Live chat

sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Re: Raccolta manifesti 08/01/2011 20:17 #61858

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Echo ha scritto:

r3venge ha scritto:

Echo ha scritto:

r3venge ha scritto:

certo! sono tutte cose da fare, e penso ci sia bisogno di un collettivo :asd:
comunque puoi scrivere le tue idee e dare il testo a un admin.


Adesso lo faccio. Speravo che la mia idea avesse un po' più successo :muro:


ma l idea è buona, è che come vedi siamo pochini, specialmente in questi giorni.


Il messaggio l'ho inviato ora, prima non ho potuto perché ho dovuto fare altro.
Chissà quale sarà eletto... oja! Il progetto del mese ---> il volantino del mese!
Attenzione: Spoiler!



Se riesci manda una mail anche a me che nei prossimi giorni ci do una letta. Purtroppo, gli admin, sono parecchio impegnati e non hanno molto tempo :(
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Raccolta manifesti 08/01/2011 20:30 #61862

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
morse ha scritto:

Echo ha scritto:

r3venge ha scritto:

Echo ha scritto:

r3venge ha scritto:

certo! sono tutte cose da fare, e penso ci sia bisogno di un collettivo :asd:
comunque puoi scrivere le tue idee e dare il testo a un admin.


Adesso lo faccio. Speravo che la mia idea avesse un po' più successo :muro:


ma l idea è buona, è che come vedi siamo pochini, specialmente in questi giorni.


Il messaggio l'ho inviato ora, prima non ho potuto perché ho dovuto fare altro.
Chissà quale sarà eletto... oja! Il progetto del mese ---> il volantino del mese!
Attenzione: Spoiler!



Se riesci manda una mail anche a me che nei prossimi giorni ci do una letta. Purtroppo, gli admin, sono parecchio impegnati e non hanno molto tempo :(


pensi la situazione è provvisoria oppure rimarrà cosi per molto? penso ci sia bisogno del BIMBO non credi?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Raccolta manifesti 08/01/2011 21:41 #61864

  • Echo
  • Avatar di Echo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 0
morse ha scritto:

Se riesci manda una mail anche a me che nei prossimi giorni ci do una letta. Purtroppo, gli admin, sono parecchio impegnati e non hanno molto tempo :(


Ho solo chiesto a GHz se si può avere un volantino ufficiale. L'idea gli è piaciuta molto :D


r3venge ha scritto:

pensi la situazione è provvisoria oppure rimarrà cosi per molto? penso ci sia bisogno del BIMBO non credi?!


Ah si, avevo letto qualcosa a riguardo da qualche parte sul sito. È come se fosse una chat, giusto? Che argomenti vengono trattai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Echo.

Re: Raccolta manifesti 09/01/2011 13:35 #61885

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Echo ha scritto:

morse ha scritto:

Se riesci manda una mail anche a me che nei prossimi giorni ci do una letta. Purtroppo, gli admin, sono parecchio impegnati e non hanno molto tempo :(


Ho solo chiesto a GHz se si può avere un volantino ufficiale. L'idea gli è piaciuta molto :D


r3venge ha scritto:

pensi la situazione è provvisoria oppure rimarrà cosi per molto? penso ci sia bisogno del BIMBO non credi?!


Non lo so. Io, dopo gli esami di martedì, tornerò più presente. Per il BIMBO hai ragione, bisogna farne uno.

Ah si, avevo letto qualcosa a riguardo da qualche parte sul sito. È come se fosse una chat, giusto? Che argomenti vengono trattai?


Si, è una riunione degli utenti di BOINC.Italy attraverso diversi mezzi informatici :)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Raccolta manifesti 09/01/2011 13:38 #61887

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
morse ha scritto:

Echo ha scritto:

morse ha scritto:

Se riesci manda una mail anche a me che nei prossimi giorni ci do una letta. Purtroppo, gli admin, sono parecchio impegnati e non hanno molto tempo :(


Ho solo chiesto a GHz se si può avere un volantino ufficiale. L'idea gli è piaciuta molto :D


r3venge ha scritto:

pensi la situazione è provvisoria oppure rimarrà cosi per molto? penso ci sia bisogno del BIMBO non credi?!


Non lo so. Io, dopo gli esami di martedì, tornerò più presente. Per il BIMBO hai ragione, bisogna farne uno.

Ah si, avevo letto qualcosa a riguardo da qualche parte sul sito. È come se fosse una chat, giusto? Che argomenti vengono trattai?


Si, è una riunione degli utenti di BOINC.Italy attraverso diversi mezzi informatici :)


bene, non c è fretta se siete impegnati. Tanto noi sempre qui stiamo.. :asd:
per il resto fa presente a chi organizza di metter su anche le donne nude :king:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Raccolta manifesti 09/01/2011 15:12 #61919

  • Morris83
  • Avatar di Morris83
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 580
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buona idea quella del volantino ufficiale di BOINC Italy. Un po' di pubblicità non fa mai male ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Raccolta manifesti 10/01/2011 14:44 #61945

  • Echo
  • Avatar di Echo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sto ancora aspettando una risposta da GHz, ma in questo periodo non ho molto tempo nemmeno io :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Raccolta manifesti 10/01/2011 18:49 #61962

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Echo ha scritto:

Sto ancora aspettando una risposta da GHz, ma in questo periodo non ho molto tempo nemmeno io :(


Giga è impegnato, rivolgiti a Morse che è il più libero di tutti (ha solo un paio d esami domani :rotfl: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Raccolta manifesti 10/01/2011 20:36 #61967

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
r3venge ha scritto:

Echo ha scritto:

Sto ancora aspettando una risposta da GHz, ma in questo periodo non ho molto tempo nemmeno io :(



Di cosa hai bisogno precisamente?

Giga è impegnato, rivolgiti a Morse che è il più libero di tutti (ha solo un paio d esami domani :rotfl: )



Lascia perdere che è meglio :muro: :cry:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Raccolta manifesti 11/01/2011 00:49 #61987

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Bravo Echo, bella raccolta! ;)

Abbiate pazienza ancora un mesetto che finisco gli esami, poi mi resta "solo" la tesi...

Comunque secondo me, prima di scegliere un volantino, se ne potrebbero proporre altri. C'è spazio per miglioramenti, specie dei miei :asd:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Raccolta manifesti 11/01/2011 17:15 #61998

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Venturini Dario ha scritto:

Bravo Echo, bella raccolta! ;)

Abbiate pazienza ancora un mesetto che finisco gli esami, poi mi resta "solo" la tesi...

Comunque secondo me, prima di scegliere un volantino, se ne potrebbero proporre altri. C'è spazio per miglioramenti, specie dei miei :asd:


secondo me però meglio metterne piu di uno come volantino ufficiale. Cosi da avere piu scelta anche in base al contesto in cui verra promosso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Raccolta manifesti 11/01/2011 21:37 #62027

  • Echo
  • Avatar di Echo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Non c'è niente di ufficiale, ma probabilmente si aprirà un thread ufficiale per la raccolta di volantini (fino al 15 Febbraio) in vista di una futura elezione che dovrebbe concludersi a fine Marzo. In particolare, potrebbero esserci un primo, un secondo e un terzo posto, oppure due o più votazioni separate: una per il volantino più accattivante, che incuriosisca la gente, l'altra per un volantino che, sempre con un linguaggio semplice, descriva un po' più nel dettaglio cosa sia BOINC e come lavori (magari con il retro occupato interamente da un elenco di progetti con una breve descrizione, oppure solo l'elenco, rinviando al sito di BOINC.Italy per maggiori spiegazioni).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Raccolta manifesti 13/12/2012 13:06 #88001

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Scusate se riesumo il discorso, cercavo dei volantini da portare ad una feria dell'elettronica qui a Genova (il MARC ) questo fine settimana.

Un amico di un collega a cui ho prestato un sensore del Radioactive@home ha preso uno stand e tra le altre cose mostrerà il funzionamento del sensore assieme a BOINC quindi sarebbe interessante avere uno o più volantini aggiornati.

Sono tutti qui quelli recenti ? Avevo letto di un'area download in un altro thread ma non l'ho trovata ... non ne avete uno con il link BI in un qr code ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Powered by Forum Kunena