Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Daniel Gonzales, amministratore del progetto, annuncia che come voi saprete, hanno un Codice di Condotta per il progetto che dovrebbe servire come guida per interagire con chiunque rispettosamente e perseguire un buon ambiente di unione, condivisione di idee, commenti e lavorare in questo progetto.

Sanno che il progetto non è perfetto, e che non si adatta a tutti, così a volte subentra la frustrazione perché il progetto non lavora come si aspettano.

Quando qualcosa non vi piace, potreste rivolgervi a loro tramite e-mail, PM o utilizzando il forum, ma dovreste rivolgervi in modo rispettoso.

Insultare, trolling, flame o attacchi personali in ogni forma ad ogni membro del progetto farà si che non otterrete risposte da ogni componente dello staff del progetto finché non rispetterete nuovamente di Codice di Condotta.

Tuttavia, da ora, incoraggiano ogni membro del progetto ad ignorare ogni commento di ogni altro membro che non rispetta il Codice di Condotta. 


Inviato: 09/08/2013 18:14 da morse #94585
Avatar di morse
astroale ha scritto:

morse ha scritto:

sabayonino ha scritto:

morse ha scritto:



È una news di non so quanti mesi fa ;)


si, ma dal primo post si deduce che è stata postata un giorno fa da te :frusta:

Joom(g)la perde colpi :fuck:

a me continua a segnare post da leggere anche dopo averli letti :rotfl:


Non è joomla ma il modulo del forum che perde colpi :muro:

Questo cosa credo sia dovuta a un baco noto (spero).
Se ad esempio clicco sul link di questa vecchia news link
non su quello principale ma sul quello "Discuti questa news nel forum. (0 posts)"

mi apre questa pagina http://www.boincitaly.org/forum/news/94579-qcn-open-source-su-github.html

senza mettermi in edit di un nuovo messaggio, ma crea cmq un thread col primo messaggio vuoto
e infatti ora lo vedo nella pagina dei recenti



Il giro è proprio quello. Spero che nelle versioni più recenti abbiano risolto questo problema
Inviato: 09/08/2013 15:24 da astroale #94580
Avatar di astroale
morse ha scritto:

sabayonino ha scritto:

morse ha scritto:



È una news di non so quanti mesi fa ;)


si, ma dal primo post si deduce che è stata postata un giorno fa da te :frusta:

Joom(g)la perde colpi :fuck:

a me continua a segnare post da leggere anche dopo averli letti :rotfl:


Non è joomla ma il modulo del forum che perde colpi :muro:

Questo cosa credo sia dovuta a un baco noto (spero).
Se ad esempio clicco sul link di questa vecchia news link
non su quello principale ma sul quello "Discuti questa news nel forum. (0 posts)"

mi apre questa pagina http://www.boincitaly.org/forum/news/94579-qcn-open-source-su-github.html

senza mettermi in edit di un nuovo messaggio, ma crea cmq un thread col primo messaggio vuoto
e infatti ora lo vedo nella pagina dei recenti
Inviato: 09/08/2013 14:25 da morse #94576
Avatar di morse
sabayonino ha scritto:

morse ha scritto:



È una news di non so quanti mesi fa ;)


si, ma dal primo post si deduce che è stata postata un giorno fa da te :frusta:

Joom(g)la perde colpi :fuck:

a me continua a segnare post da leggere anche dopo averli letti :rotfl:


Non è joomla ma il modulo del forum che perde colpi :muro:
Inviato: 09/08/2013 13:11 da sabayonino #94575
Avatar di sabayonino
morse ha scritto:



È una news di non so quanti mesi fa ;)


si, ma dal primo post si deduce che è stata postata un giorno fa da te :frusta:

Joom(g)la perde colpi :fuck:

a me continua a segnare post da leggere anche dopo averli letti :rotfl:
Inviato: 09/08/2013 12:57 da rattorosso #94574
Avatar di sorcrosc
C'è anche su nonciclopedia :)
nonciclopedia.wikia.com/wiki/Troll
Inviato: 09/08/2013 12:39 da @@$tars_Finder@@ #94571
Avatar di @@$tars_Finder@@
astroale ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Scusata la mia ignoranza...ma cosa sono i troll??? :ave:

Sono i furbacchioni dei forum, che innescano litigate, per ridersela alle spalle di chi ci casca ... miii c'è anche una voce su wikipedia :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

...ed è anche fatta benissimo. Molto dettagliata e realistica.
Inviato: 09/08/2013 11:23 da astroale #94568
Avatar di astroale
Gattorantolo ha scritto:

Scusata la mia ignoranza...ma cosa sono i troll??? :ave:

Sono i furbacchioni dei forum, che innescano litigate, per ridersela alle spalle di chi ci casca ... miii c'è anche una voce su wikipedia :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
Inviato: 09/08/2013 10:46 da Gattorantolo #94566
Avatar di Gattorantolo
Scusata la mia ignoranza...ma cosa sono i troll??? :ave:
Inviato: 09/08/2013 09:28 da morse #94563
Avatar di morse
ReLeon ha scritto:

DOV'E' che io non trovo nemmeno i troll??
tempo fa volevo farci un'allevamento, poi qualcuno mi disse
che crescevano su internet e ho lasciato perdere.
Chi può adatti un giochino tipo quelli di facebook Farmville con i troll, sarebbe perfino educativo.

Io comunque non trovo i forum incriminati, sembra solo pubblicità al progetto più che altro... ( e non sono di colpo mutato, ho ancora la mia pelle e la mia testa :asd: )



È una news di non so quanti mesi fa ;)
Inviato: 09/08/2013 07:54 da ReLeon #94562
Avatar di ReLeon
DOV'E' che io non trovo nemmeno i troll??
tempo fa volevo farci un'allevamento, poi qualcuno mi disse
che crescevano su internet e ho lasciato perdere.
Chi può adatti un giochino tipo quelli di facebook Farmville con i troll, sarebbe perfino educativo.

Io comunque non trovo i forum incriminati, sembra solo pubblicità al progetto più che altro... ( e non sono di colpo mutato, ho ancora la mia pelle e la mia testa :asd: )

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...