Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 04/10/2012 21:17 #83992

  • Despe78
  • Avatar di Despe78
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 0
:ruota: anche io!!
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 04/10/2012 21:23 #83993

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Caspita, da ieri sera mi è stata convalidata UNA solo WU, le altre sono tutte in "pending" (e sono oltre 40...). Il motivo potrebbe essere nella lunga "deadline" che le WU hanno (2 settimane)...i francesi hanno fatto un bel "bunker" allora per fare, così in un botto, così tanti crediti... :owned:
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 04/10/2012 22:36 #83996

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Gattorantolo ha scritto:

Caspita, da ieri sera mi è stata convalidata UNA solo WU, le altre sono tutte in "pending" (e sono oltre 40...). Il motivo potrebbe essere nella lunga "deadline" che le WU hanno (2 settimane)...i francesi hanno fatto un bel "bunker" allora per fare, così in un botto, così tanti crediti... :owned:


Evidentemente si sono preparati per tempo, conoscendo queste caratteristiche del progetto... :Perfido:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 05/10/2012 11:52 #84005

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
campos ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Caspita, da ieri sera mi è stata convalidata UNA solo WU, le altre sono tutte in "pending" (e sono oltre 40...). Il motivo potrebbe essere nella lunga "deadline" che le WU hanno (2 settimane)...i francesi hanno fatto un bel "bunker" allora per fare, così in un botto, così tanti crediti... :owned:


Evidentemente si sono preparati per tempo, conoscendo queste caratteristiche del progetto... :Perfido:

Furbi...noi ci siamo iscritti solo poche ore prima del via quindi come tattica abbiamo fallito... :asd:
...ora sono quasi 60 le WU in pending... :muri:
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 05/10/2012 11:59 #84007

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Gattorantolo ha scritto:

campos ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Caspita, da ieri sera mi è stata convalidata UNA solo WU, le altre sono tutte in "pending" (e sono oltre 40...). Il motivo potrebbe essere nella lunga "deadline" che le WU hanno (2 settimane)...i francesi hanno fatto un bel "bunker" allora per fare, così in un botto, così tanti crediti... :owned:


Evidentemente si sono preparati per tempo, conoscendo queste caratteristiche del progetto... :Perfido:

Furbi...noi ci siamo iscritti solo poche ore prima del via quindi come tattica abbiamo fallito... :asd:


io ho meno della metà di WU in pending rispetto a te ma ho molti più punti, questo perchè ho scaccolato su Constellation fino a una settimana fa

quindi non è nemmeno questione di tattica, basta che ci siano degli utenti che normalmente scaccolano sul progetto ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 05/10/2012 12:06 #84008

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
baxnimis ha scritto:

io ho meno della metà di WU in pending rispetto a te ma ho molti più punti, questo perchè ho scaccolato su Constellation fino a una settimana fa

quindi non è nemmeno questione di tattica, basta che ci siano degli utenti che normalmente scaccolano sul progetto ;)

...purtroppo eravamo in pochi...a saperlo prima avrei pure io iniziato 1 settimana prima a scaccolare Constellation... ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 06/10/2012 08:30 #84059

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
90 WU in pending...povero me... :muro: prima o poi verranno validate... ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 06/10/2012 12:08 #84068

  • dome92
  • Avatar di dome92
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Perchè le statistiche del sito sono tre giorni che non si aggiornano per constellation??
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 06/10/2012 13:21 #84075

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
dome92 ha scritto:

Perchè le statistiche del sito sono tre giorni che non si aggiornano per constellation??



Risolto :)


Grazie per la segnalazione :king:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 10/04/2013 09:14 #90729

  • dome92
  • Avatar di dome92
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 0
New app "TYCHO" for libration point mission is Go! Space Race can start!
After almost two years of productive operation of Constellation, we are proud to announce our newest application "TYCHO" one week before the second birthday of Constellation.

To celebrate our birthday, our new application and the 52th anniversary of the first man in space, Yuri Gagarin, we also initiated the "Space Race - Yuri's Night" on BoincStats.com where all your teams can join and crunch.

TYCHO simulates trajectories from Earth to the libration points in the rotational Earth-Moon system. Libration points are five special points where the gravitational forces and the centrifugal forces keep satellites and other masses on this point and only small forces are needed for station keeping. That's is why these points or of special interest for space applications like space stations and communication or scientific satellites. Due to this n-body attraction of the Moon and the Earth on the satellite trajectories can't be analytically solved and numerical simulations are needed. TYCHO will help to find trajectories and will start with bringing a communication satellite to the Earth-Moon libration point EML-4 that will service as a relay satellite between Earth and the far side of the Moon. This mission is part of a diploma thesis at Institute of Space Systems (IRS) of the University of Stuttgart. Further simulations to other EML points will follow.

If you want to know more, here's a short report "Hotline to the Moon" by German International Broadcast channel "Deutsche Welle" about TYCHO on Youtube.

You can now be part of near space mission with TrackJack and deeper space missions with TYCHO. Perhaps we will bring you even further away from Earth!
So the Space Race is on and during the 12th and 15th April you can even be part of the big community of Yuri's Night events. There is even one near you and if you don't want to sit by your PC and wait you could even go to Yuri's Night Stuttgart or another Party that can be found on their website.

And if you even want to do more, we're always looking for new team members with or without coding skills. Space is big, we have a place for you! And you can always donate small amounts to the project.

Have fun crunching
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 15/07/2013 14:14 #93758

  • gdl
  • Avatar di gdl
  • Offline
  • Referente Seti
  • Referente Seti
  • SETI LIVE 10.000 classificazioni
  • Messaggi: 947
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ciao a tutti, mi sono unito poco fa a questo progetto perchè parlava della Luna... :)

Nella descrizione c'era un'applicazione specifica On The Moon ma entrando nella configurazione di elaboraizoni io trovo solo applicazioni TrackJack.

Sapete nulla???



gdl | crocetta del montello . tv | locator JN65AT

ricercasperimentale.blogspot.com
www.facebook.com/ricercasperimentazione
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 15/07/2013 14:27 #93760

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
gdl ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono unito poco fa a questo progetto perchè parlava della Luna... :)

Nella descrizione c'era un'applicazione specifica On The Moon ma entrando nella configurazione di elaboraizoni io trovo solo applicazioni TrackJack.

Sapete nulla???

Quando ci ho elaborato sopra io alcuni mesi fa ricordo che le WU erano solo le TrackJack appunto (ottimizzazione delle traiettorie o roba del genere... :ave: ), di più non so che dirti...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 15/07/2013 14:41 #93761

  • gdl
  • Avatar di gdl
  • Offline
  • Referente Seti
  • Referente Seti
  • SETI LIVE 10.000 classificazioni
  • Messaggi: 947
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Gattorantolo ha scritto:

gdl ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono unito poco fa a questo progetto perchè parlava della Luna... :)

Nella descrizione c'era un'applicazione specifica On The Moon ma entrando nella configurazione di elaboraizoni io trovo solo applicazioni TrackJack.

Sapete nulla???

Quando ci ho elaborato sopra io alcuni mesi fa ricordo che le WU erano solo le TrackJack appunto (ottimizzazione delle traiettorie o roba del genere... :ave: ), di più non so che dirti...


Ok grazie mille delle informazioni!



gdl | crocetta del montello . tv | locator JN65AT

ricercasperimentale.blogspot.com
www.facebook.com/ricercasperimentazione
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 08/01/2014 14:05 #101500

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2982
  • Ringraziamenti ricevuti 254
Constellation sta lanciando uno nuovo progetto dove si propone di analizzare lo spettro di frequenze radio esistenti presso ogni utente.

Confesso di non aver capito moltissimo salvo il fatto che si parla di autocostruire buona parte dell'impianto ( e qui non credo di essere molto in grado di farlo)

Provate anche voi a leggere e a cercare di capire di più.

C'è un video di quasi un'ora
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 08/01/2014 15:50 #101509

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
zioriga ha scritto:

Constellation sta lanciando uno nuovo progetto dove si propone di analizzare lo spettro di frequenze radio esistenti presso ogni utente.

Confesso di non aver capito moltissimo salvo il fatto che si parla di autocostruire buona parte dell'impianto ( e qui non credo di essere molto in grado di farlo)

Provate anche voi a leggere e a cercare di capire di più.

C'è un video di quasi un'ora

C`è pure un sondaggio in merito…pure io ci ho capito poco... :muro:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 07/10/2014 19:16 #109508

  • samu986
  • Avatar di samu986
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 156
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Qualcuno sa perché il server di Constellation non risponde?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 07/10/2014 21:35 #109509

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338
samu986 ha scritto:

Qualcuno sa perché il server di Constellation non risponde?


pagina non raggiungibile

aerospaceresearch.net/

quando ci sono probelmi con i server , se la homepage è raggiungibile , basta controllare lo stato dei server (server.status) , è un link in home-page .


PS : comunque fino all'altro giorno ho elaborato qualche WU ... saranno in manutenzione

di solito il martedì è periodo di pulizia :asd:
Ultima Modifica: da sabayonino.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 07/10/2014 21:50 #109510

  • samu986
  • Avatar di samu986
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 156
  • Ringraziamenti ricevuti 1
sabayonino ha scritto:

samu986 ha scritto:

Qualcuno sa perché il server di Constellation non risponde?


pagina non raggiungibile

aerospaceresearch.net/

quando ci sono probelmi con i server , se la homepage è raggiungibile , basta controllare lo stato dei server (server.status) , è un link in home-page .


PS : comunque fino all'altro giorno ho elaborato qualche WU ... saranno in manutenzione

di solito il martedì è periodo di pulizia :asd:


Eh infatti, anch'io ho elaborato un po', poi l'ho sospeso per tipo un paio di giorni, dopo l'ho ripreso e...puff...server non raggiungibile! WTF??

Cmq grazie per la dritta! A proposito, come faccio a verificare lo stato del server nei progetti? (a parte i progetti dove è presente il bottone apposito sul Manager! :D )
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 07/10/2014 22:52 #109511

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338
te l'ho scritto sopra !
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] Constellation 08/10/2014 07:14 #109515

  • samu986
  • Avatar di samu986
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 156
  • Ringraziamenti ricevuti 1
sabayonino ha scritto:

te l'ho scritto sopra !


Ah ok! Il link in homepage! Ma se l'homepage non è raggiungibile mi attacco in sostanza! :D :D :ciapet:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi
Powered by Forum Kunena