Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Gli admin del progetto comunicano che poichè la diffusione del primo lotto di sensori è andata abbastanza bene e non hanno notato grossi problemi con il loro funzionamento, hanno deciso di informare che stanno preparando il lotto successivo.
Nel corso delle prossime due settimane dovrebbero iniziare una raccolta per una serie da 100 a 200 pezzi di sensori (a seconda delle vostre richieste).
E' probabile che la seconda serie comprenda "imballaggi" speciali (o package intesi come differenti release hardware ? ndr.) e comunque continuerà ad essere necessario assemblare il sensore per conto proprio (è ancora un "kit"). Rispetto al modello precedente sarà possibile l'alimentazione da batteria. I gestiori del Radioactive@home cercheranno di mantenere un prezzo uguale, o leggermente superiore, a quello della prima release.

Chiunque voglia pianificare di un gruppo d'acquisto, è pregato di contattare l'admin via PM.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...