Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Teemu Mannermaa, amministratore del progetto, annuncia che ci sono stati degli strani problemi di rete che hanno afflitto la loro connessione proxy a D.net, a monte dei server che distribuiscono le chiavi. Questa è la ragione per cui il loro generatore di lavoro ha smesso di generare nuovo lavoro fresco e sono rimasti senza.

Sta lavorando per cercare di capire quale sia il problema. Per quanto ne sa, questi problemi non dovrebbero aver afflitto nessun'altra connessione o la vostra capacità di caricare/scaricare lavoro.

Infatti, mentre lavorava su questo, ha totalmente interrotto la connessione sul server e questa è stata la ragione dell'offline di oltre 12 ore. I servizi ora sono tornati ed il backlog sta lavorando. Si scusa per questo, cercherà di stare più attento in futuro.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...