Live chat

GHz Aggiornamento stats minecraft ripristinato, avevano fatto una variazione al sito web che bloccava l'update, grazie per la segnalazione Loroe (18.09.25, 23:11)
boboviz credo sia un problema dei progetti (18.09.25, 11:02)
Loroe Ciao, perchè le statistiche di alcuni progetti non si aggiornano? es. minecraft è fermo da un paio di mesi. (13.09.25, 18:45)
Spot T and crunching by cpu...that's twice worth of mention (06.09.25, 20:03)
Spot T I think you are the only one (of us) that found a megaprime in srbase proj (06.09.25, 20:02)
entity Thanks, I'm glad the team got recognition too (06.09.25, 17:55)
r3venge Complimenti Entity!! (05.09.25, 21:30)
Spot T congrats to entity for the megaprime found (05.09.25, 19:56)
Fabrizio74 Dopo una pausa è arrivato un pò di lavoro in Gpugrid (28.08.25, 16:43)
boboviz @vincenzo effettivamente è strano. Che altri progetti hai agganciato?? (25.08.25, 15:15)
boboviz I challenge/sfida sono sempre stati una "sfida" per organizzarsi (25.08.25, 15:15)
Vincenzo Cefariello P.s ma perché Boinc se metto 10 giorni di lavoro e 10 supplementari, prende solo Einsten e Milkway. Deve prendere tutti i progetti .-. (23.08.25, 14:25)
Vincenzo Cefariello Lasciamo stare che poi nessuno si degna di leggere un pdf o qualche guida, ma vuole un tutorial su youtube anche per le menate (23.08.25, 14:22)
Vincenzo Cefariello Il problema rimane sempre lo stesso, poca pubblicità di Boinc, troppa ignoranza in generale, e setup troppo complicato per chi non è pratico di Computers (23.08.25, 14:22)
r3venge no al momento sono ancora fermo, mi sto organizzando, ma ho visto che l'attività sul forum dei 3d relativi ai challenge è praticamente scomparsa (21.08.25, 23:18)
kidkidkid3 Correggetemi se ho sbagliato (20.08.25, 18:24)
kidkidkid3 Se non ricordo male abbiamo l'iscrizione automatica a tutti i challenge che partono, anche se da parte nostra non ne lanciamo più (20.08.25, 18:23)
kidkidkid3 Bentornato ... allo scaccolo ! (20.08.25, 18:22)
r3venge Sono stato un pò assente ma volevo sapere, a parte il Pentathlon, non si fanno più challenge? (19.08.25, 00:42)
boboviz Buon Ferragosto!! (15.08.25, 15:13)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
29 Set 2025

29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti

Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re:Gnocca@home 20/11/2009 23:07 #37708

• gabi.2437
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Venturini Dario ha scritto:

Ho cancellato le foto più volgari, non pensate mai più di postare tipe che ammiccano a pomiciamenti/amplessi impunemente.

Valuto chiusura topic

Valuta un pò quello che vuoi, le foto erano a norma di regolamento, le tipe non mostravano parti intime o altro :eh:

Almeno, a me così sembra :boh:

Ci portano via la topa :urlo: :urlo: :urlo:

Vabbè dai le prossime saranno più caste... però se sono abbracciate e si danno i bacini il problema dove sta?
Membro della Flotta Stellare

Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da gabi.2437.

Re:Gnocca@home 21/11/2009 01:24 #37715

• Kraig
  • Avatar di Kraig Autore della discussione
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
gabi.2437 ha scritto:

però se sono abbracciate e si danno i bacini il problema dove sta?

questo è vero, se si danno bacini sono considerate più sexy ma non volgari. :approve:
ripeto anch'io: basta che non si vedano parti intime! ;)

Ultima Modifica: da Kraig.

Re:Gnocca@home 21/11/2009 03:12 #37717

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1
gabi.2437 ha scritto:

Ho cancellato le foto più volgari, non pensate mai più di postare tipe che ammiccano a pomiciamenti/amplessi impunemente.

Valuto chiusura topic

Valuta un pò quello che vuoi, le foto erano a norma di regolamento, le tipe non mostravano parti intime o altro :eh:

Vabbè dai le prossime saranno più caste... però se sono abbracciate e si danno i bacini il problema dove sta?

Punto 1) non so che regolamento hai visto tu, dato che non c'è

Punto 2) in una delle foto i bacini non se li davano sulla bocca

Punto 3) se si danno i bacini non è il thread della gnocca ma il thread per chi vuole masturbarsi. E in quel caso potete anche cercare su internet che è pieno, di sicuro non serve metterne sul portale
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Re:Gnocca@home 21/11/2009 08:01 #37723

• Kraig
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB

non so che regolamento hai visto tu, dato che non c'è

se scrivi così allora tanto vale chiudere ora questo topic incriminato. :maroni:

in una delle foto i bacini non se li davano sulla bocca

hai ragione, gabi.2437 ha un tantino esagerato. :punizione:

se si danno i bacini non è il thread della gnocca ma il thread per chi vuole masturbarsi.

punti di vista! :nerd:

Re:Gnocca@home 21/11/2009 11:03 #37735

• akd
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
Per quanto Don Dario sia un tantino rigoroso, su una cosa mi trova d'accordo: limitiamoci a post come ad esempio quello di bax, o il mio, o cose soft così, giusto per rifarsi gli occhi, chè per vedere due pulzelle che si baciano ho in mente altri indirizzi internet... ;)

Re:Gnocca@home 21/11/2009 11:09 #37739

• Kraig
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
non c'è niente di male comunque ti sei dimenticato di me (secondo post).

Re:Gnocca@home 21/11/2009 11:55 #37740

• akd
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
Eh non me li ricordavo a memoria tutti, ho messo i primi due che mi sono venuti in mente giusto per chiarire cosa intendevo...

Re:Gnocca@home 21/11/2009 12:07 #37742

• El cid
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
ciao, senza entrare nel merito del thread (a proposito complimenti:asd:) volevo far notare il numero delle visite in continua crescita:ciapet:
PC 1: CPU: AMD Athlon 64 X2 5600+ @ 3,2 GHz 1,40v @ liquid cooled | MOBO: M3A78-EM | RAM: 4 x 1 GB XMS2 @ 888 MHz | GPU: HD5770 | PSU: Corsair VX550
PC 2: CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM: 2 x 1 GB DDR2

Re:Gnocca@home 21/11/2009 20:06 #37770

• gabi.2437
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...

gabi.2437 ha scritto:

Valuto chiusura topic

Punto 1) non so che regolamento hai visto tu, dato che non c'è

Punto 2) in una delle foto i bacini non se li davano sulla bocca

Punto 3) se si danno i bacini non è il thread della gnocca ma il thread per chi vuole masturbarsi. E in quel caso potete anche cercare su internet che è pieno, di sicuro non serve metterne sul portale

Le foto andavano bene, se non ti vanno bene perchè la tua fidanzata è gelosa :asd: non è affar mio

Su internet c'è tutto, se la metti così per tutto ciò che è contenuto qua uno può "andare su internet", quindi come scusa non va bene

Ripeto, non c'erano oscenità o volgarità, erano semplici foto di donne che andavano bene :approve:

Poi ovviamente comandi tu e il fatto che sei pure arrivato a deletarmi i post è indice del fatto che evidentemente non c'è rispetto per la roba che posto, il che non mi piace affatto come cosa... neanche dire di moderar le prossime foto, nono, direttamente deletarmi i post e "non pensate mai più" :ok:

Non mi è piaciuto, ecco ;) Sembra che avessi postato chissà quale oscenità :tutipi:

Badge di WCG di Flotta

Re:Gnocca@home 21/11/2009 20:55 #37772

• campos
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Sto con Dario, motivazione:

1) Le foto deletate mostravano signorine in atteggiamenti espliciti (non certo "artistici" per carità...), una era pure mezzo smutandata... :rolleyes:

2) Non mi sembra una buona pubblicità per la community, abbiamo già poche "quote rosa" tra noi membri, vogliamo farci passare anche per un branco di :oink: maschilisti?

3) In fin dei conti questo 3d è la copia di questo : almeno qui ha più senso e possiamo liberamente fare i :oink: come siamo realmente! :asd:

IMHO :bye:

Re:Gnocca@home 21/11/2009 22:52 #37780

• gabi.2437
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
1)E allora? :rolleyes: È il thread della topa, posto roba sexy, non posto ciccione in tenuta da palombaro :rolleyes: Ma erano comunque cose postabili

2)Per il politically correct, il bigottismo e il purificarsi dei peccati avete sbagliato posto mi par, cos'è, CATTIVA pubblicità? :rolleyes: Mica obblighiamo la gente a osservare quotidianamente il thread

3)Ah beh questo è verissimo :cool:

Ciò detto rimango convinto che se una cosa non vi piace va bene, deletarmi i post no

Badge di WCG di Flotta

Re:Gnocca@home 21/11/2009 23:59 #37781

• baxnimis
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
gabi.2437 ha scritto:

Mica obblighiamo la gente a osservare quotidianamente il thread...

Ciò detto rimango convinto che se una cosa non vi piace va bene, deletarmi i post no

Credo sia inutile postare contenuti provocatori (non nel senso di provocanti ma più generale) e continuare a difendere la propria posizione nel caso si trovino resistenze: lo si va a fare dove si sa che si può. Punto.
Non parlo da admin ma da persona ritengo ragionevole.

Ciò detto...

Re:Gnocca@home [Regole nel 1° post] 22/11/2009 02:36 #37788

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
gabi.2437 ha scritto:

Le foto andavano bene, se non ti vanno bene perchè la tua fidanzata è gelosa :asd: non è affar mio

Su internet c'è tutto, se la metti così per tutto ciò che è contenuto qua uno può "andare su internet", quindi come scusa non va bene

Ripeto, non c'erano oscenità o volgarità, erano semplici foto di donne che andavano bene :approve:

Poi ovviamente comandi tu e il fatto che sei pure arrivato a deletarmi i post è indice del fatto che evidentemente non c'è rispetto per la roba che posto, il che non mi piace affatto come cosa... neanche dire di moderar le prossime foto, nono, direttamente deletarmi i post e "non pensate mai più" :ok:

Non mi è piaciuto, ecco ;) Sembra che avessi postato chissà quale oscenità :tutipi:

1) se le foto vanno bene o meno non lo decidi tu
2) qualunque cosa sia la mia fidanzata non è sicuramente affar tuo e quindi evita di metterla in mezzo specie quando non c'entra
3) non è una scusa ma una motivazione: il nostro sito/forum è parte di Internet e in quanto semplice parte rappresenta una selezione. Selezione che NON include donnine nude, in atteggiamenti espliciti ecc ecc.
4) il rispetto per la roba che posti va alla roba che posti che se lo merita
5) ho preferito cancellare per evitare di dover editare il post, cosa che a mio parere avrebbe invece direttamente fatto pensare a "chissà quale oscenità aveva postato?"

Detto ciò vediamo di chiudere qui la polemica. Se hai altro da aggiungere me lo scrivi via e-mail, la trovi nel mio profilo.

E, visto che pare necessario, ho aggiunto le regole nel primo post, così andiamo sul sicuro.
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

Re:Gnocca@home [Regole nel 1° post] 22/11/2009 13:57 #37800

• gabi.2437
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...

gabi.2437 ha scritto:

2) qualunque cosa sia la mia fidanzata non è sicuramente affar tuo e quindi evita di metterla in mezzo specie quando non c'entra
3) non è una scusa ma una motivazione: il nostro sito/forum è parte di Internet e in quanto semplice parte rappresenta una selezione. Selezione che NON include donnine nude, in atteggiamenti espliciti ecc ecc.
4) il rispetto per la roba che posti va alla roba che posti che se lo merita
5) ho preferito cancellare per evitare di dover editare il post, cosa che a mio parere avrebbe invece direttamente fatto pensare a "chissà quale oscenità aveva postato?"

Detto ciò vediamo di chiudere qui la polemica. Se hai altro da aggiungere me lo scrivi via e-mail, la trovi nel mio profilo.

E, visto che pare necessario, ho aggiunto le regole nel primo post, così andiamo sul sicuro.

1)Evidentemente no, però sai, pensavo che andassero bene o no in generale, non in base a "te"

2):asd: :asd: :asd:

3)Vero, difatti non è tutto il forum dedicato a ciò, ma solo codesto thread ;) Almeno, così voleva essere

4)Era roba buona :tutipi:

5)Giusto così ora nessuno sa che proprio ho postato :asd:

Pare necessario, visto che mi son ritrovato con post deletati a sorpresa :tutipi:

@baxnimis: semplicemente dico quello che penso, le mie azioni sono state queste e le difendo ;) Fa niente se "trovo resistenze", sarò pur libero di difenderle? O forse manco questo "decido io"? :asd:

Bon, chiusa qua ;)

Badge di WCG di Flotta

Ultima Modifica: da gabi.2437.

Re:Gnocca@home [Regole nel 1° post] 22/11/2009 14:02 #37801

• baxnimis
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
gabi.2437 ha scritto:

@baxnimis: semplicemente dico quello che penso, le mie azioni sono state queste e le difendo ;) Fa niente se "trovo resistenze", sarò pur libero di difenderle? O forse manco questo "decido io"? :asd:

si si, ci mancherebbe, il mio era un "sei andato a cercarti rogne" :asd:

Re:Gnocca@home 28/11/2009 00:05 #38089

• Spokeo
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
campos ha scritto:

3) In fin dei conti questo 3d è la copia di questo : almeno qui ha più senso e possiamo liberamente fare i :oink: come siamo realmente! :asd:

IMHO :bye:

mi pare che nemmeno noi siamo andati oltre certi limiti, le regole da rispettare sono uguali in entrambi i 3d da quanto vedo (da noi non le troverai scritte nel primo post perchè sono ovvie e sottintese mi sembra ;) )...
quindi non vedo tutti i broblemi che ci si sta facendo in questo caso...

Re:Gnocca@home [Regole nel 1° post] 28/11/2009 00:10 #38090

• Spokeo
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB

gabi.2437 ha scritto:

Le foto andavano bene, ...

...

non per difendere gabi o pippo o titti, ma a mio parere non serve essere così duri ;) , siamo tra amici qui (mi pare), non serve imporle in questo modo, spiegarle è più bello :D

Re:Gnocca@home [Regole nel 1° post] 28/11/2009 00:46 #38092

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
Spokeo, apprezzo il tentativo di conciliazione ma ti correggo: le regole non sono le stesse tra questo thread e l'omologo vostro ;)

Comunque, talvolta è necessario imporle le regole.

Ora, per favore, chiudiamo qui (tutti) ogni ulteriore commento alla vicenda e andiamo avanti.

Re:Gnocca@home [Regole nel 1° post] 28/11/2009 01:14 #38094

• Spokeo
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB

Comunque, talvolta è necessario imporle le regole.

perfettamente d'accordo, mai detto il contrario :D

:cincin:

Re:Gnocca@home [Regole nel 1° post] 27/12/2009 14:03 #39931

• Kraig
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB

Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.456 secondi