Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Poiché ricevo un sacco di PM e email con la stessa domanda, sento che dovrei spiegare alcuni dettagli.

1. Spediamo i sensori in lotti. Noi (come persone coinvolte nel progetto) non possiamo permetterci i costi di centinaia di rivelatori e per questo motivo abbiamo raccolto gli ordini in questo modo.
2. Non possiamo costruire "pochi" rivelatori - i prezzi dei componenti sono realmente dipendenti dalla quantità ordinata. Il costo di un rilevatore costruito in ordine multiplo è di circa 27 Euro, mentre quello di un sensore singolo potrebbe essere di 50-70 Euro - Non lo so davvero, perché gran parte dei costi di un singolo rivelatore sarebbero ... spese di spedizione (abbiamo 6 fornitori per i componenti) e la preparazione della PCB.
3. Non facciamo alcun profitto sui sensori o sul progetto in se e quindi non siamo in grado di investire più soldi sul progetto oltre a coprire i costi del server, lo sviluppo di nuovi prototipi, ecc
4. Ogni ordine per un nuovo lotto è stato (sarà) annunciato in primo luogo sul nostro sito web, di solito poche settimane prima di iniziare a raccogliere i soldi.
5. Non possiamo fissare il prezzo reale per i sensori della successiva release per due motivi:
a) i costi sono molteplici - cambiano troppo frequentemente per dire quello che accadrà nei prossimi due mesi
b) vorremmo mettere un modulo di alimentazione diverso sul lotto successivo (indipendente dal nostro trasformatore custom) - questo potrebbe avere o meno impatto sul prezzo, non lo sappiamo ancora.

Spero che la maggior parte delle vostre domande riguardo gli ordini trovino risposta in questi pochi punti.
Se avete altre domande, non esitate a chiedere sul nostro forum.


Accedi per commentare