Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'admin del progetto annuncia che dopo diversi mesi di duro lavoro sono pronti per iniziare a testare la nuova pagina web, theSkyNet2.0 (http://production-test.theskynet.org/).

Estendono l'invito a tutti gli incredibili utenti, che hanno già utilizzato il progetto BOINC, a unirsi a loro per il testing del nuovo sito web.

Il nuovo sito è una ricostruzione completa di http://www.theskynet.org usando Ruby on Rails.

Hanno mantenuto tutte le caratteristiche esistenti e aggiunto qualche altra. Di seguito l'elenco delIe più interessanti:

• BOINC è ora incluso! Quando ci si iscrive avete l'opzione di creare sia un account Nereus che uno BOINC (o entrambi). I crediti totali sono quindi una combinazione dei due sistemi.
• Nuove statistiche. Hanno aggiunto al sito una funzionalità grafica che mostra le statistiche storiche risalenti all'inizio del progetto.
• Json API, questa era una caratteristica richiesta dal vecchio sito. Troverete che la maggior parte delle pagine sono in grado essere visualizzate come un documento JSON semplicemente aggiungete l'estensione ".json" all'url per vedere cosa succede.

Che cosa significa questo per gli utenti BOINC? Una volta registrati al sito sarete trasferiti sulla vostra pagina 'Dashboard' (http://production-test.theskynet.org/profile), dove avrete accesso a:

• Le galassie
• Statistiche sui vostri contributi per POGS
• Classifiche che colmano il divario tra il progetto originale e il progetto POGS
• Il sistema di alleanze di theSkyNet.org
• Trofei!
• E molto altro

Chiunque punti da POGS al nuovo sito dovrebbe essere in grado di loggarsi sia con il suo account http://www.theskynet.org esistente (se ne ha uno) sia con l'account POGS.

Se trovate dei problemi o avete richieste per nuove funzionalità, per favore inviatele sul forum del sito:
http://pogs.theskynet.org/pogs/forum_forum.php?id=11

L'admin di POGS ringrazia in anticipo per l'aiuto per testare e migliorare la nuova pagina web theSkyNet.
Il sito attuale è in prova tuttavia come si uscirà dalla fase di test, nel giro di pochi mesi, è possibile che gli accounts o le alleanze fatte sul sito potrebbero andare persi. I crediti BOINC invece sono al sicuro poichè sono ricavati dal sistema POGS.

Saluti da Alex theSkyNet webmaster

(traduzione di astroale)




Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...