Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Buondì!
Ecco a voi qualche news:


a) Come potete vedere le WU stanno velocemente calando. Stiamo infatti completando questa prima fase del progetto. A questa pagina potete vedere lo stato attuale e la percentuale di completamento. Fatela diventare tutta verde!!
b) Finita questa fase del progetto, sposteremo il server su un nuovo computer che è stato installato e configurato in questo mese presso l'Università degli Studi di Milano. Potremo così beneficiare di una maggiore banda in upload/download e di un IP fisso che dovrebbe risolvere alcuni problemi col boinc client.
Ringrazio tutti per l'enorme aiuto che ci state dando. Abbiamo raggiunto nel punto di massimo quasi 400 GFLOP di potenza!
Buona Pasqua a tutti!


Inviato: 09/04/2012 21:53 da Marco Sassi #79181
Avatar di Marco Sassi
Ue' la, capo, buonasera...
Inviato: 09/04/2012 21:49 da Simone #79180
Avatar di Simone
Poi ora le wu disponibili sono molte poche, solo una cinquantina, quindi è difficile accaparrarsele :)
Inviato: 09/04/2012 21:23 da Marco Sassi #79177
Avatar di Marco Sassi
boboviz ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

astroale ha scritto:

Mah, a me ieri sera non scaricava più WU.

Io sono sempre in attesa di una versione per Windows e/o Mac...al momento sono fermo al palo con 0 crediti... :sob:


Il fatto che non scarichi più potrebbe essere legato al fatto della migrazione al nuovo server.
Per quanto rigurarda la versione windows, mi accodo, che questa settimana la macchina linux mi si è piantata (e poi dicono di win) e non so se ho tempo di ritirarla su.... :muro:


Non proprio...il fatto che non scaricava piu' wu da ieri sera, era dovuto al fatto che a causa di una interruzione di corrente, il server e' rimasto spento fino a questa mattina, quando Simone mi ha telefonato per dirmi di controllare il problema...scusate per l'inconveniente, ma considerato che presto il progetto verra' trasferito sul server dedicato, non ho provveduto a dotarlo di gruppo di continuita'. La ciabatta dell'UPS e' gia' strapiena, e rischia di "esplodere" se ci aggiungo un altro pc... :D
Inviato: 09/04/2012 12:55 da boboviz #79164
Avatar di boboviz
Gattorantolo ha scritto:

astroale ha scritto:

Mah, a me ieri sera non scaricava più WU.

Io sono sempre in attesa di una versione per Windows e/o Mac...al momento sono fermo al palo con 0 crediti... :sob:


Il fatto che non scarichi più potrebbe essere legato al fatto della migrazione al nuovo server.
Per quanto rigurarda la versione windows, mi accodo, che questa settimana la macchina linux mi si è piantata (e poi dicono di win) e non so se ho tempo di ritirarla su.... :muro:
Inviato: 08/04/2012 12:13 da Gattorantolo #79128
Avatar di Gattorantolo
astroale ha scritto:

Mah, a me ieri sera non scaricava più WU.

Io sono sempre in attesa di una versione per Windows e/o Mac...al momento sono fermo al palo con 0 crediti... :sob:
Inviato: 08/04/2012 11:51 da astroale #79120
Avatar di astroale
Mah, a me ieri sera non scaricava più WU.

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...