Live chat

Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re:eOn 12/10/2010 11:31 #57945

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho raccolto un po' di news vecchie e nuove su questo progetto:

--> Sviluppata una nuova applicazione (eOn Client 1.0) che va a sostituire la vecchia.
--> La barra con la percentuale di completamento della WU ora funziona meglio (si aggiorna ogni 2 punti percentuali).
--> E' stata attivata la compressione gzip delle WU: il download è stato diminuito di 10 volte (ora bisogna scaricate solo 14kb per WU contro i 170kb di prima), mentre l'upload è stato diminuito di circa 3 volte (ora è pari a circa 170kb).
--> Spiegazione del perché le WU non vengono replicate:

We don't have redundant computing set up because we are able to verify the correctness of work units with far less computation than re-running them.

--> Altre piattaforme (CUDA e 64bit):

The client code is not portable to CUDA. While we would like to take advantage of graphics cards, their architecture constrains what kind of calculations we can run efficiently. In order to use graphics cards effectively, we would need to be doing calculations on much larger systems.
I think that the 32-bit client should work on both 32- and 64-bit windows. If it doesn't we can try to compile a 64-bit version.

--> Ecco il perché delle WU molto corte:

In our simulations we need to perform work (saddle searches) for the current configuration of the chemical system in order to find what processes (events that change the configuration of the system such as an atom hopping on a surface) are available. Once we have done enough searches to meet our confidence goal we choose one of these processes and advance to a new state. Once we are in a new state no more saddle searches need to be done for the previous state. The work units are these saddle searches that we need to do some number of on average. This means that work units, in order to be useful, must be completed in about the amount of time it takes for us to complete all of these searches.

Currently for the systems we are studying and the potentials we are using a single saddle search takes less than a minute and we are making each work unit do 10-50 saddle searches. Each saddle search produces the same amount of data. Simply making each work unit take longer by doing more saddle searches will have two effects. First, the work unit results will be that much larger to upload (since the files grow linearly with the number of searches we do). Secondly, we will get our searches back in even bigger chunks. We might only need to do several thousand searches per state, which means for a given simulation (of which we run more than one at a time on BOINC) we never need more than several thousand searches being performed at once. This means that we would like to keep the number of saddle searches small in order to more efficiently parallelize the problem.

Another way of making work units take longer is to use more accurate potentials. The potential is the way the energy and forces in the chemical system are calculated. Right now we are using a very simple one which is why a single saddle searche take less than a minute. We hope to use more accurate ones soon, where one search might take many minutes or hours while still producing the same amount of output as our searches that currently take seconds. This would mean that one workunit would equal one search, which is very little data compared to the current work units and take much longer. These types of work units are better suited to distributed computing.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Simone.

Re: eOn 22/03/2011 19:22 #65061

  • Flaming
  • Avatar di Flaming
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,

sto elaborando una wu con l'applicazione BETA eOn Client 2.30... solo che arrivata al 78% non va più avanti... o meglio, il :ruota: continua a girare ma il tempo rimanente al completamento continua a salire, lento ma inesorabile

sapete se è un problema noto della beta dell'applicazione?
è successo a qualcun altro?
consigliate di lasciarla girare sperando che si sblocchi o di annullarla?

il :ruota: gira su un Macbook con Mac OS X 10.6.7, Boinc v. 6.10.58

Grazie! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 22/03/2011 20:14 #65064

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao!
Purtroppo in questo momento non elaboro su questo progetto, quindi non so dirti se sia normale o meno.
Ho trovato questa discussione sul forum di eOn, quindi, se è lo stesso problema, gli admin sono al lavoro. Tieni controllato quel thread e vedi se dicono qualcosa di interessante..
theory.cm.utexas.edu/forum/viewtopic.php?f=9&t=835
In ogni caso una WU dovrebbe durare circa 15/20 minuti su un pc vecchio o comunque se la frequenza della cpu è bassa (tipo 1.7 GHz). Se il computer è nuovo/ frequenza alta potrebbero durare anche solo un paio di minuti.
Se sta girando da un'ora o più credo che ci sia qualche problema, e dato che stanno facendo modifiche (usano l'applicazione beta come applicazione normale da quanto ho capito..), magari sospendi il progetto per un paio di giorni ed elabora su qualcosa d'altro..
E' uscito un poema per dire 2 cose.. vabbhè..
Spero sia chiato :P

:bye::bye:

PS: ma perchè non ci sei nella pagina delle statistiche?!?
Con te siamo ben in 3 che elaboriamo su questo progetto :P tra cui io e Michele Ansaldi che facciamo a gara ad intermittenza a chi è primo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Simone.

Re: eOn 22/03/2011 20:23 #65065

  • Flaming
  • Avatar di Flaming
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Simone ha scritto:

Ciao!
Purtroppo in questo momento non elaboro su questo progetto, quindi non so dirti se sia normale o meno.
Ho trovato questa discussione sul forum di eOn, quindi, se è lo stesso problema, gli admin sono al lavoro. Tieni controllato quel thread e vedi se dicono qualcosa di interessante..
theory.cm.utexas.edu/forum/viewtopic.php?f=9&t=835


non mi pare lo stesso problema ma a quanto pare ci sono un po' di problemi con questa beta, aspetterò.. ;)

PS: ma perchè non ci sei nella pagina delle statistiche?!?

Ehm... non ne ho idea, me lo stai facendo notare tu ora...

Ho capito perchè... nelle statistiche appaio con il mio nick di Boinc (Matteo Paloni) ;)

Con te siamo ben in 3 che elaboriamo su questo progetto :P tra cui io e Michele Ansaldi che facciamo a gara ad intermittenza a chi è primo :P


Pochi ma buoni! :cincin:

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Flaming.

Re: eOn 22/03/2011 20:31 #65066

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho visto che su BOINCstats che su alcuni progetti (tipo eon) non hai joinato il team. Per quello non compari nelle statistiche.

:bye::bye:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 22/03/2011 20:57 #65071

  • Flaming
  • Avatar di Flaming
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 0
se non sbaglio l'accesso al team è bloccato, no?

[edit]
giusto per tenerti/vi aggiornato/i

Mar 22 Mar 23:43:38 2011 eon2 Message from server: Result 993100701_2_34900_0 is no longer usable
Mar 22 Mar 23:43:39 2011 eon2 Computation for task 993100701_2_34900_0 finished

e mi hanno mandato una nuova wu con l'applicazione non beta (la 2.03)
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Flaming.

Re: eOn 23/03/2011 12:22 #65086

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Flaming ha scritto:

se non sbaglio l'accesso al team è bloccato, no?



Si, le iscrizioni sono bloccate. Fino a poco tempo fa il progetto non era attivo.
Se qualcuno ha voglia di fare un breve report di cosa fa e se finalmente è partito magari possiamo sbloccare l'accesso al team
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 23/03/2011 12:29 #65088

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
morse ha scritto:

Flaming ha scritto:

se non sbaglio l'accesso al team è bloccato, no?



Si, le iscrizioni sono bloccate. Fino a poco tempo fa il progetto non era attivo.
Se qualcuno ha voglia di fare un breve report di cosa fa e se finalmente è partito magari possiamo sbloccare l'accesso al team


FALSO!!!
Morse sabotatore!! asd
Il progetto è attivo e continua a mandare lavoro da quando ho scritto il primo post in questa discussione!! (io non l'ho mai trovato down o senza lavoro)
Le info su cosa fa sono sempre quelle del primo post :P

:bye::bye:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 23/03/2011 12:33 #65089

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Simone ha scritto:

morse ha scritto:

Flaming ha scritto:

se non sbaglio l'accesso al team è bloccato, no?



Si, le iscrizioni sono bloccate. Fino a poco tempo fa il progetto non era attivo.
Se qualcuno ha voglia di fare un breve report di cosa fa e se finalmente è partito magari possiamo sbloccare l'accesso al team


FALSO!!!
Morse sabotatore!! asd
Il progetto è attivo e continua a mandare lavoro da quando ho scritto il primo post in questa discussione!! (io non l'ho mai trovato down o senza lavoro)
Le info su cosa fa sono sempre quelle del primo post :P

:bye::bye:



Ah si? Pardon allora, avevo capito male.
Allora ho un'altra domanda: è ancora in fase di sviluppo? (curiosità personale)
Ho da farti una domanda: so che sei incasinato ma avresti un po' di tempo per fare l'articolo di approfondimento su questo progetto? Magari fai solo la parti introduttiva di spiegazione che poi la parte di info, durata e statistiche la completo io
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 23/03/2011 14:21 #65100

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Questo è quello che avevo raccolto io (nella notte dei tempi :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 23/03/2011 15:07 #65104

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
baxnimis ha scritto:

Questo è quello che avevo raccolto io (nella notte dei tempi :D )



Se trovo un po' di tempo gli do una letta e guardo il progetto. Se poi ho voglia faccio un copia/incolla in caso di apertura delle iscrizioni :asd:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 20/04/2011 23:42 #66195

  • Nosf3r
  • Avatar di Nosf3r
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Potete riarprire il join al team? mi urta un sacco vedere questo progetto senza la dicitura boinc.italy :D :frusta: :asd:


CHASSIS Antec Solo II | PSU Corsair TX850 V2 | MDB Asus P5KPL | CPU Intel Core 2 Quad Q9440 2.6 GHz | COOLING Zalman CNPS7700AlCu | RAM Kingston 4x2 GB | HD 128 GB Plextor M5S + 1TB Caviar Green | VGA Gigabyte GTX 550Ti (N550D5) | OS Windows 10 Pro x64 | MOUSE Logitech G500 | TASTIERA Trust eLight | CELLULARE One Plus One

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 21/04/2011 13:09 #66207

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Nosf3r ha scritto:

Potete riarprire il join al team? mi urta un sacco vedere questo progetto senza la dicitura boinc.italy :D :frusta: :asd:



Il join al team verrà aperto solo quando verrà valutato. Visto che ci elabori sopra (da quanto posso intuire) come va il progetto?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 21/04/2011 14:20 #66215

  • Nosf3r
  • Avatar di Nosf3r
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 0
La mia era un affermazione umoristica non è che sono così pistino :D anzi se c'è bisogno hai solo da contattarmi!
Allora il progetto continua bene... il rifornimento delle WU è costante e vanno dai 5 a 15 minuti in media.
Sul sito ho visto la disponibilità ed è di circa 1900-2000 wu se ho capito bene.
eon.ices.utexas.edu/eon2/server_status.php
L'unica cosa è che voglio un attimo approfondire l'oggetto della ricerca e sto spulciando il sito...


CHASSIS Antec Solo II | PSU Corsair TX850 V2 | MDB Asus P5KPL | CPU Intel Core 2 Quad Q9440 2.6 GHz | COOLING Zalman CNPS7700AlCu | RAM Kingston 4x2 GB | HD 128 GB Plextor M5S + 1TB Caviar Green | VGA Gigabyte GTX 550Ti (N550D5) | OS Windows 10 Pro x64 | MOUSE Logitech G500 | TASTIERA Trust eLight | CELLULARE One Plus One

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 21/04/2011 16:21 #66217

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Nosf3r ha scritto:

La mia era un affermazione umoristica non è che sono così pistino :D anzi se c'è bisogno hai solo da contattarmi!
Allora il progetto continua bene... il rifornimento delle WU è costante e vanno dai 5 a 15 minuti in media.
Sul sito ho visto la disponibilità ed è di circa 1900-2000 wu se ho capito bene.
eon.ices.utexas.edu/eon2/server_status.php
L'unica cosa è che voglio un attimo approfondire l'oggetto della ricerca e sto spulciando il sito...



Prova a guardare se in questo thread c'è qualcosa: non mi ricordo se simone aveva postato qualcosa. Nel caso non ci sia riesci a postare qualche info riguardo il progetto così, intanto, da farci un'idea?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 21/04/2011 17:06 #66218

  • Nosf3r
  • Avatar di Nosf3r
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Certo mi metto subito alla ricerca!!

Update: dal sito del progetto c' il link all'approfondimento
theory.cm.utexas.edu/henkelman/research/ltd/

Se serve più tardi me lo leggo e lo traduco e poi dico a simone di aggiungerlo in prima pagina.
Comunque in fisica dei reattori sto studiando proprio il fenomeno di diffusione per il flusso neutronico, in questo caso però non sono così lenti ma molto molto più veloci :D


CHASSIS Antec Solo II | PSU Corsair TX850 V2 | MDB Asus P5KPL | CPU Intel Core 2 Quad Q9440 2.6 GHz | COOLING Zalman CNPS7700AlCu | RAM Kingston 4x2 GB | HD 128 GB Plextor M5S + 1TB Caviar Green | VGA Gigabyte GTX 550Ti (N550D5) | OS Windows 10 Pro x64 | MOUSE Logitech G500 | TASTIERA Trust eLight | CELLULARE One Plus One

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Nosf3r.

Re: eOn 21/04/2011 17:29 #66219

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Nosf3r ha scritto:

Certo mi metto subito alla ricerca!!

Update: dal sito del progetto c' il link all'approfondimento
theory.cm.utexas.edu/henkelman/research/ltd/

Se serve più tardi me lo leggo e lo traduco e poi dico a simone di aggiungerlo in prima pagina.
Comunque in fisica dei reattori sto studiando proprio il fenomeno di diffusione per il flusso neutronico, in questo caso però non sono così lenti ma molto molto più veloci :D



Se hai tempo e voglia di tradurre qualcosa magari lo leggo poi provo a vedere se si può aggiungere ai progetti supportati. Comunque di qualcosa anche a simone visto che era lui che seguiva il progetto
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 21/04/2011 17:32 #66220

  • Nosf3r
  • Avatar di Nosf3r
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si si! stasera mi metto li e lo traduco che tenersi in allenamento non fa mai male.
Appena finisco scrivo a simone e vediamo come fare.


CHASSIS Antec Solo II | PSU Corsair TX850 V2 | MDB Asus P5KPL | CPU Intel Core 2 Quad Q9440 2.6 GHz | COOLING Zalman CNPS7700AlCu | RAM Kingston 4x2 GB | HD 128 GB Plextor M5S + 1TB Caviar Green | VGA Gigabyte GTX 550Ti (N550D5) | OS Windows 10 Pro x64 | MOUSE Logitech G500 | TASTIERA Trust eLight | CELLULARE One Plus One

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 21/04/2011 17:52 #66221

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Nosf3r ha scritto:

Si si! stasera mi metto li e lo traduco che tenersi in allenamento non fa mai male.
Appena finisco scrivo a simone e vediamo come fare.


Ok, grazie. Tenetemi informato ;)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: eOn 21/04/2011 22:27 #66229

  • Nosf3r
  • Avatar di Nosf3r
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sono arrivato a circa metà... Purtroppo vado via per le vacanze di pasqua e su in collina non ho internet per cui vi aggiorno appena torno!


CHASSIS Antec Solo II | PSU Corsair TX850 V2 | MDB Asus P5KPL | CPU Intel Core 2 Quad Q9440 2.6 GHz | COOLING Zalman CNPS7700AlCu | RAM Kingston 4x2 GB | HD 128 GB Plextor M5S + 1TB Caviar Green | VGA Gigabyte GTX 550Ti (N550D5) | OS Windows 10 Pro x64 | MOUSE Logitech G500 | TASTIERA Trust eLight | CELLULARE One Plus One

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.291 secondi
Powered by Forum Kunena