-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
boinc.uno ha scritto:
Ma il 3960x è un processore top di gamma Intel non sfruttarlo è come avere un fuoristrada e non voler passare su una pozzanghera altrimenti si sporcano le -ruote 
...si ma quando le temperature arrivano ad 84-85 gradi non è piu divertente...sarà anche un "Extreme" ma preferisco lasciarlo tra i 68 e i 74 gradi, non di piu....dipende ovviamente dalle temperature esterne e dai progetti che ci girano sopra!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
boinc.uno ha scritto:
Ma il 3960x è un processore top di gamma Intel non sfruttarlo è come avere un fuoristrada e non voler passare su una pozzanghera altrimenti si sporcano le -ruote 
...si ma quando le temperature arrivano ad 84-85 gradi non è piu divertente...sarà anche un "Extreme" ma preferisco lasciarlo tra i 68 e i 74 gradi, non di piu....dipende ovviamente dalle temperature esterne e dai progetti che ci girano sopra!
Anche io ti consiglio di cambiare dissipatore, la temp che hai ora non è che sia il massimo e un dissi nuovo ti darebbe modo di sfruttare a pieno il procio e con temperature più basse.
Io ho appena cambiato un molto vecchio p4 con un vecchio pentiumD subito portato a 3.7ghz, il quale consuma tanto e scalda ancora di piu. Con il dissi stock anche 90* in full ora ho messo un freezer 7 pro, che oltretutto non è nemmeno il top dei dissi e mi ritrovo appena sopra i 55° in full.
Fatti consigliare un buon dissi e benedirai quei 50 euro
Io ormai mi sono innamorato di quelli a torre, meno spazio e secondo ME dissipano meglio buttando l aria via dal processore e non SUL processore come i dissi stock e tanti altri.
|
|
Ultima Modifica: da r3venge.
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
Il dissipatore che ho dentro è mega grande e le temperature attuali si aggirano attorno ai 70 gradi, quindi non mi faccio problemi piu di quel tanto...
|
|
|
-
r3venge
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Il dissipatore che ho dentro è mega grande e le temperature attuali si aggirano attorno ai 70 gradi, quindi non mi faccio problemi piu di quel tanto... 
Qualcosa non mi torna, il mio pentium D, leggendo dal sito intel, ha lo stesso TDP massimo cioè 130w quindi dovrebbero scaldare in maniera simile i nostri processori. Oltretutto il mio dissi è buono ma non ottimo quindi non capisco come mai hai temp cosi alte.
Che dissi hai?
|
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
r3venge ha scritto:
Gattorantolo ha scritto:
Qualcosa non mi torna, il mio pentium D, leggendo dal sito intel, ha lo stesso TDP massimo cioè 130w quindi dovrebbero scaldare in maniera simile i nostri processori. Oltretutto il mio dissi è buono ma non ottimo quindi non capisco come mai hai temp cosi alte.
Che dissi hai?
Non me ne intendo di dissipatori...comunque il mio arriva a 150w
|
|
|
-
r3venge
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
r3venge ha scritto:
Gattorantolo ha scritto:
Che dissi hai?
Non me ne intendo di dissipatori...comunque il mio arriva a 150w 
anche il mio
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi