ReLeon: mille e non più mille
Il primo carme dei Commenti da Criceto
1000 è il numero dei miei commenti, quelli avvincenti dei challenge in cui ci facciamo coinvolgere, dei consigli e/o degli aiuti che cerco di offrire agli altri scaccolatori, sebbene qualche risparmione mi abbia confidato che così tolgo cicli di elaborazione al mio criceto, ma sapete la mia risposta: ecchissenefrega!
Commenti che poi sono opinioni, battute, esclamazioni, sorprese, esternazioni, e tanto testo.
Ode quindi al commentatore e ai suoi 1000 commenti, dalle citazioni latiniste di cui non mi vanto, al volgare, all'italiano e l'Itagliano, l'italiacane e quello dialettale immagino di aver detto abbastanza in questa lingua.
Uno ( a caso ) potrebbe dire: ora basta, avanti un'altro ( e qui non ho mai avuto problemi, se c'è qualcuno che voglia contribuire è ben accetto, alla lunga io mi sentirei di troppo... ) ma finora non ho avuto il piacere di avere compagnia a commentare, quindi continuerò a violentare questa povera tastiera finchè non si romperà, e secondo me avverrà prima di qualsiasi altro componente del mio portatile.
Ora non gasiamoci, non ho contato quanti di questi commenti sul forum siano effettivamente da thread cronaca e quanti da partecipazione ai challenge o semplici commentini sul forum... sarebbe alquanto triste, ricordatemi come un commentatore, abbia fatto io 10 - 100 o ....200 commenti sulle sfide...
L'augurio che mi faccio, arrivati alla fatidica soglia è di farne minimo altrettanti ( poi sapete che non c'è due senza tre, il quattro vien da sè... ) e di farli, più o meno bene, anche perchè per questo messaggio sul forum ho già ricevuto minacce di bannaggio dall'altro moderatore di questo forum, ovvero Campos.
E la cosa difficile è fare anche il moderatore, qui sembra che non ci sia più quel... quid... che richiede l'autorità.. e di questo dobbiamo ringraziare i nostri servizi segreti che scovano e beccano all'istante i malintenzionati, comunque resto all'erta e scrivo, punto e basta.
Mi sono lodato abbastanza?? Nooo??? Io penso anche troppo ma porgo i miei saluti e ringrazimenti a chi ha reso possibile questo traguardo, i nostri cari Admin e il superstite Moderatore, questo per me è un traguardo perchè ho scritto ed evocato pensieri memorabili, come disse una volta Boboviz : "ho enucleato il mio pensiero".
Vi lascio un testo estrapolato di una discussione che meritava di essere letta, magari impaginata e ordinata meglio...
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.