Ok, visto che al peggio non c'è mai fine... andiamo con la linea dura...
La mappa adesso è:
-
Privata: ovvero non viene fuori dalle ricerche fatte a caso da estranei, quindi solo chi legge le pagine di BOINC.Italy può sapere della sua esistenza.
-
Modificabile solo dai MIEI collaboratori: ovvero anche se qualcuno ha un account su Google NON PUò modificare la mappa fino a che IO non lo autorizzo.
Adesso chiunque voglia modificare la mappa dovrà segnalare in questo thread il proprio indirizzo mail con il quale accede a Google, nella forma
login, dominio (per evitare lo spam) Es: lucabardelli, alice.it
Se non volete rendere pubblico il vostro indirizzo su queste pagine, mandatemi una mail all'indirizzo appena citato. Io attiverò i vari indirizzi nella lista dei collaboratori e ne darò conto in questo thread.
A quel punto, chiunque metta a soqquadro la mappa non potrà che essere un utente di BOINC.Italy da me autorizzato.
Nel caso in cui dovessero verificarsi ancora problemi, senza che nessuno segnali la cosa sul thread [della serie, "Caio, sono Tizio, per sbaglio ho spostato il tuo segnaposto"], provvederò cancellare mappa e thread.
Se siamo persone serie e mettiamo un minimo di attenzione in quello che facciamo, non dovrebbero più verificarsi problemi.
Un consiglio per tutti:
MUOVETE SOLO IL VOSTRO SEGNALIBRO SOLO USANDO IL MASSIMO DELL'INGRANDIMENTO POSSIBILE. Sarete più precisi nel posizionare il vostro ed eviterete di mandare il segnalibro degli altri dall'altra aparte del paese.
Chi ha già messo il proprio segnaposto sulla mappa, non chieda di essere aggiunto ai collaboratori: provvederò io ad attivarli d'ufficio appena ho un secondo di tempo. Nel caso in cui trovassi utenti a me sconosciuti, chiederò conferma in questo thread.
Intanto fate una verifica: aprite la mappa e provate a spostare un segnaposto... non dovreste riuscirci...
Alla prossima!