Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

[Thread Ufficiale] - MindModeling@home 15/03/2012 16:23 #78059

  • morse
  • Avatar di morse Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
Ultima Modifica: da sabayonino.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 15/03/2012 16:47 #78060

  • Ugana Science
  • Avatar di Ugana Science
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Scaccolo Distribuito
  • Messaggi: 301
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Attenzione! Il progetto non scarica Wu (o le manda in errore) se utilizzate una versione non stabile del Boinc Manager. Per intenderci se usate la 6.x tutto ok... :winner: se usate la 7.x tutto KO!! :muro:

Ampia discussione su forum di Mindmodelling. :read:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 15/03/2012 17:03 #78061

  • morse
  • Avatar di morse Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ugana Science ha scritto:

Attenzione! Il progetto non scarica Wu (o le manda in errore) se utilizzate una versione non stabile del Boinc Manager. Per intenderci se usate la 6.x tutto ok... :winner: se usate la 7.x tutto KO!! :muro:

Ampia discussione su forum di Mindmodelling. :read:



Ottima informazione ;)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 08/07/2012 08:52 #81843

  • Ugana Science
  • Avatar di Ugana Science
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Scaccolo Distribuito
  • Messaggi: 301
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Segnalo che ultimamente il progetto scarica ed elabora WU anche per le versioni 7.0.X del client Boinc!

Quindi hanno risolto il loro problema di compatibilità con le ultime versioni che avevo segnalato qualche mese fa!

Io riesco ad elaborare con la versione 7.0.3
:italy:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 09/07/2012 09:35 #81867

  • morse
  • Avatar di morse Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ugana Science ha scritto:

Segnalo che ultimamente il progetto scarica ed elabora WU anche per le versioni 7.0.X del client Boinc!

Quindi hanno risolto il loro problema di compatibilità con le ultime versioni che avevo segnalato qualche mese fa!

Io riesco ad elaborare con la versione 7.0.3
:italy:



Anch'io elaboro sulla versione 7.x.x di BOINC. Ho solo notato una cosa: ogni tanto qualche wu non si chiude al termine e rimane in elaborazione, bloccando un core, anche se non fa niente e bisogna annullarla a mano
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 09/07/2012 10:26 #81875

  • Daniele69
  • Avatar di Daniele69
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 357
  • Ringraziamenti ricevuti 11
confermo anche a me è capitato
alcune wu continuano dopo il 100% senza fare nulla e tenendo bloccato un core
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 30/07/2012 19:02 #82372

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L'ultimo batch di WU ha avuto lo stesso problema: WU che si piantano al 100% o anche prima e tengono occupato un core.
Hanno modificato l'applicazione ma non è cambiato molto (hanno risolto il problema che per certe WU annullate l'applicazione continuava a girare e bisognava annullarla in Gestione Attività!!)

Poi ieri mattina un fault Hardware

Da poco sono ripartiti, uploadando le WU dai PC, anche quelle terminate ma fuori tempo massimo (la deadline è ridicolarmente bassa), e assegnando tutti i crediti

A naso il backup del database che hanno installato era molto aggiornato in fatto di WU e crediti

Il batch di WU è terminato ma non so cosa faranno con le WU riconsegnate dagli utenti che sono andate in errore... in teoria ci sarà ancora qualche scampolo di WU da elaborare in attesa del prossimo batch
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 06/08/2012 08:26 #82504

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
A me non scarica nemmeno WU... :muro:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 06/08/2012 09:11 #82506

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Gattorantolo ha scritto:

A me non scarica nemmeno WU... :muro:


al momento non hanno lavoro
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 22/08/2012 13:45 #82844

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Il lavoro è ripreso con una buona notizia: la nuova applicazione mette una pezza al problema delle WU che rimanevano in esecuzione per ore anche se al 100%... molti utenti le annullavano dal momento che alcune di esse andavano in errore e/o non sfruttavano la CPU

Ora allo scadere delle 2 ore e mezza, secondo quanto scritto in un messaggio sul forum, vengono raccolti tutti i dati e la WU viene chiusa. Con quei dati verrà creata una nuova WU (questo più o meno è quello che ho capito)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 22/08/2012 14:18 #82847

  • morse
  • Avatar di morse Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
baxnimis ha scritto:

Il lavoro è ripreso con una buona notizia: la nuova applicazione mette una pezza al problema delle WU che rimanevano in esecuzione per ore anche se al 100%... molti utenti le annullavano dal momento che alcune di esse andavano in errore e/o non sfruttavano la CPU

Ora allo scadere delle 2 ore e mezza, secondo quanto scritto in un messaggio sul forum, vengono raccolti tutti i dati e la WU viene chiusa. Con quei dati verrà creata una nuova WU (questo più o meno è quello che ho capito)



Infatti ora non mi trovo più wu bloccate come prima...
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 27/08/2012 23:28 #82930

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Oggi mi ha scaricato 50 WU e quando ha iniziato ad elaborarle mi usciva un listato chilometrico sempre con la stessa scritta...: "app reporting negative CPU 1.00000". Per diversi minuti l`ho lasciato andare avanti così poi, vedendo che le WU erano sempre ancora allo 0%, snervato ho eliminato il progetto. Il bello è che il messaggio mi usciva anche se sospendevo il progetto... :mbe:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 28/08/2012 01:37 #82933

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Gattorantolo ha scritto:

Oggi mi ha scaricato 50 WU e quando ha iniziato ad elaborarle mi usciva un listato chilometrico sempre con la stessa scritta...: "app reporting negative CPU 1.00000". Per diversi minuti l`ho lasciato andare avanti così poi, vedendo che le WU erano sempre ancora allo 0%, snervato ho eliminato il progetto. Il bello è che il messaggio mi usciva anche se sospendevo il progetto... :mbe:


Quell'errore che dici tu è tipico di questo progetto, tutto OK

La barra di aanzamento si muove a scatti: 12, 5% poi 25% e così via (o valori molto simili) quindi rimane a zero per molti minuti... e anche qui tutto OK

Poi a volte arriva al 100% e continua ma hanno messo un imite a 2 ore e mezza
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 28/08/2012 08:26 #82934

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
baxnimis ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Oggi mi ha scaricato 50 WU e quando ha iniziato ad elaborarle mi usciva un listato chilometrico sempre con la stessa scritta...: "app reporting negative CPU 1.00000". Per diversi minuti l`ho lasciato andare avanti così poi, vedendo che le WU erano sempre ancora allo 0%, snervato ho eliminato il progetto. Il bello è che il messaggio mi usciva anche se sospendevo il progetto... :mbe:


Quell'errore che dici tu è tipico di questo progetto, tutto OK

La barra di aanzamento si muove a scatti: 12, 5% poi 25% e così via (o valori molto simili) quindi rimane a zero per molti minuti... e anche qui tutto OK

Poi a volte arriva al 100% e continua ma hanno messo un imite a 2 ore e mezza

Ma la "Lista degl eventi" è stracolma di quei messaggi...se per esempio voglio vedere se su un altro progetto mi scarica WU o per qualsiasi altra cosa mi risulta impossibile dato che il messaggio sparisce subito a causa di quel maledetto messaggio di MindModeling che appare a blocchi di 10-15, uno dietro l`altro e a successione di 5-6 secondi...non mi sembra molto normale la cosa...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 28/08/2012 09:11 #82935

  • morse
  • Avatar di morse Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Gattorantolo ha scritto:

baxnimis ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Oggi mi ha scaricato 50 WU e quando ha iniziato ad elaborarle mi usciva un listato chilometrico sempre con la stessa scritta...: "app reporting negative CPU 1.00000". Per diversi minuti l`ho lasciato andare avanti così poi, vedendo che le WU erano sempre ancora allo 0%, snervato ho eliminato il progetto. Il bello è che il messaggio mi usciva anche se sospendevo il progetto... :mbe:


Quell'errore che dici tu è tipico di questo progetto, tutto OK

La barra di aanzamento si muove a scatti: 12, 5% poi 25% e così via (o valori molto simili) quindi rimane a zero per molti minuti... e anche qui tutto OK

Poi a volte arriva al 100% e continua ma hanno messo un imite a 2 ore e mezza

Ma la "Lista degl eventi" è stracolma di quei messaggi...se per esempio voglio vedere se su un altro progetto mi scarica WU o per qualsiasi altra cosa mi risulta impossibile dato che il messaggio sparisce subito a causa di quel maledetto messaggio di MindModeling che appare a blocchi di 10-15, uno dietro l`altro e a successione di 5-6 secondi...non mi sembra molto normale la cosa...



Che sia normale no ma dato che non da problemi io l'ho lasciato su e con le ultime wu non ho avuto nemmeno dei problemi
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 02/10/2012 10:00 #83861

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
baxnimis ha scritto:

La barra di aanzamento si muove a scatti: 12, 5% poi 25% e così via (o valori molto simili) quindi rimane a zero per molti minuti... e anche qui tutto OK

Poi a volte arriva al 100% e continua ma hanno messo un imite a 2 ore e mezza

Per queste WU che continuano hanno previsto anche dei crediti maggiorati o no? Io, per il momento, quelle che continuano dopo il 100% le abortisco tutte per sicurezza...se mi dite però che i crediti sono proporzionati allora le lascio proseguire...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 02/10/2012 10:25 #83862

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Gattorantolo ha scritto:

baxnimis ha scritto:

La barra di aanzamento si muove a scatti: 12, 5% poi 25% e così via (o valori molto simili) quindi rimane a zero per molti minuti... e anche qui tutto OK

Poi a volte arriva al 100% e continua ma hanno messo un imite a 2 ore e mezza

Per queste WU che continuano hanno previsto anche dei crediti maggiorati o no? Io, per il momento, quelle che continuano dopo il 100% le abortisco tutte per sicurezza...se mi dite però che i crediti sono proporzionati allora le lascio proseguire...


sono esattamente proporzionali, lasciale pure proseguire ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 02/10/2012 17:28 #83871

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
baxnimis ha scritto:


sono esattamente proporzionali, lasciale pure proseguire ;)

...perfetto, grazie! :king:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 27/02/2013 21:20 #89858

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Con questo progetto ho avuto negli ultimi giorni problemi...all`inizio dell`elaborazione di queste WU il carico di lavoro sulle GPU (che stavano scaccolando GPUGRID) ha avuto delle notevoli oscillazioni per alcuni minuti per poi ritornare ai livelli normali....poi, improvvisamente il Boinc manager si è chiuso da solo! :eek:

Oggi ho ritentato scaricando nuovamente lavoro...1 GPU su 3 ha smesso di funzionare :what: e il carico sulla CPU è sceso al 4% :boh: ...il Boinc manager sembrava impazzito e quasi non riuscivo a chiuderlo...una volta chiuso non riuscivo più a farlo partire :censura: ...che cos`ha questo progetto? :help:

Per il momento l`ho eliminato e tutto è tornato alla normalità col Boinc manager... :ok:
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread ufficiale] - MindModeling@home 27/02/2013 21:46 #89859

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Gattorantolo ha scritto:

Con questo progetto ho avuto negli ultimi giorni problemi...all`inizio dell`elaborazione di queste WU il carico di lavoro sulle GPU (che stavano scaccolando GPUGRID) ha avuto delle notevoli oscillazioni per alcuni minuti per poi ritornare ai livelli normali....poi, improvvisamente il Boinc manager si è chiuso da solo! :eek:

Oggi ho ritentato scaricando nuovamente lavoro...1 GPU su 3 ha smesso di funzionare :what: e il carico sulla CPU è sceso al 4% :boh: ...il Boinc manager sembrava impazzito e quasi non riuscivo a chiuderlo...una volta chiuso non riuscivo più a farlo partire :censura: ...che cos`ha questo progetto? :help:

Per il momento l`ho eliminato e tutto è tornato alla normalità col Boinc manager... :ok:


io elaboro su questo progetto su un PC che non utilizza GPU, e non ho mai notato cose strane ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi
Powered by Forum Kunena