Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Re:Pagina unica sui progetti di calcolo 06/02/2008 12:26 #1869

  • argo666
  • Avatar di argo666 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Mandato.
E scusate per gl'indirizzi non sapevo dei mailcrawlers, ho modificato il mio post precedente Dario ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da argo666.

Re:Pagina unica sui progetti di calcolo 06/02/2008 19:45 #1885

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
argo666 ha scritto:

Mandato.
E scusate per gl'indirizzi non sapevo dei mailcrawlers, ho modificato il mio post precedente Dario ;)


Arrivata! :ok:

Se puoi mandarmi anche le immagini in uno zip allo stesso indirizzo perchè così come sono nel documento non posso certo metterle nel portale, sono troppo piccole.....grazie per la collaborazione ;)

GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Pagina unica sui progetti di calcolo 07/02/2008 00:07 #1899

  • argo666
  • Avatar di argo666 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Giga ti ho mandato le immagini come le avevo salvate,se hai bisogno di altre le cerco sulla rete.....:cincin:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Pagina unica sui progetti di calcolo 10/02/2008 13:31 #1998

  • argo666
  • Avatar di argo666 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Giga ma ti è arrivata la mail con le immagini?Non mi hai fatto più sapere niente :what:
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Pagina unica sui progetti di calcolo 10/02/2008 14:22 #2000

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
argo666 ha scritto:

Giga ma ti è arrivata la mail con le immagini?Non mi hai fatto più sapere niente :what:
ciao


Si Paolo (ma quanti "Paolo" ci sono nel team? :D), la mail è arrivata, scusa se non ho più scritto nulla ma sono stato molto impegnato in questi giorni :help:

Una domanda: questa pagina di presentazione ai progetti, come dite di metterla nel portale? Si fa un articoletto dove si illustrano brevemente i vari progetti oppure si fa una pagina linkata in home da qualche parte (colonne laterali, menù) che teniamo sempre aggiornata? Oppure la sostituiamo proprio alla attuale pagina dove c'è l'elenco dei progetti?
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Pagina unica sui progetti di calcolo 10/02/2008 16:32 #2006

  • argo666
  • Avatar di argo666 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
GHz ha scritto:

Si Paolo (ma quanti "Paolo" ci sono nel team? :D), la mail è arrivata, scusa se non ho più scritto nulla ma sono stato molto impegnato in questi giorni :help:

Non ti preoccupare, è solo che temevo si fosse persa nell'oblio della rete come quelle che ho mandato a Dario :asd:

GHz ha scritto:

Una domanda: questa pagina di presentazione ai progetti, come dite di metterla nel portale? Si fa un articoletto dove si illustrano brevemente i vari progetti oppure si fa una pagina linkata in home da qualche parte (colonne laterali, menù) che teniamo sempre aggiornata? Oppure la sostituiamo proprio alla attuale pagina dove c'è l'elenco dei progetti?

Non saprei di preciso.....nel mio primo post avevo pensato d'inserirlo sotto CALCOLO DISTRIBUITO,magari con un menu a tendina con aggiunta la voce PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO......ora però mi hai fatto venire qualche dubbio....l'importante è che si possa vedere facilmente, perchè deve rivolgersi ad un SUPER NIUBBO.....cioè:
-Accedo al sito
-Cos'è il Calcolo Distribuito?
-Quali sono i Progetti di Calcolo Distribuito?
Questo non vuol dire che debba necessariamente essere nella homepage,visto che le news mi sembrano più interessanti e più in linea con i siti più moderni...........nè che debba sostituire il menu in alto a destra dei Progetti,visto che mi sembra giusto che rimanga questa parte più specifica rivolta a quelli che già partecipano.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano anche gli altri........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Pagina unica sui progetti di calcolo 13/02/2008 15:46 #2062

  • djtux
  • Avatar di djtux
  • Offline
  • Referente Yoyo@home
  • Referente Yoyo@home
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Io voto per la tendina sotto CALCOLO DISTRIBUITO!!!
www.ecosia.org/index.php

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Noi siamo il mondo - Jiddu Krishnamurti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Pagina unica sui progetti di calcolo 13/02/2008 15:50 #2063

  • 7D9
  • Avatar di 7D9
  • Offline
  • Ideatore del termosifone
  • Ideatore del termosifone
  • Messaggi: 1642
  • Ringraziamenti ricevuti 0
La pagina attuale con l'elenco dei progetti non la sostituirei. E' molto bella così. :)

Al massimo la si può mettere come dite voi sotto a calcolo distribuito, come "riassunto progetti" o qualcosa di simile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Pagina unica sui progetti di calcolo 15/02/2008 16:34 #2134

  • argo666
  • Avatar di argo666 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Giga ti ho mandato una nuova mail con tutti i progetti al completo!(descrizioni comprese ;) )
Aggiunti anche NanoHive e Proteins@home.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Pagina unica sui progetti di calcolo 19/02/2008 03:49 #2248

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ok, nei prossimi giorni vedo se riesco a mettere qualcosa nei contenuti, devo ancora bene capire come sia meglio mettere tutto, comunque un modo lo troverò :help: :asd:

Se trovate altre info sui progetti o avete altre idee/suggerimenti per l'organizzazione di contenuti nel portale scrivetelo :)

Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Pagina unica sui progetti di calcolo 19/02/2008 15:36 #2289

  • argo666
  • Avatar di argo666 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
:doh: mi sono scordato d'inserire questo tra i progetti di WCG:

· Help Cure Muscolar Dystrophy (HCMD) : un progetto che mira a trovare una cura per la distrofia muscolare.

In realtà ho visto che al momento è sospeso in attesa della phase 2 però mi sembrava opportuno aggiungerlo.....se sei d'accordo Giga potresti inserirlo?
Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi
Powered by Forum Kunena