29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Ale Machine
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
sabayonino ha scritto:
Pending credit: 7,379.60
e dubito che vengano dati prima della fine della competizione.. 
Ed io sono a quota 2000 e rotti... E' il mio primo challenge, ma trovo l'assegnazione dei punti di constellation abbastanza farraginosa... Ma le sfide, anche passate, funzionano tutte con questo principio?
In pratica sono legato a tripla mandata ad altri user (spesso concorrenti) che magari ancora non hanno incominciato ad elaborare le WU...
Per carità è una sfida a fin di bene e ci mancherebbe, però n'attmino di trasparenza in più...
C'è gente che c'ha + di 100 Wu in pending....
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da Ale Machine.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Ale Machine ha scritto:
sabayonino ha scritto:
Pending credit: 7,379.60
e dubito che vengano dati prima della fine della competizione.. 
Ed io sono a quota 2000 e rotti... E' il mio primo challenge, ma trovo l'assegnazione dei punti di constellation abbastanza farraginosa... Ma le sfide, anche passate, funzionano tutte con questo principio?
In pratica sono legato a tripla mandata ad altri user (spesso concorrenti) che magari ancora non hanno incominciato ad elaborare le WU...
Per carità è una sfida a fin di bene e ci mancherebbe, però n'attmino di trasparenza in più...
C'è gente che c'ha + di 100 Wu in pending....
Non dipende dal challenge, ma dal progetto.
Su Constellation hanno deciso un quorum a 3 quindi servono 3 wu con gli stessi risultati per ottenere i crediti. Questo, comunque, non vale solo per il challenge ma fino a quando non decideranno di cambiare il quorum gli amministratore del progetto.
Comunque, secondo me, è più sicuro una cosa del genere che i progetti che hanno il quorum a 1 (anche se alcuni non possono fare altrimenti)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Lothruin ha scritto:
Suvvia, saranno tutti nella stessa situazione
Se si sapeva un po prima dell`iscrizione di Boinc Italy al Challenge si poteva rimediare un po...bastava elaborare molte WU di Constellation prima dell`inizio del progetto e sospenderle quando mancava pochissimo al completamento. Ad inizio Challenge queste WU si facevano riprendere e così i crediti verrebbero validati un po più in fretta, rispettivamente venivano validati DA SUBITO
|
|
-
Lothruin
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Lothruin ha scritto:
Se si sapeva un po prima dell`iscrizione di Boinc Italy al Challenge si poteva rimediare un po...bastava elaborare molte WU di Constellation prima dell`inizio del progetto e sospenderle quando mancava pochissimo al completamento. Ad inizio Challenge queste WU si facevano riprendere e così i crediti verrebbero validati un po più in fretta, rispettivamente venivano validati DA SUBITO 
Lol idea un po' scamuffa... ma si può tenere in considerazione per la prossima lol
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Lothruin ha scritto:
Gattorantolo ha scritto:
Lothruin ha scritto:
Lol idea un po' scamuffa... ma si può tenere in considerazione per la prossima lol
esattamente quello che bisognerà fare per il challenge in novembre su WCG.... i tempi di validazione non sono così lunghi come per Constellation, ma l'idea è la stessa
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 351
-
-
-
-
|
baxnimis ha scritto:
Lothruin ha scritto:
Gattorantolo ha scritto:
Lothruin ha scritto:
esattamente quello che bisognerà fare per il challenge in novembre su WCG.... i tempi di validazione non sono così lunghi come per Constellation, ma l'idea è la stessa
e più o meno quando sarebbe a novembre ? così mi preparo
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
sabayonino ha scritto:
e più o meno quando sarebbe a novembre ? così mi preparo  [/quote]
Dal 16 al 22 novembre!
|
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
|
-
Ale Machine
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Dal 16 al 22 novembre! 
Ricordiamocelo allora... magari la newsletter andrebbe mandata con qualche gg di anticipo
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Ale Machine ha scritto:
Gattorantolo ha scritto:
Dal 16 al 22 novembre! 
Ricordiamocelo allora... magari la newsletter andrebbe mandata con qualche gg di anticipo 
Per WCG sarà sicuramente mandata in anticipo
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
|
|
-
Ale Machine
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Piuttosto stavo gironzolando tra le mie WU in pending e
questa
ce la siamo lavorata tutta in casa
Su dai gattorantolo dagli un "po di gas" a sti pc
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
Ale Machine ha scritto:
Su dai gattorantolo dagli un "po di gas" a sti pc 
Sono sotto tutti e tre...
A meno di 18 ore dalla conclusione del Challenge non dovrebbe cambiare più molto...siamo sempre piu saldi al terzo posto!
Domanda su questo resoconto di Boinc stats...
Che significa BSrac?
...e soprattutto... Rank%???
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Domanda su questo resoconto di Boinc stats...
Che significa BSrac?
...e soprattutto...Rank%???
BSrac = è il RAC calcolato da BoincStats. Utilizza una diversa formula per calcolarlo (che ritengo migliore) ma ora non mi ricordo com'è. O aspetti qualcuno che te la spiega o cerchi qualche info su BS
Rank%: è la percentuale di team (in questo) a cui stai sopra (nel senso, la percentuale di team che hai alle spalle rispetto al totale)
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
morse ha scritto:
BSrac = è il RAC calcolato da BoincStats. Utilizza una diversa formula per calcolarlo (che ritengo migliore) ma ora non mi ricordo com'è. O aspetti qualcuno che te la spiega o cerchi qualche info su BS
Rank%: è la percentuale di team (in questo) a cui stai sopra (nel senso, la percentuale di team che hai alle spalle rispetto al totale)
...grazie morse 
Rank%...è un dato alquanto strano ed insolito per noi europei...ne ho chiesto il significato in quanto l`ho già visto parecchie volte (su siti americani) anche in corse podistiche, ciclistiche, triatlon e via dicendo e non capivo mai cosa significasse.
|
|
-
Aliprandi
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
A poche ore dalla fine del Challenge la mia 6a posizione è ancora a rischio!
Ogni volta che penso di avere staccato il mio inseguitore se ne esce con un recupero dell'ultimo secondo ...
Naturalmente una classifica con 3 boinc.italiani 4° 5° e 6° è troppo bella perchè mi faccia fregare
Diego
|
Ultima Modifica: da Aliprandi.
|
-
samu986
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
|
r3venge ha scritto:
Gattorantolo ha scritto:
baxnimis ha scritto:
sembra paradossale ma credo che l'unica speranza che abbiamo di agguantare il podio sia di superare anche noi i francesi, che all'inizio sembravano i dominatori
andiamo su con il loro stesso passo... basterebbe aumentare il nostro di un pelinooooooo

GRANDISSIMI...francesi superati!!! 
Quasi non ci posso credere, che grandi, soddisfazione immensa a stare davanti ai francesi!
Ieri poi si è unito a noi per darci una mano anche un phenom 965 di mio cognato.
Che goduria aver superato quei francesi!! Spero di aver dato anch'io un buon contributo!
|
|
-
Ale Machine
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Ma vogliamo parlare un attimo del primo in classifica, quel Cruncher Pete che da solo ha praticamente piazzato secondi gli australiani?
Voglio dire, da solo fa per 10 dei migliori di noi messi insieme... C'ha 10 mostri in casa!
|
Ultima Modifica: da Ale Machine.
|
-
eCarbon
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Ale Machine ha scritto:
Ma vogliamo parlare un attimo del primo in classifica, quel Cruncher Pete che da solo ha praticamente piazzato secondi gli australiani?
Voglio dire, da solo fa quanti 10 dei migliori di noi messi insieme... C'ha 10 mostri in casa! 
diciamo che ha un hardware niente male
boincstats.com/en/st...ist/0/0/fe0940cde604f08061129a341d50748b
Antec Three Hundred - Asus M4A77T - AMD Athlon II x3 440 - ATI Sapphire HD5670 - WD Black 500 - 4GB DDR3 1333 - Corsair VX550
|
|
-
Tiziano
-
-
-
Referente Milkyway / Primaboinca
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 5
-
-
-
-
|
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
eCarbon ha scritto:
Ale Machine ha scritto:
Voglio dire, da solo fa quanti 10 dei migliori di noi messi insieme... C'ha 10 mostri in casa! 
diciamo che ha un hardware niente male 
boincstats.com/en/st...ist/0/0/fe0940cde604f08061129a341d50748b
Occhio che Boincstats moltiplica i tuoi computer come se fossero bruscolini...
A me ne assegna 69 quando invece ne ho 3 (e altri due dismessi)...
Link
|
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi