Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un anno fa, hanno aperto Constellation per la prima ondata di utenti per il beta test. Da allora hanno migliorato molto Constellation grazie ai vostri suggerimenti ed osservazioni. A favore del team di Constellation, vuole fare i ringraziamenti a tutti voi.

Pensano che voi utenti siate una parte essenziale del loro progetto e hanno un posto sulla loro pagina del team. Senza voi, Constellation non potrebbe essere possibile.

Approfitta di questa opportunità per fare un ringraziamento speciale ai loro donatori, che credono nella loro piattaforma e fanno delle donazioni. Questo è il motore del loro impegno. Alcuni di voi utilizzano Paypal ed il loro sistema lo riconosce e dona le "corone" sulle loro pagine dei dettagli. Alcuni di voi utilizzano Flattr ma questo, putroppo, non è ancora supportato. Così vorrebbe offrire agli utenti di Flattr, mandandogli una email indicando la loro donazione (con una prova, tipo Screenshot), questa "Corona", mettendola a mano. Così come voi avete aiutato a migliorare il loro sistema, loro dovrebbero preparare Flattr ed altri servizi creando un'API di raccordo, così che BOINC possa direttamente riconoscere questa donazione.

Questa news ha iniziato con una descrizione del loro beta test e finirà con i beta test. L'ultimo sostenitore, shack e.V, e loro stanno lavorando su una nuova applicazione per Constellation. Questa sarà una nuova applicazione hardware e servirà come una rete di stazioni a terra distribuita. È attualmente in sviluppo e non possono andare nei dettagli specifici per ora. Si può far parte di questo portando anche la più piccola conoscenza che pensate possa essere utile. Non promettono quando finirà o se mai finirà MA promettono che proveranno a fare del loro meglio per creare una nuova ed interessante applicazione per voi.

Andreas Hornig


Accedi per commentare