Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Oliver Block, amministratore del progetto, annuncia che come avrete notato nei giorni scorsi non hanno prodotto nessuna nuova workunit. Questo è stato causato da un aggiornamento dell'infrastruttura del loro datacenter. Finché non saranno sicuri che la loro produzione non ne sarà affetta, il loro progetto di test sarà senza lavoro. Dopo tutto è un progetto di test.

Ad ogni modo, hanno iniziato a produrre lavoro nuovamente, almeno per la ricerca binary radio pulsar così dovreste essere in grado di elaborare nuove workunit presto.

Procederanno anche all'aggiornamento delle applicazioni BRP nei prossimi giorni. Includeranno miglioramenti che le dovrebbero rendere più robuste contro le terminazioni esterne, in particolare le applicazioni GPU.


Inviato: 07/11/2012 06:30 da Gattorantolo #85877
Avatar di Gattorantolo
Accidenti, proprio ora che siamo in periodo di Challenge WCG...

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...