Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 12/09/2010 12:00 #56171

  • jcuervo
  • Avatar di jcuervo
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 0
WEP-M+2 Project

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 12/09/2010 12:11 #56172

  • jcuervo
  • Avatar di jcuervo
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 0
MindModeling@Home

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 13/09/2010 10:14 #56245

  • Talon
  • Avatar di Talon
  • Offline
  • Referente Climateprediction / POEM
  • Referente Climateprediction / POEM
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 8
EDGeS@Home

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



ho messo il link al team Boinc.Italy ma la pagina è fatta diversamente da tutte le altre nostre,siamo sempre noi? :confuso:

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 14/09/2010 12:52 #56336

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Stamattina ho inserito i dati dei progetti che avete postato e vi ringrazio. Il lavoro comunque non è finito, ci sono altre cose da fare che sono riportate in prima pagina :)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 16/09/2010 20:46 #56478

  • jcuervo
  • Avatar di jcuervo
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 0
morse ha scritto:

Stamattina ho inserito i dati dei progetti che avete postato e vi ringrazio. Il lavoro comunque non è finito, ci sono altre cose da fare che sono riportate in prima pagina :)


Immagino, ho provato ad abbozzare uno sfondo, ma la mia vena artistica si è esaurita alle elementari...
Perchè non lanciare un concorso in homepage? sarebbe più visibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 16/09/2010 22:27 #56485

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
jcuervo ha scritto:

morse ha scritto:

Stamattina ho inserito i dati dei progetti che avete postato e vi ringrazio. Il lavoro comunque non è finito, ci sono altre cose da fare che sono riportate in prima pagina :)


Immagino, ho provato ad abbozzare uno sfondo, ma la mia vena artistica si è esaurita alle elementari...
Perchè non lanciare un concorso in homepage? sarebbe più visibile.



Ne parlerò con GHz nei prossimi giorni: dobbiamo trovare una soluzione a questo stallo! ;)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 16/09/2010 22:45 #56487

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
stavo pensando,

abbiamo bisogno di immagini e mancano idee, tempo ed esperienza per crearcele da soli.

si "potrebbe" però, aprire diciamo un "concorso" nella sezione apposita di HWU per far creare le immagini in base a temi da noi proposti, questo con relativa classifica e messa in mostra nella home dei vincitori o comunque del podio.

so che da quelle parti gli utenti fanno queste cose per passione/passatempo/lavoro ecc quindi stimolando una sfida potremmo trarne vantaggio noi per ovvi motivi, e loro che si divertiranno a fare l immagine piu bella (una sfida fa sempre gola a tutti per poter dire: "ce l ho piu grosso io! :sfida: :sfida:) :D

ora l idea è buttata lì, vedete voi insomma ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 18/09/2010 09:17 #56558

  • Simone
  • Avatar di Simone
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Morse!
Un favore: quando inserisci un nuovo progetto nel db, puoi mettere nella colonna URL ciò che metti nella colonna HOME? Lo script degli uotd si basa infatti sulla colonna url e se è vuota non funziona :). Stamani ho completato per i progetti che avevi inserito.

Poi, domanda: Perchè ci sono due colonne, se poi contengono lo stesso valore per ogni progetto?

:bye::bye:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 18/09/2010 13:38 #56580

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Simone ha scritto:

Ciao Morse!
Un favore: quando inserisci un nuovo progetto nel db, puoi mettere nella colonna URL ciò che metti nella colonna HOME? Lo script degli uotd si basa infatti sulla colonna url e se è vuota non funziona :). Stamani ho completato per i progetti che avevi inserito.


Va bene, oggi se riesco lo faccio.

Poi, domanda: Perchè ci sono due colonne, se poi contengono lo stesso valore per ogni progetto?

:bye::bye:


Passo la domanda a GHz, non so nemmeno come funziona. :boh:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 23/09/2010 22:37 #56882

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 23/09/2010 23:23 #56886

  • Syrok
  • Avatar di Syrok
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
WOW complimenti ma funziona Boinc su IPAD? con il boom che c'è stato dovrebbe venire una discreta potenza fuori anche se singolarmente non avranno le potenze dei normali PC.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 24/09/2010 00:57 #56890

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Bello bax, complimenti! :king:


Syrok ha scritto:

WOW complimenti ma funziona Boinc su IPAD? con il boom che c'è stato dovrebbe venire una discreta potenza fuori anche se singolarmente non avranno le potenze dei normali PC.



No, non è compatibile. ;)

Qui trovi tutte le varie versioni scaricabili di boinc!
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da morse.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 24/09/2010 01:52 #56892

  • Syrok
  • Avatar di Syrok
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
peccato immagino che non convenga fare un port su quelle piattaforme in quanto singolarmente sarebbero scarse.

Chiedo scusa in anticipo per l'OT che sto per fare :ave: :ave: :ave: ma mi chiedevo se fosse possibile passare delle WU su un altro PC in modo che le elabori lui.

Mi spiego meglio, io sto notando che più passa il tempo e più mi si accumulano le WU un po perché magari aumento i progetti e un po perché magari mi caricano 4 o 5 WU alla volta e io ne posso elaborare solo 2 per volta(al momento ne ho 8 in attesa e 4 del SETI in uscita ma mi sembra di aver capito che è down in questi giorni) quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per prendere queste WU in attesa e passarle su un altro PC che magari non è collegato a internet per poterle elaborare mentre io vado avanti con le mie e poi le riporto sul PC che uso normalmente e trasmetto i dati.

Immagino che la risposta sia no in quanto non ho visto da nessuna parte nelle FAQ questo argomento ma chiedere non costa nulla no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 24/09/2010 02:12 #56893

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Syrok ha scritto:

peccato immagino che non convenga fare un port su quelle piattaforme in quanto singolarmente sarebbero scarse.


No, non conviene! ;)

Chiedo scusa in anticipo per l'OT che sto per fare :ave: :ave: :ave: ma mi chiedevo se fosse possibile passare delle WU su un altro PC in modo che le elabori lui.

Mi spiego meglio, io sto notando che più passa il tempo e più mi si accumulano le WU un po perché magari aumento i progetti e un po perché magari mi caricano 4 o 5 WU alla volta e io ne posso elaborare solo 2 per volta(al momento ne ho 8 in attesa e 4 del SETI in uscita ma mi sembra di aver capito che è down in questi giorni) quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per prendere queste WU in attesa e passarle su un altro PC che magari non è collegato a internet per poterle elaborare mentre io vado avanti con le mie e poi le riporto sul PC che uso normalmente e trasmetto i dati.

Immagino che la risposta sia no in quanto non ho visto da nessuna parte nelle FAQ questo argomento ma chiedere non costa nulla no?


Allora io anni fa lo facevo, adesso non so si possa.
Comunque io avevo installato una copia di boinc su una chiavetta che facevo girare su diversi pc. Però sui pc in cui facevo girare la chiavetta non ci doveva essere installato BOINC altrimenti partiva sempre la versione installata. Poi, altra cosa, se vuoi spostare le wu su un altro pc è consigliabile che ci sia lo stesso sistema operativo e, soprattutto, la stessa piattaforma: mac->mac, win->win, linux->linux

Spero di essere stato chiaro: per altre eventuali domande, magari pari un thread in helpdesk se riguarda boinc, o altre sezione per altri motivi! ;)


P.s. Spero di aver scritto bene: sono le 2 di notte e comincio ad essere stanco! :asd:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 24/09/2010 02:32 #56895

  • Syrok
  • Avatar di Syrok
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
grazie per le dritte proverò a fare come hai detto tu tanto ho il mio vecchio Mac che ha problemi di video ma ha lo stesso sistema operativo cambia solo la velocità che invece di essere 2,40 e 2 GB e la memoria che ne ha 2 invece di 4 GB ma dovrebbe andare così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 24/09/2010 10:55 #56902

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
baxnimis ha scritto:


Non ricordo dove ho messo quell'immagine di GHz che presentava l'Ipad, cacchio! :doh:

Bellissima comunque! :cincin:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 24/09/2010 13:13 #56913

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
baxnimis ha scritto:

Semre professionale bax :cool:
Venturini Dario ha scritto:

Non ricordo dove ho messo quell'immagine di GHz che presentava l'Ipad, cacchio! :doh:

Era nel resoconto di un B.I.M.B.O. :p

Dario ho aggiornato la versione di ProkectFork, ho caricato la 2.2 (beta 2).
E' un bell'upgrade rispetto alla precedente, oltre al layout hanno migliorato un sacco di cose......se puoi dacci un'occhiata e vediamo se ora funzionano ste notifiche :D

@Ducati: ci sarebbe da riportare le FAQ nel nuovo portale, inserendole come contenuti separati di joomla che poi vengono visualizzate tutte in una pagina con un effetto di "sliding". Ci puoi pensare te? ;) Se si ti giro i dati e le istruzioni per fare il lavoro.

Continuate a inviare le informazioni mancanti come indicato nel primo post, grazie! :mano:

Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 24/09/2010 18:21 #56927

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
GHz ha scritto:

@Ducati: ci sarebbe da riportare le FAQ nel nuovo portale, inserendole come contenuti separati di joomla che poi vengono visualizzate tutte in una pagina con un effetto di "sliding". Ci puoi pensare te? ;) Se si ti giro i dati e le istruzioni per fare il lavoro


se me lo spieghi come lo spiegheresti a un bambino di 6 anni allora sì, posso farlo io. :D anche se ultimamente ho delle tempistiche un po' "allungate"..
entro quando volevate mettere online il portale? :asd:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 24/09/2010 21:07 #56952

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
GHz ha scritto:

Venturini Dario ha scritto:

Non ricordo dove ho messo quell'immagine di GHz che presentava l'Ipad, cacchio! :doh:

Era nel resoconto di un B.I.M.B.O. :p


LINK
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'estate è finita, diamoci da fare! 24/09/2010 21:12 #56954

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ducati 749 ha scritto:

GHz ha scritto:

@Ducati: ci sarebbe da riportare le FAQ nel nuovo portale, inserendole come contenuti separati di joomla che poi vengono visualizzate tutte in una pagina con un effetto di "sliding". Ci puoi pensare te? ;) Se si ti giro i dati e le istruzioni per fare il lavoro


se me lo spieghi come lo spiegheresti a un bambino di 6 anni allora sì, posso farlo io. :D anche se ultimamente ho delle tempistiche un po' "allungate"..
entro quando volevate mettere online il portale? :asd:



Presto! Non ti preoccupare, te mettici il tempo che ci devi mettere: molto probabilmente verrà messo su con ancora delle cose mancanti! ;)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.265 secondi
Powered by Forum Kunena