SickBoy88 ha scritto:
Però devi togliermi una curiosità.. perchè ormai è troppo tempo che mi ci arrovello il cervello: Ma dove li trovi tutti 'sti criceti? e dove li tieni a lavorare?
61mila di rac di una sola persona ---> 
Devo dire che il RAC raggiunto e' frutto di un'attenzione meticolosa al particolare, che occupa buona parte del mio scarsissimo tempo libero dal lavoro. E sia hobby che lavoro sono fonte di grandi soddisfazioni, infatti per mia fortuna faccio il lavoro che ho sempre sognato da piccolo: lo "spingitore di cavalieri".
Invece, riguardo il mio hobby di allevatore di criceti ti posso dire che ho un allevamento appena fuori dal raccordo anulare, in un posto che tengo segreto perche' non vorrei che un gruppo di eco-terroristi-animalisti facesse un'incursione notturna scambiando i criceti per visoni e mi aprisse tutte le gabbiette

gia' me li vedo, criceti spiaccicati un po' lungo tutto il raccordo anulare

sai sti' animalisti partono con le migliori intenzioni e poi combinano piu' danni di un'orda di cacciatori della domenica.
Ci scherzo su, ma se pensi che la moglie di un collega spingitore, non voleva allevare un criceto sul proprio PC domestico, perche': "non bisogna aiutare gli scienziati, perche' torturano tutti quei poveri animaletti da laboratorio"

Poi ci ha ripensato quando gli abbiamo spiegato che il progetto di calcolo distribuito che avremmo installato serviva a calcolare una serie di impulsi elettrici del tipo piu' doloroso possibile, da inviare direttamente in tempo reale ad elettrodi impiantati nel cervello di decine di migliaia babbuini del borneo (uno per PC), specie rarissima in via di estinzione. E lo scopo del progetto era la ricerca del segnale piu' doloroso possibile, ed aveva unicamente scopi sadico-ludici.