29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
SickBoy88
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
Impossibile non è una regola, è una sfida!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
Buooongiorno ragaz!
Stanotte, nottata terribile! Non ho dormito se non dalle 7 alle 8.30 di stamattina.  Ho avuto un mal di denti terribile ed ora sono a pezzi
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare
Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Sarà che ho abbassato l'OC del mio PC... saliva un pò troppo la temperatura, sia per il procio che per la mia salute... stanza = forno
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
-
-
-
-
-
|
Buongiorno a tutti, oggi giornata dura!
Dormito male, come prima cosa son dovuto andare a consegnare (a mano) gli inviti per la nostra assemblea annuale alle autorità cittadine, sudato come una bestia. Arrivo a lavoro, prima di uscire vado a prendere un caffè e mi prendo parole. Esco in permesso, vado ad una festa di laurea e si erano dimenticati la corona di alloro. Corri in fioreria a comprarla, me l'han fatta lì mentre aspettavo in 25 minuti (mitici!). Torna alla festa di laurea, vai al rinfresco, aspetta la laureanda che non arriva mai e io devo tornare al lavoro... chiama in ufficio per chiedere altri 30 minuti di pausa... sono appena tornato praticamente! Che faticaaaaaaa!
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
LAVORATE
!
|
|
-
GHz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
BOINC.Italy rulez!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 28
-
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
Buongiorno a tutti, oggi giornata dura!
Dormito male, come prima cosa son dovuto andare a consegnare (a mano) gli inviti per la nostra assemblea annuale alle autorità cittadine, sudato come una bestia. Arrivo a lavoro, prima di uscire vado a prendere un caffè e mi prendo parole. Esco in permesso, vado ad una festa di laurea e si erano dimenticati la corona di alloro. Corri in fioreria a comprarla, me l'han fatta lì mentre aspettavo in 25 minuti (mitici!). Torna alla festa di laurea, vai al rinfresco, aspetta la laureanda che non arriva mai e io devo tornare al lavoro... chiama in ufficio per chiedere altri 30 minuti di pausa... sono appena tornato praticamente! Che faticaaaaaaa!
Non male come giornatina.....
Foto della laureanda (se gnocca  )
SEI ITALIANO? SUPPORTA BOINC.ITALY!
|
|
-
Ducati 749
-
-
-
Addetto alle FAQ
-
-
sono uno spammer
-
-
-
-
-
|
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
-
-
-
-
-
|
Stamani dormito un cazz, stanotte è venuto il diluvio e mi ha ovviamente svegliato. E stamattina alle 9.02 ero in piedi. Perchè? Non si sa...
LAVORATE
!
|
|
-
7D9
-
-
-
Ideatore del termosifone
-
-
-
-
-
-
|
Anche qui ad Aosta oggi si è un po' rannuvolato, ma fa caldo lo stesso.
E con oggi finisce la mia settimana di elaborazione furiosa. 
Però dopo 13.000 crediti in una settimana sono abbastanza contento.
P.S. Non ci sarebbe un modo per mettere sotto all'avatar dei gradi (tipo medagliette) che indichino quanti crediti abbiamo macinato (runner, arvester, ecc..)?
|
|
-
Ducati 749
-
-
-
Addetto alle FAQ
-
-
sono uno spammer
-
-
-
-
-
|
qui si continua a crepare di caldo ...
e meno male! la pioggia mi aveva un po' rotto le OO
7D9 ha scritto:
Non ci sarebbe un modo per mettere sotto all'avatar dei gradi (tipo medagliette) che indichino quanti crediti abbiamo macinato (runner, arvester, ecc..)?
ghz può tutto e anche di più 
bella idea
|
Ultima Modifica: da Ducati 749.
|
-
SickBoy88
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
7D9 ha scritto:
P.S. Non ci sarebbe un modo per mettere sotto all'avatar dei gradi (tipo medagliette) che indichino quanti crediti abbiamo macinato (runner, arvester, ecc..)?
uuuuuh! bellissima ideaaaa!
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare
Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
|
|
-
IlFornaio
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Troppo caldo, voglio la neveeeee.
Valkyria: Amd Athlon 64 3200+@2GHz - 4GB ram Kingston - 2x hd Western Digital SATA 320GB + 2x hd Western Digital SATA 250GB - nVidia Geforce 7600GS
Iluvatar: Asus P5W64 WS PRO - Core2Duo E6550@2,33GHz - 4GB Ram - 3 Western Digital 500GB + 1 Western Digital 160GB - Ati X1900XTX
SO: Debian GNU/Linux Sid
|
|
-
SickBoy88
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
We fornaio!
proprio te dici che è caldo? sempre intorno ai forni..  dovresti essere abituato 
No cmq.. è proprio caaaaldoooooo! qua sto cercando di dare un po di aria alla camera per far stare meglio i criceti! adesso che ho pure inziato a scaccolare con la gpu per folding..
SVEGLIAAA!
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
-
-
-
-
-
|
Io ormai sono sempre con l'aria condizionata... troppo caldo ragazzi!
LAVORATE
!
|
|
-
GHz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
BOINC.Italy rulez!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 28
-
-
-
-
-
|
Ducati 749 ha scritto:
qui si continua a crepare di caldo ...
e meno male! la pioggia mi aveva un po' rotto le OO 
Oggi è peggio di ieri
7D9 ha scritto:
Non ci sarebbe un modo per mettere sotto all'avatar dei gradi (tipo medagliette) che indichino quanti crediti abbiamo macinato (runner, arvester, ecc..)?
ghz può tutto e anche di più 
bella idea 
Se qualcuno fa le medagliette/loghini vedo di metterli....e li possiamo anche mettere nella pagina delle stats
SEI ITALIANO? SUPPORTA BOINC.ITALY!
|
Ultima Modifica: da GHz.
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
-
-
-
-
-
|
Buongiorno! Oggi è un bellissimo lunedì mattina, il momento preferito di tutti i lavoratori...
LAVORATE
!
|
|
-
CortoMaltese
-
-
-
RAM 64 KB
-
-
Aggangia il Target e...in faccia al Leone.
-
-
-
-
-
-
-
|
Salve e Buongiorno a tutti.
Io mi sono svegliato bene (come al solito)!!!
E' ke al mattino mi sento un Leone...TESTOSTERONE???
Mmha!
La notte è stata calda e umida...ke pakko!
Cmq buongiorno a tutti.
Luigi
[img size=150][b][color=#FF6600][i]Luigi Salerno
Rossano
CS
ITA[/i][/color][/b][/img]
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
-
-
-
-
-
|
Per sapere se è merito del testosterone basta che controlli al momento del risveglio se la bandiera è bella in alto
LAVORATE
!
|
|
-
Ducati 749
-
-
-
Addetto alle FAQ
-
-
sono uno spammer
-
-
-
-
-
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 1.372 secondi