-
PaoloT
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Morse, avevo il PC tutto aperto, ed un paio di programmini che mi leggevano le temperature (CPU-Z ed un altro). A meno che non leggessero per finta, stavo intorno a 60°C per ogni core, e circa 80-85°C sulla GPU con Milky.
Per i driver, mi pare avessi i catalyst 9.10 quando fu per la scheda madre e i 9.12 nell'ultimo crash.
Mah!!!!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Kraig
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
Flavio ha scritto:
la notte lo tengo spento perch ce l'ho in camera e non mi fa dormire.. sto pensando seriamente al liquido..
dare una pulita oppure ventole più silenziose?
|
|
|
-
jsdir.com
-
-
Visitatori
-
|
Venturini Dario ha scritto:
Dal 1° Luglio lo sarà per tutti quelli che ancora godono dell'utenza "protetta" (ossia quella standard, mai cambiata dopo la liberalizzazione, come me)
Io non ci penso proprio.
Si sentono un po' troppe storie in giro di gente che non ha pagato un [biiiiip] per i primi mesi e poi gli sono arrivate le bollette a 4 cifre!
Fra qualche anno forse, dopo che parte la "vera" bioraria. Mi sembra di aver capito che da Luglio parte "morbida", nel senso che la diff di tariffa sarà mantenuta volutamente bassa.
|
|
|
-
Flavio
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
E' perfettamente pulito. Ventole silenziose (Ne ho una da 25 in immissione ed una da 12 della AC in uscita da 18db che gira al minimo). Dissi procio fanless (IFX 14).. E' il chipset che mi crea problemi.. Hai presente un NF200? Di fabbrica esce con una ventola di m...a che fa chiasso da paura. L'ho sostituita con una mooooolto più silenziosa e potente, ma comunque il NB sta sempre a 70° e la ventola è costretta a frullare.. e Poi ci si mette anche la gtx285 che è quasi inudibile ma si "ode"..
|
|
Ultima Modifica: da Flavio.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi