Live chat

Petrol_greggio41 grazie (22.06.26, 17:16)
Mpegforever Grazie e buon inizio di settimana di data crunching a tutti/o (22.06.26, 08:45)
GHz Bentornato Mpeg e benvenuto a Petrol (21.06.26, 23:29)
Mpegforever Ciao, da 4/5 anni non potevo più partecipare, adesso siamo ripartiti a manetta ! Buon appetito a presto (21.06.26, 20:37)
r3venge Ciao Mpeg! (21.06.26, 19:48)
Mpegforever Buona domenica sera a tutti e che la Forza del grid sia con noi ! (21.06.26, 19:16)
r3venge Benvenuto allora! (19.06.26, 18:45)
Petrol_greggio41 Si sono nuovo, scusa per la risposta in ritardo (19.06.26, 17:46)
r3venge Ciao Petrol sei nuovo? (18.06.26, 19:38)
Petrol_greggio41 Salve a tutti (18.06.26, 15:37)
r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
samu986 Ragazzi, invito tutti quanti a deviare tutta la vostra potenza di calcolo su NFS, abbiamo non buone, OTTIME possibilità di recuperare una posizione. Manca poco, dai che facciamo tutti insieme l'ultimo sforzo!!!! (18.05.26, 22:11)
r3venge Allora come detto i nostri rivali hanno messo tutto sullo Sprint, distiamo 125k, da recuperare in 5 ore. Potremmo farcela se qualcun altro si aggiunge all'armata, non stiamo andando male (18.05.26, 21:04)
r3venge Comunque Litomysl ha FERMATO milkyway deviando tutto su NFS per evitare il nostro sorpasso, arrivati a questo punto dovremmo optare per una soluzione drastica simile (18.05.26, 17:07)
corla99 Scusatemi, ho creato al volo l'account ieri sera e mi sono proprio dimenticato di unirmi al team...ho fatto sta mattina verso le 11 (18.05.26, 17:05)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 11/06/2009 13:29 #28124

  • Kaar
  • Avatar di Kaar
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • W LA GNOCCA!!!!
  • Messaggi: 354
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Porca puttana ancora non mi è arrivato!!!!
Mannaggia alle paperelle.
Ho controllato sul sito delle poste col numero del pacco e risulta ancora fermo a Milano, porca di quella puttanaccia!!!
Chiamo al numero verde delle poste per delle spiegazioni e non sanno un caz....!!!!
:muro: :muro: :muro:
Pc: M/B ASUS P6T DELUKE S.1366 Chipset X58, 6XDDR3 133 Mhz,CPU Intel Core i7 920 S.1366,6 Giga DIMM 1600 Mhz DDR3, ZOTAC GEFORCE GTX 260 AMP2 EDITION. 2 HD da 500 GB Sata 32MB 7200RPM in RAID, HD 320 GB SATA II 7200 rpm 8,9 ms Caviar Western Digital (2)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kaar.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 11/06/2009 13:36 #28125

  • Kraig
  • Avatar di Kraig
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Kaar ha scritto:

ancora non mi è arrivato!!!!
Ho controllato sul sito delle poste col numero del pacco e risulta ancora fermo a Milano

idem! :sob:

:sperem:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 11/06/2009 14:05 #28127

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3950
  • Ringraziamenti ricevuti 117
e si' alla fine forse la raccomandata sembra viaggiare piu' veloce, ne sono arrivate gia' 3 su 4 ... buono a sapersi per la prossima volta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 11/06/2009 21:10 #28148

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3950
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Alla fine sono riuscito a attivare il mio sensore n.2 su questo host "temporaneo" spero non troppo ;)

qcn.stanford.edu/sensor/show_host_detail.php?hostid=6854

EDIT

Ed ecco dove si trovano attualmente i miei 2 sensori JW :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 12/06/2009 11:30 #28161

  • Kaar
  • Avatar di Kaar
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • W LA GNOCCA!!!!
  • Messaggi: 354
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, volevo avvisarvi che il sensore non mi è ancora arrivato, in base al numero di spedizione è fermo da giorno 09/06 al HUB di Milano.
Ho chiamato al numero verde delle poste e mi hanno detto che devono essere contattati dal mittente perchè molto probalbilmente il pacco si è PERSO!!!!!!!!
Scusami astroale potresti contattarli??
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Pc: M/B ASUS P6T DELUKE S.1366 Chipset X58, 6XDDR3 133 Mhz,CPU Intel Core i7 920 S.1366,6 Giga DIMM 1600 Mhz DDR3, ZOTAC GEFORCE GTX 260 AMP2 EDITION. 2 HD da 500 GB Sata 32MB 7200RPM in RAID, HD 320 GB SATA II 7200 rpm 8,9 ms Caviar Western Digital (2)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kaar.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 12/06/2009 11:36 #28162

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3950
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Oggi pomeriggio lo faccio, tra l'altro, mi informo meglio, ma credo che se un pacco celere 3 arriva dopo 3 giorni lavorativi si puo' richiedere il rimborso del costo della spedizione ... se lo hanno veramente perso ... almeno quello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 12/06/2009 11:47 #28163

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3291
  • Ringraziamenti ricevuti 28
astroale ha scritto:

Oggi pomeriggio lo faccio, tra l'altro, mi informo meglio, ma credo che se un pacco celere 3 arriva dopo 3 giorni lavorativi si puo' richiedere il rimborso del costo della spedizione ... se lo hanno veramente perso ... almeno quello.


Smarrito forse no, è facile che sia rimasto fermo in qualche magazzino, a cercare su internet hub milano poste vengono fuori un sacco di post di gente incavolata per ritardi e disorganizzazione delle poste.....:muro:

Cmq oggi se riesci chiama e senti cosa ti dicono, si sa mai che si sblocchi la situazione...:boh:
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 12/06/2009 12:55 #28166

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3950
  • Ringraziamenti ricevuti 117
GHz ha scritto:

Cmq oggi se riesci chiama e senti cosa ti dicono, si sa mai che si sblocchi la situazione...:boh:

Ho telefonato e mi hanno detto che per telefono posso solo fare un reclamo, mentre se vado all'ufficio postale portando il bollettino di spedizione posso sia chiedere un rimborso per il ritardo sulla spedizione
che chiedere un rimborso di circa 25 euro in caso di smarrimento/furto.

Quindi penso che andro' domani mattina di persona all'ufficio postale per far valere la seconda opzione. Vi terro' informati. Ovviamente speriamo si tratti solo di un ritardo.

Cmq, la mia impressione su come funge il "pacco celere 3" e' totalmente negativa, pensando male: se e' possibile chiedere il rimborso delle spese di spedizione dopo i tre giorni ... che vantaggio hanno a consegnare i pacchi che hanno sforato questa data ? quanto meno e' lecito pensare che li mettano a priorita' bassisima.

Questo e' lo stato della consegna dei 4 pacchi celere (ho cancellato le destinazioni per la privacy):

Kaar:
09-06-2009 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
09-06-2009 SMISTATO HUB CODIFICA MANUALE Hub Pacchi Milano
06-06-2009 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

Lord:
09-06-2009 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
06-06-2009 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

Cinolorenzo:
10-06-2009 CONSEGNATA xxxxxxxxxxx
10-06-2009 IN CONSEGNA xxxxxxxxxxx
10-06-2009 IN CONSEGNA xxxxxxxxxxx
09-06-2009 INDIRIZZO ERRATO xxxxxxxxxxx
09-06-2009 IN CONSEGNA xxxxxxxxxxx
09-06-2009 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
06-06-2009 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

Gandalfk7:
10-06-2009 CONSEGNATA xxxxxxxxxxx
10-06-2009 IN CONSEGNA xxxxxxxxxxx
10-06-2009 IN CONSEGNA xxxxxxxxxxx
09-06-2009 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
06-06-2009 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 12/06/2009 13:00 #28167

  • gandalfk7
  • Avatar di gandalfk7
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Scaccolatore Banana
  • Messaggi: 127
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ma Kaar e Lord in che zona del mondo sono?
http://unialert.com/sta.php?id=32300
Bananator II : Mac Mini | Core Duo T2300 1.66GHz | 1Gb ram, 60Gb | 24/7 | Win Server 2003 Standard
(si legge :banana: °Bananator Secondo, il bananatore folle° :banana: .)
Long live to Bananator Primo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 12/06/2009 13:37 #28172

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3950
  • Ringraziamenti ricevuti 117
gandalfk7 ha scritto:

ma Kaar e Lord in che zona del mondo sono?

Mah, guarda il casino credo sia tutto a Milano ... le poste avranno mica assunto quelli che hanno licenziato dal deposito bagagli dell'aeroporto ? :mad:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 12/06/2009 17:49 #28185

  • Kaar
  • Avatar di Kaar
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • W LA GNOCCA!!!!
  • Messaggi: 354
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sia io e Lord siamo siciliani!!
Comunque l'avevo capito che il casino era a Milano, speriamo che si risolvi.
Magari, se non si risolve, fra un paio di mesi avremo il rimborso della spedizione ma il costo del sensore chi ce lo rimborsa??
Porca vacca!!!
:muro: :muro: :muro:
Pc: M/B ASUS P6T DELUKE S.1366 Chipset X58, 6XDDR3 133 Mhz,CPU Intel Core i7 920 S.1366,6 Giga DIMM 1600 Mhz DDR3, ZOTAC GEFORCE GTX 260 AMP2 EDITION. 2 HD da 500 GB Sata 32MB 7200RPM in RAID, HD 320 GB SATA II 7200 rpm 8,9 ms Caviar Western Digital (2)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 12/06/2009 18:44 #28189

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3291
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Anche secondo me è solo una questione di ritardo delle poste.....:sperem:


x gandalf: per favore edita la signature togliendo l'immagine hostata su getdropbox perchè il sito è stato messo nelle blacklist di quelli pericolosi e alcuni browser danno un messaggio di allarme navigando sul forum! Grazie.
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 13/06/2009 10:27 #28227

  • Aliprandi
  • Avatar di Aliprandi
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao,
sensore attivato e funzionante :king:
ecco il mio url:
qcn.stanford.edu/sensor/show_host_detail.php?hostid=6876

A presto :italy:

Diego

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 13/06/2009 10:36 #28228

  • gandalfk7
  • Avatar di gandalfk7
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Scaccolatore Banana
  • Messaggi: 127
  • Ringraziamenti ricevuti 0
GHz ha scritto:
x gandalf: per favore edita la signature togliendo l'immagine hostata su getdropbox perchè il sito è stato messo nelle blacklist di quelli pericolosi e alcuni browser danno un messaggio di allarme navigando sul forum! Grazie.[/quote]


fatto!!!
http://unialert.com/sta.php?id=32300
Bananator II : Mac Mini | Core Duo T2300 1.66GHz | 1Gb ram, 60Gb | 24/7 | Win Server 2003 Standard
(si legge :banana: °Bananator Secondo, il bananatore folle° :banana: .)
Long live to Bananator Primo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 13/06/2009 15:31 #28255

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3291
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Aliprandi ha scritto:

Ciao,
sensore attivato e funzionante :king:
ecco il mio url:
qcn.stanford.edu/sensor/show_host_detail.php?hostid=6876

A presto :italy:

Diego


:yeah:

Novità sugli altri sensori? Sono arrivati?

gandalfk7 ha scritto:

fatto!!!


Grazie! ;)
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 13/06/2009 23:01 #28287

  • Kraig
  • Avatar di Kraig
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
GHz ha scritto:

Novità sugli altri sensori? Sono arrivati?

ancora no ma aspetto! :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 14/06/2009 00:53 #28297

  • Kaar
  • Avatar di Kaar
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • W LA GNOCCA!!!!
  • Messaggi: 354
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Niente, oggi parto (non ci sono per una settimana) per cui se arriva lo riporteranno alle poste e mi manderanno la cartolina di giacenza e poi come torno, se arriva, andrò a prenderlo.

:asd: :asd:
Pc: M/B ASUS P6T DELUKE S.1366 Chipset X58, 6XDDR3 133 Mhz,CPU Intel Core i7 920 S.1366,6 Giga DIMM 1600 Mhz DDR3, ZOTAC GEFORCE GTX 260 AMP2 EDITION. 2 HD da 500 GB Sata 32MB 7200RPM in RAID, HD 320 GB SATA II 7200 rpm 8,9 ms Caviar Western Digital (2)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kaar.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 15/06/2009 15:14 #28377

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3950
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Finalmente oggi vedo che entrambi i pacchi di Lord e Kaar sono in consegna:

Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
15-06-2009 IN CONSEGNA Catania

allora non sono andati persi!!
dovevano solo attraversare le buche della Salerno-Reggiocalabria ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 15/06/2009 19:41 #28398

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
e confermo che anche il mio è arrivato giovedì scorso ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Acquisto sensore JoyWarrior 24F8 Quake Catcher Net 15/06/2009 20:32 #28403

  • Kraig
  • Avatar di Kraig
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
astroale ha scritto:

Finalmente oggi vedo che entrambi i pacchi di Lord e Kaar sono in consegna:

confermo, arrivato nel primo pomeriggio! :tutipi:

allora non sono andati persi!!

non avevo detto questo anche perchè per me è normale (esperienza passata su ebay). :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.487 secondi
Powered by Forum Kunena