-
Mr. Framerate
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
Framerate is Life
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
Ciao ari, i dischi li ho già presi, ti ringrazio comunque per il tuo intervento perchè è molto interessante quello che hai postato, lo terrò sicuramente in considerazione..
x Canapa.
Guarda io la vedo così, non è un problema spendere per un componente oppure per un pc nuovo, il problema è mantenerlo..
Per casa non ho bisogno di un server di simile potenza, lo faccio per uno scopo puramente scentifico, ovvio che per ora è un mio divertimento, ma se devo iniziare a rinunciare ad alcune cose per pagare la bolletta il discorso cambia, ora pago 250 di bolletta Enel, se con il nuovo server, mandando in pensio gli altri pc mi dovessi trovare nella situazione di spendere 500 ci rifletterei..
Per me il calcolo distribuito è un divertimento e un nobile scopo, e spendere 2500 per aumentare la potenza e i miei crediti ora come ora non mi "costa" nulla..
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
ImPeTo
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Con un pò di accorgimenti si possono costruire computer molto potenti ma nn tanto esosi di energia....
Pensa al nuovo AMD 1055T è un 6 CORE da 95W
Gli HD della serie GREEN di Wester Digital
L'uso delle memorie DDR3
Una Scheda Madre anche del tipo Micro ATX
Se poi ti vuoi avvalere anche delle Schede Video bisogna fare delle scelte ancora + mirate!!!
Se posso aiutarti chiedi pure
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi