Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Il responsabile del progetto Innanzitutto ringrazia per l'aiuto dato sino ad ora, poi annuncia che si sta lavorando a un paio di pubblicazioni che verranno alla luce entro pochi mesi (e confermano che tali pubblicazioni saranno pubbliche così che gli utenti BOINC potranno verificare a cosa sono serviti i calcoli delle loro CPU).
Alla fine di questo batch di WU non verrà rilasciato altro lavoro perchè c'è bisogno di una manutenzione al database (troppo grosso). Inoltre c'è bisogno anche di alcune modifiche al codice sorgente in F77 e purtroppo a seguito di tali modifiche la nuova applicazione non validerà le vecchie WU, che devono quindi per forza essere terminate prima del suo rilascio.
Fatto questo ci sarà un primo test su immagini reali ad alta risoluzione ricavate dal PanSTARRS per assicurarsi che tutto funzioni a dovere; se tutto è ok verranno finalmente elaborate le immagini di qualche centinaio di galassie locali.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...