Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Addio e ritorno in BOINC! 19/07/2010 08:36 #54346

  • Kraig
  • Avatar di Kraig Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi rendo conto che ultimamente ho avuto uno scarsissimo interesse verso boinc e tutto il mondo che gli circonda, anche se ci sono state sfide interne del team, cosa che va a coincidere con l'estate.

Mi dispiace di non avervi incontrato di persona, mi dispiace di non vedere il nuovo bel portale e infine mi dispiace di avervi dato dei grattacapi (sapete cosa intendo, mi riferisco allo staff e volendo anche chi ha più frequenza alla vita di questa communità). :triste:

So che lo sporco lavoro di scaccolare lo fà il criceto ma dipende da me se un argomento lo porto avanti, no?!

Addio (chi pensa sia uno scherzo, non è affatto così) amici! :bye:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kraig.

Re:Addio BOINC! 20/07/2010 23:28 #54413

  • Caterpillar
  • Avatar di Caterpillar
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 387
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Non ho seguito la vicenda, comunque mi dispiace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Addio BOINC! 26/07/2010 10:52 #54573

  • giacospace
  • Avatar di giacospace
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Non c'è bisogno di addii.
Anche io avevo iniziato, poi per motivi di lavoro avevo interrotto ed adesso ho riniziato. Il bello di Boinc è che non è un browser game ;)
Ci rivedremo sicuramente :D
PC1: Intel(R) Core(TM) i5-5200U CPU @ 2.20GHz 8GB RAM
PC2: Intel(R) Core(TM) i7-3520M CPU @ 2.90GHz 4GB RAM (inattivo)
PC3: Intel(R) Core(tm) i5 CPU M 430 @ 2.27GHz (inattivo)
PC4: Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2200 @ 2.20GHz 2GB RAM (inattivo)
PC5: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz 512MB RAM (inattivo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Addio BOINC! 06/09/2010 08:05 #55880

  • Kraig
  • Avatar di Kraig Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
sono tornato, mi siete mancati!! :triste:

chiedo di cambiarmi nickname , grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kraig.

Re:Addio BOINC! 06/09/2010 12:35 #55893

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Lord.UniKorn ha scritto:

sono tornato, mi siete mancati!! :triste:

chiedo di cambiarmi nickname in FeniX (così come è scritto), grazie.


uella scaccolatore a rate :D

certo che anche tu però... appena tornato e già chiedi una cosa che non è stata concessa neppure a me da GHz (dico... a me... mica bau bau micio micio :asd: )

sarà perché volevo cambiare nick in: BloodSugarSexMagic? :fuck:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Addio BOINC! 06/09/2010 12:43 #55896

  • Kraig
  • Avatar di Kraig Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
baxnimis ha scritto:

appena tornato e già chiedi una cosa che non è stata concessa neppure a me da GHz

beh... allora riformulo la domanda:
chiedo umilmente di cambiarmi nickname, grazie di cuore in anticipo. :vicini:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kraig.

Re:Addio BOINC! 06/09/2010 15:03 #55905

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Lord.UniKorn ha scritto:

baxnimis ha scritto:

appena tornato e già chiedi una cosa che non è stata concessa neppure a me da GHz

beh... allora riformulo la domanda:
chiedo umilmente di cambiarmi nickname in FeniX (così come è scritto), grazie di cuore in anticipo. :vicini:

Mi spiace, non si può cambiare il nick senza un motivo particolare.
E' una scelta che abbiamo fatto dall'inizio per la gestione del portale, viste anche le esperienze negli altri forum. I cambi di nick, oltre a richiedere un pò di tempo da parte degli admin creano solo confusione tra gli utenti della community.

Ciao e buon scaccolo.
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Addio BOINC! 06/09/2010 16:17 #55910

  • Kraig
  • Avatar di Kraig Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
GHz ha scritto:

non si può cambiare il nick senza un motivo particolare.

(1) questo attualmente è diventato troppo caotico e (2) soprattutto sono/sarò da tutte le parti con quello nuovo per uniformare, ultimamente mi sento come una fenice quindi vorrei abbinare il tema sia nell'avatar che nel nickname (3) poi, non meno importante, ho commesso l'errorino di cedere i miei dati di accesso del progetto wcg per scaccolare su di un altro pc di un parente/zio che alla fine non ho capito bene se la cortesia lo fa o no quindi vorrei anche tagliare la testa al toro in questo senso.

non l'avrei chiesto semplicemente per sfizio, tutto qui! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kraig.

Re:Addio BOINC! 06/09/2010 18:35 #55920

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
bentornato Lord!!! anche io vado e vengo :) st estate mi sono fermato per esempio e ora ho ripreso, cosi faccio quasi sempre :D ma questa mi sa che e la volta buona!

sono contento che sei di nuovo sul forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Addio BOINC! 06/09/2010 18:40 #55923

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Lord.UniKorn ha scritto:

GHz ha scritto:

non si può cambiare il nick senza un motivo particolare.

(1) questo attualmente è diventato troppo caotico e (2) soprattutto sono/sarò da tutte le parti con quello nuovo per uniformare, ultimamente mi sento come una fenice quindi vorrei abbinare il tema sia nell'avatar che nel nickname (3) poi, non meno importante, ho commesso l'errorino di cedere i miei dati di accesso del progetto wcg per scaccolare su di un altro pc di un parente/zio che alla fine non ho capito bene se la cortesia lo fa o no quindi vorrei anche tagliare la testa al toro in questo senso.

non l'avrei chiesto semplicemente per sfizio, tutto qui! ;)

Non sono motivi particolari da richiedere una modifica del nick
Non possiamo stare qui a cambiare a seconda di cosa si sente uno la mattina quando si sveglia. Non importa se da altre parti hai un nick diverso, se questo non ti piace, ci dovevi pensare prima. La storia dell'account dato allo zio nemmeno, perchè cambiando il nick cosa risolvi? Se scaccola bene, altrimenti non scaccolerebbe lo stesso. Se non vuoi che usi più il tuo account cambia la password dal sito di wcg e tagli la testa al toro.
Non è questione di cortesia o meno, è che non possiamo stare dietro a queste richieste, per i motivi che ti ho detto prima.
Ulteriori richieste del genere non saranno prese in considerazione.
Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Addio BOINC! 06/09/2010 19:02 #55926

  • Kraig
  • Avatar di Kraig Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
si, la mia è una (ri)entrata dirompente o meglio che rompe (infatti, mi scuso per questo), in ogni caso hai ragione (ti capisco perchè una volta sono stato anch'io admin) perchè così eviti ovviamente il susseguirsi di eventi come i cambi dei nickname ma permettimi di precisare...

Non possiamo stare qui a cambiare a seconda di cosa si sente uno la mattina quando si sveglia.

...certo come nò, ogni mattina ho voglia di usare un soprannome diverso dai...

Non è questione di cortesia o meno, è che non possiamo stare dietro a queste richieste, per i motivi che ti ho detto prima.

ovvio anche come ho scritto prima comunque mica ho chiesto un rene nuovo. chiudo qui!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kraig.

Re:Addio BOINC! 06/09/2010 20:05 #55929

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
ci vogliono 3 minuti a cambiare un nick, noi altri utenti del forum non è che passiamo la vita ad assillarvi con richieste continue, per una volta che qualcuno vi chiede un piacere un'eccezione si puo anche fare IMHO.
non condivido questa severità/repressione nei confronti oltretutto di una realta che va ancora formandosi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Addio BOINC! 07/09/2010 11:57 #55962

  • Gianpi
  • Avatar di Gianpi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Trattorista Capo
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 0
r3venge ha scritto:

ci vogliono 3 minuti a cambiare un nick, noi altri utenti del forum non è che passiamo la vita ad assillarvi con richieste continue, per una volta che qualcuno vi chiede un piacere un'eccezione si puo anche fare IMHO.
non condivido questa severità/repressione nei confronti oltretutto di una realta che va ancora formandosi.


Non posso concordare, questa è una delle poche regole interne al forum oltre al buon senso e come tale va rispettata. :approve:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gianpi.

Re:Addio BOINC! 07/09/2010 15:43 #55971

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Nulla ti vieta di creare un altro account con il nome che vuoi ;) Mi sembra la soluzione più comoda, anche per te, specie se davvero vuoi "rinascere" :ok:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Addio BOINC! 07/09/2010 17:44 #55981

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Gianpi ha scritto:

r3venge ha scritto:

ci vogliono 3 minuti a cambiare un nick, noi altri utenti del forum non è che passiamo la vita ad assillarvi con richieste continue, per una volta che qualcuno vi chiede un piacere un'eccezione si puo anche fare IMHO.
non condivido questa severità/repressione nei confronti oltretutto di una realta che va ancora formandosi.


Non posso concordare, questa è una delle poche regole interne al forum oltre al buon senso e come tale va rispettata. :approve:


questi sono punti di vista, potresti anche avere ragione ma ripeto: non condivido questo tono severo nei confronti di un utente visto che si parla (scusate il termine) di una stronzata.

vabbe le polemiche le chiudo qui! :frusta: :frusta:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Addio BOINC! 08/09/2010 16:37 #56016

  • Gianpi
  • Avatar di Gianpi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Trattorista Capo
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 0
r3venge ha scritto:

Gianpi ha scritto:

r3venge ha scritto:

ci vogliono 3 minuti a cambiare un nick, noi altri utenti del forum non è che passiamo la vita ad assillarvi con richieste continue, per una volta che qualcuno vi chiede un piacere un'eccezione si puo anche fare IMHO.
non condivido questa severità/repressione nei confronti oltretutto di una realta che va ancora formandosi.


Non posso concordare, questa è una delle poche regole interne al forum oltre al buon senso e come tale va rispettata. :approve:


questi sono punti di vista, potresti anche avere ragione ma ripeto: non condivido questo tono severo nei confronti di un utente visto che si parla (scusate il termine) di una stronzata.

vabbe le polemiche le chiudo qui! :frusta: :frusta:


Nessuna polemica x carità :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Addio BOINC! 08/09/2010 18:24 #56020

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
lol :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Addio BOINC! 10/12/2010 18:31 #60542

  • Kraig
  • Avatar di Kraig Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Venturini Dario ha scritto:

Nulla ti vieta di creare un altro account con il nome che vuoi

non potrei con lo stesso indirizzo email, mettendoci che sono fondatore del gruppo sicily con questo account.

r3venge ha scritto:

visto che si parla (scusate il termine) di una stronzata.

hai azzeccato il punto ma vabbe... quando si cambieranno gli atteggiamenti, qualcuno mi farà sapere.


buon proseguimento di lavoro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kraig.

Re:Addio BOINC! 10/12/2010 19:00 #60545

  • cenit
  • Avatar di cenit
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1609
  • Ringraziamenti ricevuti 0
chi si rivede! Ciao!!


Ma perché hai editato tutti i post vecchi per cancellare FeniX?
e poi dai, torni per scrivere "quando si cambieranno gli atteggiamenti"? Ma se stai violando tutte le regole di un forum in un colpo solo con questi post??
Dai Lord, qui ti si vuole ancora, davvero, però se accetti di tenerti il vecchio account :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da cenit.

Re:Addio BOINC! 10/12/2010 19:42 #60555

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Lord.UniKorn ha scritto:

Venturini Dario ha scritto:

Nulla ti vieta di creare un altro account con il nome che vuoi

non potrei con lo stesso indirizzo email, mettendoci che sono fondatore del gruppo sicily con questo account.

r3venge ha scritto:

visto che si parla (scusate il termine) di una stronzata.

hai azzeccato il punto ma vabbe... quando si cambieranno gli atteggiamenti, qualcuno mi farà sapere.


buon proseguimento di lavoro!


ancora con sta storia :muro: di una stroxxata se ne è fatta una tragedia, in ogni caso sono fiducioso che gli amministratori possano fare un'eccezione ma se c'è una possibilità che questo avvenga l'atteggiamento da cambiare dovrebbe essere il tuo. Ti spiego, questo non è flame tantomeno un offesa, ma se tu che secondo me hai anche ragione ti presenti a chidere una cosa che comunque non ti spetta di diritto pretendendola non otterrai buoni risultati.... giusto un consiglio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi
Powered by Forum Kunena