-
davides93
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
morse ha scritto:
davi6993 ha scritto:
Marco Sassi ha scritto:
davi6993 ha scritto:
io mai oltre i 70 tenendolo acceso 24 ore su 24 ... senza polvere stavo sui 45 (dissipatore sovradimensionato) ... ovviamente 100% del clock e dei core
Che dissipatore utilizzavi, se posso sapere? io quelle temperature le riesco a mantenere con difficolta' con raffreddamento ad acqua di buona qualita'!
ora le temperature si aggirano sui 55 (la grafica sotto alla cpu è come una piastra da cucina...) e la polvere primeggia, comunque è un.. bo non mi ricordo la marca...vorrei caricare la foto ma non so come mai non va... qualcuno mi sa dire cosa sbaglio?
Di sicuro è fuori dai requisiti. Caricala su imageshack o simili che è meglio 
risolto, occupava troppi kb, grazie
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Becks555
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Grande Giove...
-
-
-
-
-
-
|
davi6993 ha scritto:
Marco Sassi ha scritto:
davi6993 ha scritto:
io mai oltre i 70 tenendolo acceso 24 ore su 24 ... senza polvere stavo sui 45 (dissipatore sovradimensionato) ... ovviamente 100% del clock e dei core
Che dissipatore utilizzavi, se posso sapere? io quelle temperature le riesco a mantenere con difficolta' con raffreddamento ad acqua di buona qualita'!
ora le temperature si aggirano sui 55 (la grafica sotto alla cpu è come una piastra da cucina...) e la polvere primeggia, comunque è un.. bo non mi ricordo la marca...ecco la foto!
sul server ho il tuo stesso dissipatore -
Freezer XTREME Rev. 2
e mi tiene un I5 750 in full load a 40°C in questo periodo... (io son senza GPU quindi non ho fonti esterne che generano tanto calore e ho il dissi ruotato di 1/4 di giro rispetto alla foto; in pratica la ventola mi spara verso il pannello posteriore invece che verso l'alto come nel tuo caso).
Comunque è un gran dissipatore considerato il costo contenuto, non è un Noctua ma il suo lavoro lo fa egregiamente
PC1: i7 920 - MB EVGA X58 CLASSIFIED - 12GB CORSAIR DOMINATOR DDR3 1600 - GTX470 (sarà da cambiare)
Server: I5 750@0.99V - Asus P7P55-LX - 16gb DDR3 1333 - 2x GTX 750ti
Impianto fotovoltaico da 4.44kWp
|
|
|
-
davides93
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Becks555 ha scritto:
davi6993 ha scritto:
Marco Sassi ha scritto:
davi6993 ha scritto:
ora le temperature si aggirano sui 55 (la grafica sotto alla cpu è come una piastra da cucina...) e la polvere primeggia, comunque è un.. bo non mi ricordo la marca...ecco la foto!
sul server ho il tuo stesso dissipatore -
Freezer XTREME Rev. 2
e mi tiene un I5 750 in full load a 40°C in questo periodo... (io son senza GPU quindi non ho fonti esterne che generano tanto calore e ho il dissi ruotato di 1/4 di giro rispetto alla foto; in pratica la ventola mi spara verso il pannello posteriore invece che verso l'alto come nel tuo caso).
Comunque è un gran dissipatore considerato il costo contenuto, non è un Noctua ma il suo lavoro lo fa egregiamente 
verissimo! sul mio socket purtroppo non posso ruotarlo0... mi sarebbe risultato molto comodo, anche se ho l'impressione che un colpo abbia fatto staccare la pasta termoconduttiva perchè tra ieri e oggi le temperature sono aumentate di 15°  dovrei spostarlo da sotto la srivania... si becca trope ginocchiate... xD
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi