Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il team annuncia che a causa di tutti i problemi che hanno avuto con l'ultimo wrapper, hanno deciso di seguire il consiglio degli utenti e di dare l'opportunità di scegliere se eseguire le workunit in multi-core o no

In questo momento la funzionalità del multi-core è disabilitata per ognuno così la vostra prossima workunit utilizzerà solo un core. Se volete eseguire le wu su due core, ed avete abilitato nel vostro BIOS le estesioni per la virtualizzazione, andate nelle preferenze del progetto e cambiate la risposta a questa seguente domanda: Use only one single core?

Se avete dei problemi con la funzionalità del multi-core questo dovrebbe risolvervi i problemi, come di default adesso richiedete al progetto di fornire lavoro per due core. Questo aiuterà tutti gli utenti con processori multi-core ma senza le estensioni per la virtualizzazione oppure con le estensioni ma disabilitate nel BIOS. 

Come al solito, metteteli a conoscenza se questo non funziona.

Saluti, 

Il Team.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...