum ufficiale del progetto (sezione Science) nelle prossime settimane.

Verrà inoltre descritta una nuova avventura che stiamo per intraprendere: una ricerca su nuove terapie per il cancro. Ci sono una piccola serie di proteine che vengono riscontrate ad alti livelli sulal superficie delle cellule tumorali. Il team di Rosetta sta cominciando il design di piccole proteine che si possano legare a questi marcatori di cellule tumorali. Se avranno successo, alcuni collaboratori testeranno la capacità di queste proteine nel distruggere i tumori.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...