Live chat

Petrol_greggio41 grazie (22.06.26, 17:16)
Mpegforever Grazie e buon inizio di settimana di data crunching a tutti/o (22.06.26, 08:45)
GHz Bentornato Mpeg e benvenuto a Petrol (21.06.26, 23:29)
Mpegforever Ciao, da 4/5 anni non potevo più partecipare, adesso siamo ripartiti a manetta ! Buon appetito a presto (21.06.26, 20:37)
r3venge Ciao Mpeg! (21.06.26, 19:48)
Mpegforever Buona domenica sera a tutti e che la Forza del grid sia con noi ! (21.06.26, 19:16)
r3venge Benvenuto allora! (19.06.26, 18:45)
Petrol_greggio41 Si sono nuovo, scusa per la risposta in ritardo (19.06.26, 17:46)
r3venge Ciao Petrol sei nuovo? (18.06.26, 19:38)
Petrol_greggio41 Salve a tutti (18.06.26, 15:37)
r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
samu986 Ragazzi, invito tutti quanti a deviare tutta la vostra potenza di calcolo su NFS, abbiamo non buone, OTTIME possibilità di recuperare una posizione. Manca poco, dai che facciamo tutti insieme l'ultimo sforzo!!!! (18.05.26, 22:11)
r3venge Allora come detto i nostri rivali hanno messo tutto sullo Sprint, distiamo 125k, da recuperare in 5 ore. Potremmo farcela se qualcun altro si aggiunge all'armata, non stiamo andando male (18.05.26, 21:04)
r3venge Comunque Litomysl ha FERMATO milkyway deviando tutto su NFS per evitare il nostro sorpasso, arrivati a questo punto dovremmo optare per una soluzione drastica simile (18.05.26, 17:07)
corla99 Scusatemi, ho creato al volo l'account ieri sera e mi sono proprio dimenticato di unirmi al team...ho fatto sta mattina verso le 11 (18.05.26, 17:05)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 11/10/2011 20:46 #71596

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3859
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Benvenuto Michele, non importa tanto di che regione sei, siamo una unica grande squadra :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 12/10/2011 10:58 #71618

  • lepanto71
  • Avatar di lepanto71
  • Visitatori
  • Visitatori
Grazie a tutti del benvenuto...
capisco... in effetti siamo tutti italiani... (3 - 0 beccati questo Irlanda del Nord) :italy: :italy:

Comunque spero di essere sempre attivo ed aiutarvi (lavorando, ci sono periodi che non ho molto tempo da dedicare... xd).

Ora vedo se creare un gruppo umbro oppure se non conviene neanche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 12/10/2011 19:32 #71624

  • ombre89
  • Avatar di ombre89
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve a tutti...mi sono appena iscritto e sono entrato nel vostro team su WCG per seguire un pò Clean Energy Project - Phase 2 e Computing for Clean Water che hanno attirato il mio interesse...
Vorrei contribuire un pochetto alle statistiche del team ma non so quanto possa :ruota: a vostro favore visto che sono già impegnato su Folding@home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 12/10/2011 19:43 #71625

  • Tiziano
  • Avatar di Tiziano
  • Offline
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 5
ombre89 ha scritto:

salve a tutti...mi sono appena iscritto e sono entrato nel vostro team su WCG per seguire un pò Clean Energy Project - Phase 2 e Computing for Clean Water che hanno attirato il mio interesse...
Vorrei contribuire un pochetto alle statistiche del team ma non so quanto possa :ruota: a vostro favore visto che sono già impegnato su Folding@home

benarrivato :cincin: :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 12/10/2011 20:56 #71628

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3859
  • Ringraziamenti ricevuti 21
ombre89 ha scritto:

salve a tutti...mi sono appena iscritto e sono entrato nel vostro team su WCG per seguire un pò Clean Energy Project - Phase 2 e Computing for Clean Water che hanno attirato il mio interesse...
Vorrei contribuire un pochetto alle statistiche del team ma non so quanto possa :ruota: a vostro favore visto che sono già impegnato su Folding@home



Benvenuto Ombre! :king:

@Entrambi :asd: vi ricordo che oltre a elaborare potete (volendo) anche partecipare in maniera attiva all'attività del Team, vedi cazzeggio sul forum :D e quando avrete un po' di esperienza sarà possibile anche occuparsi della gestione di pagine di progetti e di tante altre cose, basta chiedere :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 12/10/2011 21:06 #71630

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3545
  • Ringraziamenti ricevuti 42
ombre89 ha scritto:

salve a tutti...mi sono appena iscritto e sono entrato nel vostro team su WCG per seguire un pò Clean Energy Project - Phase 2 e Computing for Clean Water che hanno attirato il mio interesse...
Vorrei contribuire un pochetto alle statistiche del team ma non so quanto possa :ruota: a vostro favore visto che sono già impegnato su Folding@home


Benvenuto! :cincin:

Ti vorrei segnalare che il team è presente anche su folding@home! :italy:

Nelle impostazioni di F@H sul proprio PC è sufficiente digitare il codice del team che è il: 61171

Ciao!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 12/10/2011 22:43 #71637

  • Talon
  • Avatar di Talon
  • Offline
  • Referente Climateprediction / POEM
  • Referente Climateprediction / POEM
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!! :cincin:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 13/10/2011 10:34 #71646

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
ombre89 ha scritto:

salve a tutti...mi sono appena iscritto e sono entrato nel vostro team su WCG per seguire un pò Clean Energy Project - Phase 2 e Computing for Clean Water che hanno attirato il mio interesse...
Vorrei contribuire un pochetto alle statistiche del team ma non so quanto possa :ruota: a vostro favore visto che sono già impegnato su Folding@home




Benvenuto :mano:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 28/10/2011 16:40 #72168

  • ss4hacklab
  • Avatar di ss4hacklab
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Weilla' :)
Sono della Valle d'Aosta e macino Boinc gia' da diversi anni,ho ripreso da circa 1 anno dopo una bella pausa prolungata e ho dovuto creare un nuovo account,mi sono perso la pass di quello vecchio e non mi e' possibile recuperarla,quando ho traslocato e cambiato gestore tiscali ha ben pensato di segarmi pure un paio di account di posta.
Sto' appoggiando Rosetta e World community grid con una macchina Quadcore economa e spero di riuscire a tenere su' almeno questa ad inoltranza,sto' attraversando un periodo NO con mia moglie che e' disoccupata e dal mese prossimo sara' dura...spero un giorno di tornare a pieno regime con i 2 xseries dedicati che stanno facendo la muffa :)

Errare è umano, ma per fare veramente casino ci vuole la password di root.

Twitter: ss4hacklab
Facebook: www.facebook.com/Ss4Nethacklab

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 28/10/2011 18:59 #72176

  • Edoardo23
  • Avatar di Edoardo23
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 681
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi è da obbligo allora dirti buona fortuna e ri-benvenuto! Il nostro BI Vedo con piacere si arricchisce sempre di più! :ponpon: :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 28/10/2011 20:09 #72186

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
ss4hacklab ha scritto:

Weilla' :)
Sono della Valle d'Aosta e macino Boinc gia' da diversi anni,ho ripreso da circa 1 anno dopo una bella pausa prolungata e ho dovuto creare un nuovo account,mi sono perso la pass di quello vecchio e non mi e' possibile recuperarla,quando ho traslocato e cambiato gestore tiscali ha ben pensato di segarmi pure un paio di account di posta.
Sto' appoggiando Rosetta e World community grid con una macchina Quadcore economa e spero di riuscire a tenere su' almeno questa ad inoltranza,sto' attraversando un periodo NO con mia moglie che e' disoccupata e dal mese prossimo sara' dura...spero un giorno di tornare a pieno regime con i 2 xseries dedicati che stanno facendo la muffa :)



Bentornato e mi dispiace per i vostri problemi. Spero riuscirete a superarli ;)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 28/10/2011 20:39 #72195

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3859
  • Ringraziamenti ricevuti 21
ss4hacklab ha scritto:

Weilla' :)
Sono della Valle d'Aosta e macino Boinc gia' da diversi anni,ho ripreso da circa 1 anno dopo una bella pausa prolungata e ho dovuto creare un nuovo account,mi sono perso la pass di quello vecchio e non mi e' possibile recuperarla,quando ho traslocato e cambiato gestore tiscali ha ben pensato di segarmi pure un paio di account di posta.
Sto' appoggiando Rosetta e World community grid con una macchina Quadcore economa e spero di riuscire a tenere su' almeno questa ad inoltranza,sto' attraversando un periodo NO con mia moglie che e' disoccupata e dal mese prossimo sara' dura...spero un giorno di tornare a pieno regime con i 2 xseries dedicati che stanno facendo la muffa :)


benvenuto e in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 28/10/2011 20:54 #72198

  • Tiziano
  • Avatar di Tiziano
  • Offline
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 5
ss4hacklab ha scritto:

Weilla' :)
Sono della Valle d'Aosta e macino Boinc gia' da diversi anni,ho ripreso da circa 1 anno dopo una bella pausa prolungata e ho dovuto creare un nuovo account,mi sono perso la pass di quello vecchio e non mi e' possibile recuperarla,quando ho traslocato e cambiato gestore tiscali ha ben pensato di segarmi pure un paio di account di posta.
Sto' appoggiando Rosetta e World community grid con una macchina Quadcore economa e spero di riuscire a tenere su' almeno questa ad inoltranza,sto' attraversando un periodo NO con mia moglie che e' disoccupata e dal mese prossimo sara' dura...spero un giorno di tornare a pieno regime con i 2 xseries dedicati che stanno facendo la muffa :)

benvenuto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 29/10/2011 23:55 #72261

  • Vandeverre
  • Avatar di Vandeverre
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto :italy:

In realtà ho utilizzato Seti@home dal 1999 fino al 2005 ed infatti ho trovato anche le mie vecchie statistiche.

Il problema è che non conosco più la vecchia e non ho più neppure la vecchia email... pertanto non posso "continuare" il vecchio lavoro :-) ... ero nei primi 400 in italia :-)

Qualcuno sa dirmi come porei fare?

Le mie vecchie statistiche sono:

32858 Griffini Luigi
0.00 0 Italy 7 Jan 2001 | 20:29:07 UTC
2698944 Griffini Luigi
0.00 0 Italy 28 May 1999 | 11:39:22 UTC

408) Griffini Luigi Results received 10313 Total CPU time 5.295 years Average CPU time
per work unit 4 hr 29 min 50.5 sec Date Last Result Received Fri Apr 22 07:26:20 2005

Adesso ho ricominciato ma sarebbe bello poter "continuare" con le vecchie statistiche.

Prima ero "malato" di seti@home e comperavo sempre l'ultima CPU per essere sempre più veloce :-) adesso invece ho un computer normale che è:
GenuineIntel
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9400 @ 2.66GHz [Family 6 Model 23 Stepping 10]
(4 dei processori)
NVIDIA GeForce GT 220 (986MB) driver: 258.96
Microsoft Windows Vista
Home Premium x64 Edition, Service Pack 2, (06.00.6002.00)

Ovviamente mi unirò a voi....

Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 30/10/2011 06:32 #72264

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Vandeverre ha scritto:

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto :italy:

In realtà ho utilizzato Seti@home dal 1999 fino al 2005 ed infatti ho trovato anche le mie vecchie statistiche.

Il problema è che non conosco più la vecchia e non ho più neppure la vecchia email... pertanto non posso "continuare" il vecchio lavoro :-) ... ero nei primi 400 in italia :-)

Qualcuno sa dirmi come porei fare?
...

Adesso ho ricominciato ma sarebbe bello poter "continuare" con le vecchie statistiche.


benvenuto !!!

ho guardato nel sito di SETI è c'è una pagina sulla quale si può reclamare i propri vecchi "crediti" classic ma.... pare funzioni solo se ti ricordi la mail che avevi usato quella volta :(

oppure, se hai ancora il tuo vecchio PC, cercare qualche dato di identificazione nei file relativi a SETI

in ogni caso i crediti non vengono convertiti: rimane segnato nel tuo profilo che avevi elaborato ore col "vecchio" sistema

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da baxnimis.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 31/10/2011 12:35 #72316

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Benvenuto Vandeverre :mano:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 31/10/2011 14:44 #72332

  • Tiziano
  • Avatar di Tiziano
  • Offline
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Vandeverre ha scritto:

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto :italy:

In realtà ho utilizzato Seti@home dal 1999 fino al 2005 ed infatti ho trovato anche le mie vecchie statistiche.

Il problema è che non conosco più la vecchia e non ho più neppure la vecchia email... pertanto non posso "continuare" il vecchio lavoro :-) ... ero nei primi 400 in italia :-)

Qualcuno sa dirmi come porei fare?

Le mie vecchie statistiche sono:

32858 Griffini Luigi
0.00 0 Italy 7 Jan 2001 | 20:29:07 UTC
2698944 Griffini Luigi
0.00 0 Italy 28 May 1999 | 11:39:22 UTC

408) Griffini Luigi Results received 10313 Total CPU time 5.295 years Average CPU time
per work unit 4 hr 29 min 50.5 sec Date Last Result Received Fri Apr 22 07:26:20 2005

Adesso ho ricominciato ma sarebbe bello poter "continuare" con le vecchie statistiche.

Prima ero "malato" di seti@home e comperavo sempre l'ultima CPU per essere sempre più veloce :-) adesso invece ho un computer normale che è:
GenuineIntel
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9400 @ 2.66GHz [Family 6 Model 23 Stepping 10]
(4 dei processori)
NVIDIA GeForce GT 220 (986MB) driver: 258.96
Microsoft Windows Vista
Home Premium x64 Edition, Service Pack 2, (06.00.6002.00)

Ovviamente mi unirò a voi....

Ciao!

benvenuto!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri 01/11/2011 16:28 #72375

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3859
  • Ringraziamenti ricevuti 21
benvenuto anche da parte mia!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi mem 07/11/2011 07:33 #72587

  • algol72
  • Avatar di algol72
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,
mi chiamo Leonardo, il mio nickname è algol72 e mi sono iscritto a BOINC.Italy 3 giorni fa.
Vivo nella provincia di Arezzo (VAldarno) e sono perito informatico. Ho studiato un pò di informatica
all'università e, a dire la verità, ho nel cassetto un progetto per il calcolo distribuito e sarebbe un sogno
se un giorno potesse approdare su Boinc.
Prima di Boinc ho usato GIMPS e Pirme95, ma Boinc è nettamente superiore.
Per il momento ho due computer in elaborazione, ma conto di aggiungenrne un terzo.
Dei progetti Boinc, mi interessano soprattutto quelli sui numeri primi, sull'astronomia (finalmente partecipo a Seti!) e sulla ricerca medica.

Ciao e buon scaccolamento a tutti.
Leonardo :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi mem 07/11/2011 10:51 #72589

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
algol72 ha scritto:

Ciao a tutti,
mi chiamo Leonardo, il mio nickname è algol72 e mi sono iscritto a BOINC.Italy 3 giorni fa.
Vivo nella provincia di Arezzo (VAldarno) e sono perito informatico. Ho studiato un pò di informatica
all'università e, a dire la verità, ho nel cassetto un progetto per il calcolo distribuito e sarebbe un sogno
se un giorno potesse approdare su Boinc.
Prima di Boinc ho usato GIMPS e Pirme95, ma Boinc è nettamente superiore.
Per il momento ho due computer in elaborazione, ma conto di aggiungenrne un terzo.
Dei progetti Boinc, mi interessano soprattutto quelli sui numeri primi, sull'astronomia (finalmente partecipo a Seti!) e sulla ricerca medica.

Ciao e buon scaccolamento a tutti.
Leonardo :italy:



Ti ridò il benvenuto :mano:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.301 secondi
Powered by Forum Kunena